Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sondaggio autoscout24: Ford Mustang ? la classica pi? desiderata d'Europa
#41
Mamma mia quanto vi rode...  :grande_risata:  :grande_risata:  :grande_risata:  :grande_risata:

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#42
Si Flaviospiedo....sogno una Muscle Rustang da quando son nato ma.....è inarrivabile.....introvabile.....mi dovrò tenere la mia rr... :ph34r: :ph34r: :baby: :baby: :baby:

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#43
Citazione:ph34r:p:p:p:p:p
 

Eh??  :hum:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#44
Phord! dai Nigel, lo scrive in ogniddove, la vuole!!!

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#45
No ma intendevo dire che significa "ph34r:p:p:p" ecc ecc ?? Phord è un'altra cosa....

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#46
Colpa del cell...è uno smile...se ti da fastidio oltre ai link di fb vietiamo anche di postare da cellulari....ops...smartphone... :p
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#47
ph34r

 

Citazione:No ma intendevo dire che significa ":p:p:p" ecc ecc ?? Phord è un'altra cosa....
ph34r è il codice della faccina con il casco :ph34r:

 ...o passamontagna

Cita messaggio
#48
Citazione:Colpa del cell...è uno smile...se ti da fastidio oltre ai link di fb vietiamo anche di postare da cellulari....ops...smartphone... :p
 

Beh è quello che sostenevo da un sacco di tempo, vedi gli accenti trasformati in &grave e altre bottanate. Un forum è fatto per essere letto, non per postare a raffica roba illeggibile.... poi sai qual'è la cosa buffa? Che non in tutti i forum succede questo. Forse dipende dalla board...  :011:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#49
Sei off topic!!! Ti banno!!!!!!!

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#50
:ciappa:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#51
Citazione:Si Flaviospiedo....sogno una Muscle Rustang da quando son nato ma.....è inarrivabile.....introvabile.....mi dovrò tenere la mia rr... :ph34r: :ph34r: :baby: :baby: :baby:
 

beh certo, le nocar erano invece tristemente note per marcire nei saloni.... meno male che avevate i rivetti per tenervi le macchine insieme :ciappa:
1960 Cadillac Flattop


2006 Jeep Grand Cherokee CRD


1967 GT350 - 2139


Cita messaggio
#52
Piccola precisazione: &grave non era una boiata. Era semplicemente una codifica diversa (non compatibile) del database del forum. Inoltre, faccine e quote a parte, Tapatalk sta funzionando sempre meglio con questa board. Fine OT.

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#53
per battere una mustang è sufficiente una fiat uno....

 

https://www.youtube.com/watch?v=68GkcKFy0zI

Dodge Charger 1970
Cita messaggio
#54
per le nopar un maggiolone....

1960 Cadillac Flattop


2006 Jeep Grand Cherokee CRD


1967 GT350 - 2139


Cita messaggio
#55
Citazione: 

Si Flaviospiedo....sogno una Muscle Rustang da quando son nato ma.....è inarrivabile.....introvabile.....mi dovrò tenere la mia rr... :ph34r: :ph34r: :baby: :baby: :baby:
 

beh certo, le nocar erano invece tristemente note per marcire nei saloni.... meno male che avevate i rivetti per tenervi le macchine insieme :ciappa:

 

 

Non capisci...era una strategia....così ne sono rimaste meno e valgono di più....
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#56
sarebbe una bella gara di "marcezza", (o marcitudine?) ...

1960 Cadillac Flattop


2006 Jeep Grand Cherokee CRD


1967 GT350 - 2139


Cita messaggio
#57
Confusedpecchio: Confusedpecchio: Confusedpecchio: :ciappa: :ciappa: :ciappa:

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#58
ma dai, nell'immaginario collettivo la mustang rappresenta l'archetipo della macchina americana, dai Simpsons, a beverly Hills 90210, wrong turn, etc... ammettetelo.. belle le mopars, forse superiori telaisticamente (forse) prestazionalmente (see zozza mary, pazzo gary for reference), fino all'arrivo del 428 PI Big Grin , ma nulla più..

1960 Cadillac Flattop


2006 Jeep Grand Cherokee CRD


1967 GT350 - 2139


Cita messaggio
#59
[Immagine: esa2e2u2.jpg]

Ma se per farle andare dovete metterci i motori jappo............ :lol:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#60
famoso motore SILVIA by FORD .. uno special order del 1967 .. ne hanno fatte sole 2 .. :zspecial73:

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)