Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Affari a quattro ruote
#41
che programma e ?

1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#42
Citazione: 

Ho gli stessi dubbi di Nigel, troppo semplice e fatalità trova i sedili perfettamente rifatti e se li porta via con i pannelli, per 1500, non ci credo.

Ah il volante era bello lucido lì pronto...e lo lasciano girare tra gli scaffali senza conoscerlo, poi arrivano i compratori e un dù minuct comprano la macchinetta!

Ma il must è quando parlano e scrivono...restauro compiuto, di cosa, acqua, olio e candele?

Preferisco gli Inglesi o gli americani, almeno lì ci danno sotto!
che programma e ?

 

Affari a quattro ruote Italia.

Guarda la figh...etta, cià che te dò una pèsada nelle bàlot, te sè vùnch, 

Bella lì , dai leggera prova di trasmissione tecnica.

Cowmiles Clay

Cita messaggio
#43
ah mai vista l edizione ita... :ok:

 

 

 

canale ? orario ?

1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#44
Martedì ore 22,00.

Cowmiles Clay

Cita messaggio
#45
Ieri sera su Dmax. Comunque è folk come programma. Rolex al polso, parlata milanese a mio modo di vedere enfatizzata, restauro per così dire, vendite facili... Se non altro permette di vedere qualche bella auto italiana

Cita messaggio
#46
Citazione:...Rolex al polso, parlata milanese a mio modo di vedere enfatizzata, restauro per così dire, vendite facili...
 

Lo specchio di un paese (di buffoni), non serve aggiungere altro.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#47
Citazione: 

...Rolex al polso, parlata milanese a mio modo di vedere enfatizzata, restauro per così dire, vendite facili...
 

Lo specchio di un paese (di buffoni), non serve aggiungere altro.

 

nigel ma non sei anche tu un amante dei rolex ?
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#48
Rolex fa QUALCHE bell'orologio, guarda caso non i patacconi ostentati da soliti 4 arricchiti dei miei stivali, La classe è un'altra cosa, prima di tutto understatement.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#49
https://www.youtube.com/watch?v=5nYbGCSU6Rc

1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#50
Grande Oliver!!! STUPENDO!!!!

BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
#51
Ma che gnocca imperiale che era la Sandrelli in quegli anni...  Confusedmiley_16:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#52
imperiale e poco !

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#53
Affari a 4 ruote - vers. Italia sarà pure una farloccata , ma lo è molto meno delle altre che ho visto finora

 

1) I prezzi sono più realistici, anche se ancora lontani (esempi Fast & Loud; trovano a 3500 $, una pulitina e check 1000 $ e rivendono dopo 3 gg a 20000 $)

 

2) Si parla di restauri non di cose da circo,

 

Poi se per voi è una cagata perchè non parla di americane è un altro discorso
Cita messaggio
#54
Ho visto ieri si Dmax l'edizione italiana.... falso e fastidioso!

Sono convinto che molti di questi programmi siano finti e preparati, ma questo li batte tutti!

Trovano un'alfa in un fienile dopo che è stata all'aperto per anni e non ha un punto di ruggine e la vernice è lucente e perfetta sotto lo sporco?

E la fiat? troppo perfetta: solo le gomme sembravano sgonfiate apposta per girare la scena!

I conduttori poi sono fastidiosi (con tutto il rispetto per i Milanesi)

 

E' comunque un'occasione er vedere qualche bella macchina... la prossima volta lo guardo senza audio per non sentire le vaccate che dicono!
Cita messaggio
#55
http://youtu.be/5T8huEXcYAQ

Dodge Charger 1970
Cita messaggio
#56
Citazione:Affari a 4 ruote - vers. Italia sarà pure una farloccata , ma lo è molto meno delle altre che ho visto finora

 

1) I prezzi sono più realistici, anche se ancora lontani (esempi Fast & Loud; trovano a 3500 $, una pulitina e check 1000 $ e rivendono dopo 3 gg a 20000 $)

 

2) Si parla di restauri non di cose da circo,

 

Poi se per voi è una cagata perchè non parla di americane è un altro discorso
 

 

Se conoscessi di persona i protagonisti ti assicuro che non la penseresti così.

Un minimo di competenza....ma dico proprio un minimo....
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#57
Citazione:Ho visto ieri si Dmax l'edizione italiana.... falso e fastidioso!

Sono convinto che molti di questi programmi siano finti e preparati, ma questo li batte tutti!

Trovano un'alfa in un fienile dopo che è stata all'aperto per anni e non ha un punto di ruggine e la vernice è lucente e perfetta sotto lo sporco?

E la fiat? troppo perfetta: solo le gomme sembravano sgonfiate apposta per girare la scena!

I conduttori poi sono fastidiosi (con tutto il rispetto per i Milanesi)

 

E' comunque un'occasione er vedere qualche bella macchina... la prossima volta lo guardo senza audio per non sentire le vaccate che dicono!
 

Condivido, conduttori troppo fighetti e convinti, sicuramente tutto preparato.

Vista la durata di 25 minuti, "devono" trovare veicoli quasi perfetti, vediamo in seguito che combinano.

Finora, due belle vetture, la Fiat ad un prezzo un po' alto, mentre per la Gt 1750 ci siamo, gran bel pezzo!
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
#58
La trasmissione deve piacere anche a chi non vive le auto come noi. Deve anche intrattenere e "vendere". Secondo me non è male, pensavo peggio.

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#59
l'alfa GTV trovata sotto un fienile ferma da chissà quanti anni???!!!??? allora mi devono spiegare cosa ci fanno gli adesivi della Winter Marathon sui finestrini laterali posteriori... E della fiat 124 della contessa?? si, la contessa di sta minchi@! che l'hanno pure sputtanata quando il tappezziere ha detto di avere gettato gli interni perche erano anni che lui cercava la nobildonna ma questa non si faceva mai trovare... huhuhuhuhuhuh bidùnass!!!!! ecco la mia risposta ad "affari a 4 ruote - bauscia version "

 

 

 



1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
#60
deluso anche io,la prima cosa che ho pensato.........'tutto finto'.si vede da lontano che sono attori,,tutto preparato per le telecamere.....parere personale....

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)