Usa Cars Forum - Dreams on Wheels
Sondaggio autoscout24: Ford Mustang ? la classica pi? desiderata d'Europa - Versione stampabile

+- Usa Cars Forum - Dreams on Wheels (https://www.usacarsforum.it/forum)
+-- Forum: DISCUSSIONI USA (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=4)
+--- Forum: Americane in generale (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=21)
+--- Discussione: Sondaggio autoscout24: Ford Mustang ? la classica pi? desiderata d'Europa (/showthread.php?tid=2322)

Pagine: 1 2 3 4 5 6


Sondaggio autoscout24: Ford Mustang ? la classica pi? desiderata d'Europa - paolo567 - 25-09-13


Mustang la più desiderata d'Europa

L'auto del pony è la classica n° 1

Milano, 24 settembre 2013

Lo storico modello Ford ha dominato il sondaggio indetto da Autoscout24 con 75mila partecipanti nell'intero continente. Dietro, distaccate, la BMW M1 e il Maggiolino
 

http://www.gazzetta.it//Passione-Motori/Auto/24-09-2013/ford-mustang-europa-classica-sondaggio-201225275579.shtml#0




Sondaggio autoscout24: Ford Mustang ? la classica pi? desiderata d'Europa - flatpaolo - 25-09-13

Effettivamente... non c'è storia, la Mustang bene o male la conoscono tutti e sicuramente è ben più "exotic" rispetto al Maggiolino.

 

Sono un po' preoccupato ma anche ansioso di scoprire che macchina sarà la Mustang che sbarcherà ufficialmente in Europa, chissà che motorino ci infileranno dentro.




Sondaggio autoscout24: Ford Mustang ? la classica pi? desiderata d'Europa - Fabio - 25-09-13

un bel 2.4 a quattro cilindi!!!!




Sondaggio autoscout24: Ford Mustang ? la classica pi? desiderata d'Europa - Flaviospeed - 25-09-13

2.3 EcoBoost da 300cv... https://www.usacarsforum.it/forum/index.php?/topic/18408-2015-mustang-4-cilindri/

 

 

Per sopravvivere deve scendere a compromessi... che poi compromessi sono solo per noi, visto che rimarrà comunque un auto sportiva da 300/400/500/ecc. cavalli. E poi, comunque rimarrà il V8...

 

In ogni caso, la Mustang è un modello che piace a tutti e dite quello che volete, ma un motivo ci sarà!




Sondaggio autoscout24: Ford Mustang ? la classica pi? desiderata d'Europa - er wagone - 25-09-13

Citazione:Mustang la più desiderata d'Europa

L'auto del pony è la classica n° 1 Milano, 24 settembre 2013 Lo storico modello Ford ha dominato il sondaggio indetto da Autoscout24 con 75mila partecipanti nell'intero continente. Dietro, distaccate, la BMW M1 e il Maggiolino

 

http://www.gazzetta.it//Passione-Motori/Auto/24-09-2013/ford-mustang-europa-classica-sondaggio-201225275579.shtml#0

 
 

quello che mi stupisce è il secondo posto della BMW M1. Non perchè non sia affascinante, ma perchè non pensavo fosse così conosciuta.



Sondaggio autoscout24: Ford Mustang ? la classica pi? desiderata d'Europa - V8 Interceptor - 25-09-13

Citazione: 

quello che mi stupisce è il secondo posto della BMW M1. Non perchè non sia affascinante, ma perchè non pensavo fosse così conosciuta.

 
 

Ti quoto in pieno, molti appassionati di auto d'epoca che conosco, sconoscono la linea della M1.



Sondaggio autoscout24: Ford Mustang ? la classica pi? desiderata d'Europa - Adriano S. - 25-09-13

mahh .. e proprio il secondo posto della M1 che mi fa un po dubitare se questo sondaggio sia proprio stato fatto in modo ortodosso ... davanti alla M1 vedevo magari modelli piu conosciuti come le 911 , la jaguar type E , le Triumph , e altri modelli Bmw come la 507 , oppure la Mercedes Pagode o SL300 ...per citare solo alcune ...il secondo  posto alla M1 sarebbe stato come votare la Toyota Gt2000 ...




Sondaggio autoscout24: Ford Mustang ? la classica pi? desiderata d'Europa - BLACK CAT - 25-09-13

Probabilmente si votavano delle immagini


Sondaggio autoscout24: Ford Mustang ? la classica pi? desiderata d'Europa - BLACK CAT - 25-09-13

Scusate eh ma quante volte l americana e sempre una mustang? Una charger di hazzard? O la torino ?


Sondaggio autoscout24: Ford Mustang ? la classica pi? desiderata d'Europa - Adriano S. - 25-09-13

Citazione:Probabilmente si votavano delle immagini
 

si e quello cho ho pensato pure io ..



Sondaggio autoscout24: Ford Mustang ? la classica pi? desiderata d'Europa - -michi- - 26-09-13

in Germania nel 2012 la Mustang era la macchina che ha avuto il più alto incremento di immatricolazioni, parlando sempre di percentuali e non in numero!

basta vedere su mobile.de quante ce ne sono in vendita, specialmente prima generazione!

 




Sondaggio autoscout24: Ford Mustang ? la classica pi? desiderata d'Europa - nigel68 - 26-09-13

"Moderator Mode" OFF

 

Già, la Germania, dove tutte le auto indistintamente pagano un'unica tassa di circolazione...uno s.tronzo di giornalista (perchè quello è il suo nome) ha avuto perfino il coraggio di scrivere sul Corriere che "nel Nord Europa, Germania, ecc ecc" le auto sono viste solo come mezzi di trasporto. Certo, per trasportare il cervello che ti manca, brutto imbecille.

 

"Moderator Mode" ON




Sondaggio autoscout24: Ford Mustang ? la classica pi? desiderata d'Europa - COWMILES CLAY - 26-09-13

Hai ragione, leggo spesso di come si accaniscono sulle auto, specie sui SUV, sui furbetti delle targhe estere, etc., senza distinzione, senza scuse, poi se con una punto, un'ubriaco o un drogato, già colpevole, fa una strage, come stanotte a Roma...bhè, lasciamo correre.

Leggere articoli, a volte significa entrare nel mondo delle favole dei piccoli, solo che piccoli non lo siamo più!




Sondaggio autoscout24: Ford Mustang ? la classica pi? desiderata d'Europa - Briz - 26-09-13

per me il fatto sta che molti, conoscono mustang piuttosto che altri modelli, tipo camaro, chevelle, charger, gto, firebird,bel air,  corvette..Ford Torino, Cadillac etc etc in quanto auto molto publicizzata e dal 2005 riprodotta e ben eseguita nelle linee, quindi molto piacevole.

vorrei sapere dalle stesse persone che altri modelli di Ford Conoscono..la Mustang è il modello più riuscito ed a oggi ancora prodotto. quindi forse è logico che sia emerso questo dato di ricerca

Sarebbe da vedere, in America, patria naturale di V8 quale auto è più ricercata o apprezzata, ma anche li poi bisognerebbe almeno determinare un periodo, visto che se oggi la Mustang è ancora prodotta, questo non si può dire per altre auto di notevole successo ed interesse, tipo GTO, bel air etc etc

poi resta inteso che la Mustang è icona di sportività  e fascino, ovunque, e si prendono a prezzi ragionevoli se esemplari coupè e non fastback intanto, e in molti forse nemmeno sanno le differenze tra le due, oppure poco interessa, importante per molti è aver una Mustang

Briz




Sondaggio autoscout24: Ford Mustang ? la classica pi? desiderata d'Europa - BLACK CAT - 26-09-13

Citazione:per me il fatto sta che molti, conoscono mustang piuttosto che altri modelli, tipo camaro, chevelle, charger, gto, firebird,bel air,  corvette..Ford Torino, Cadillac etc etc in quanto auto molto publicizzata e dal 2005 riprodotta e ben eseguita nelle linee, quindi molto piacevole.

vorrei sapere dalle stesse persone che altri modelli di Ford Conoscono..la Mustang è il modello più riuscito ed a oggi ancora prodotto. quindi forse è logico che sia emerso questo dato di ricerca

Sarebbe da vedere, in America, patria naturale di V8 quale auto è più ricercata o apprezzata, ma anche li poi bisognerebbe almeno determinare un periodo, visto che se oggi la Mustang è ancora prodotta, questo non si può dire per altre auto di notevole successo ed interesse, tipo GTO, bel air etc etc

poi resta inteso che la Mustang è icona di sportività  e fascino, ovunque, e si prendono a prezzi ragionevoli se esemplari coupè e non fastback intanto, e in molti forse nemmeno sanno le differenze tra le due, oppure poco interessa, importante per molti è aver una Mustang

Briz



Cioe ? Non ho capito


Sondaggio autoscout24: Ford Mustang ? la classica pi? desiderata d'Europa - V8 Interceptor - 26-09-13

Citazione: 

per me il fatto sta che molti, conoscono mustang piuttosto che altri modelli, tipo camaro, chevelle, charger, gto, firebird,bel air,  corvette..Ford Torino, Cadillac etc etc in quanto auto molto publicizzata e dal 2005 riprodotta e ben eseguita nelle linee, quindi molto piacevole.

vorrei sapere dalle stesse persone che altri modelli di Ford Conoscono..la Mustang è il modello più riuscito ed a oggi ancora prodotto. quindi forse è logico che sia emerso questo dato di ricerca

Sarebbe da vedere, in America, patria naturale di V8 quale auto è più ricercata o apprezzata, ma anche li poi bisognerebbe almeno determinare un periodo, visto che se oggi la Mustang è ancora prodotta, questo non si può dire per altre auto di notevole successo ed interesse, tipo GTO, bel air etc etc

poi resta inteso che la Mustang è icona di sportività  e fascino, ovunque, e si prendono a prezzi ragionevoli se esemplari coupè e non fastback intanto, e in molti forse nemmeno sanno le differenze tra le due, oppure poco interessa, importante per molti è aver una Mustang

Briz



Cioe ? Non ho capito
 
 

Da quello che ha scritto e dal suo avatar, penso non sia rimasto molto contento del sondaggio!

Dai, non la prendere a male e ricorda ...

 

[Immagine: 45_15_08_10_3_01_30.jpeg]

 

:ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:



Sondaggio autoscout24: Ford Mustang ? la classica pi? desiderata d'Europa - BLACK CAT - 27-09-13

Vai ad una qualsiasi dragstrip in Usa ..... Sapessi quante mustang montano motori chevy .....


Sondaggio autoscout24: Ford Mustang ? la classica pi? desiderata d'Europa - Guest - 27-09-13

Citazione:Vai ad una qualsiasi dragstrip in Usa ..... Sapessi quante mustang montano motori chevy .....
quindi?


Sondaggio autoscout24: Ford Mustang ? la classica pi? desiderata d'Europa - V8 Interceptor - 27-09-13

Citazione: 

Vai ad una qualsiasi dragstrip in Usa ..... Sapessi quante mustang montano motori chevy .....
quindi?
 
 

E quindi uno Chevy truccato da Mustang!

 

Mi piace il "mi piace" di Flavio, sarà di parte? :zsarcastic4xx:



Sondaggio autoscout24: Ford Mustang ? la classica pi? desiderata d'Europa - Briz - 27-09-13

Citazione: 

per me il fatto sta che molti, conoscono mustang piuttosto che altri modelli, tipo camaro, chevelle, charger, gto, firebird,bel air,  corvette..Ford Torino, Cadillac etc etc in quanto auto molto publicizzata e dal 2005 riprodotta e ben eseguita nelle linee, quindi molto piacevole.

vorrei sapere dalle stesse persone che altri modelli di Ford Conoscono..la Mustang è il modello più riuscito ed a oggi ancora prodotto. quindi forse è logico che sia emerso questo dato di ricerca

Sarebbe da vedere, in America, patria naturale di V8 quale auto è più ricercata o apprezzata, ma anche li poi bisognerebbe almeno determinare un periodo, visto che se oggi la Mustang è ancora prodotta, questo non si può dire per altre auto di notevole successo ed interesse, tipo GTO, bel air etc etc

poi resta inteso che la Mustang è icona di sportività  e fascino, ovunque, e si prendono a prezzi ragionevoli se esemplari coupè e non fastback intanto, e in molti forse nemmeno sanno le differenze tra le due, oppure poco interessa, importante per molti è aver una Mustang

Briz



Cioe ? Non ho capito
 
intendo dire che ad oggi la mustang è sicuramente la più conosciuta, per tanto può risultare la più ricercata.

Sarei curioso di sapere dalle persone che hanno aderito al sondaggio in quanti conoscono modelli differenti di auto americane, tipo GTO, Belair, corvette,Charger.... o anche cosa sanno tra Mustang coupè o fastback.

Oggi, non è così difficile comprare una Mustang coupè degli anni 60, occorrono meno  di 12  mila euro, e  a volte, anche per comprare modelli più recenti, dal 2005 al 2009, non si va di molto oltre  a quella cifra.