Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Alternatore Mopar
#1
Salve io ho un motore 5.2 318 Magnum anno 1995 sto facendo un impianto elettrico semplificato con eliminazione spinterogeno e centralina completamente riprogrammabile, ora mi trovo davanti un problema, l'alternatore è senza regolatore interno, era gestito dalla vecchia centralina, sapete dirmi dove posso trovare un regolatore esterno?

Grazie.

Cita messaggio
#2
Oggi avevo un po' di tempo e ho fatto un po' di prove...

dunque dal alternatore escono due fili di comando chiamati FIELD TERMINALS collegandone una a massa e l'altro ad un regolatore esterno che ho trovato di recupero l'alternatore funziona però ho visto che il regolatore scalda troppo forse perchè è troppo piccolo

Cita messaggio
#3
perchè non metti un alternatore con regolatore interno? è più sicuro e tiene di più!

 

io ne avrei uno da 65a nuovo in vendita, se ti interessa: https://www.usacarsforum.it/forum/index.p...ore-nuovo/


 

Take it easy !
Cita messaggio
#4
grazie ma 65a è poco....

Cita messaggio
#5
Citazione:grazie ma 65a è poco....
 

comunque facci un pensiero su un alternatore con regolatore interno.! :zsarcastic4xx:
Take it easy !
Cita messaggio
#6
eheh ok :zsarcastic4xx:

girando per internet ho visto questo

http://alternatorparts.com/external-volt...r-kit.html

 

mi sembra ben fatto e poi il bello è che puoi regolare i Volt fino a 14.7

Cita messaggio
#7
Citazione:grazie ma 65a è poco....
 

Hai molta elettronica / utenze elettriche a bordo?
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#8
Nigel68 si questo motore è montato su un fuoristrada e quindi ho molto assorbimento tipo: un compressore 2 pompe benzina fari ecc....

Cita messaggio
#9
Ordinato quando arriva vi faccio sapere se funziona :ok:

Cita messaggio
#10
Oggi ho montato il kit che vi dicevo, prodotto molto valido completo di cablaggio e istruzioni per il collegamento, agendo sul trimmer sono riuscito a regolare i volt di uscita a 14.7.

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)