Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Affari a quattro ruote
#1
Questa sera su sky canale 401 alle 22.55 (402 alle 23.55) nuova puntata di affari a quattro ruote, protagonista una Cadillac coupè de ville.

 

Buona visione!!!

BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
#2
grazie della segnalazione , non manchero' di vederlo !

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#3
abbinamento verde fluo e interni struzzo bianco = inguardabile

 

.... non  me l aspettavo da loro una maranzata del genere ...

1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#4
A me invece piaceva ....

Mi ricorda molto la Caddystrophic di Antony , ora importata dagli Atollico..
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
#5
L'ho registrato.... vi faro' sapere. Pero', come dice Oliver, strano che abbiano scelto un abbinamento del genere.

BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
#6
A me puzzava di lavoro su commissione....

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#7
per i poveri mortali come me aspetterò di vederlo su D-MAX

dal 17 novembre AFFARI SU 4 RUOTE versione ITALIANA

 

intanto mi godo I MAGHI DELLE AUTO....... bello e divertente a parte il fatto che i prezzi che si sentono sono irrealistici

mentre FAST & LOUD è una (boooooom come a volte gridano loro) una cagata pazzesca

Cita messaggio
#8
Io invece sarei curioso di vedere la versione ITALIANA di questi reality...

 

Uno individua una macchina ma non piò pagarla cash (come negli USA o in ogni parte del mondo civile) e deve fare assegno. Poi la porta a casa (pagando uno sproposito di carro attrezzi) per metterla a posto e per rivedenderla facendo scattare il controllo della finanza prima e dell'agenzia delle entrate poi.

Per i pezzi di ricambio paga dazio e dogana oltre il 30% in più rispetto a qualsiasi altro europeo....e per immatricolarla deve passare tramite Germania perchà con ASI ecc come minimo gli rimane sul groppone un anno e mezzo....

 

Non sarebbe male farne un reality così anche il mondo capirebbe come siamo conciati

Cita messaggio
#9
ci ho pensato molte volte anche io !

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#10
Citazione:per i poveri mortali come me aspetterò di vederlo su D-MAX

dal 17 novembre AFFARI SU 4 RUOTE versione ITALIANA

 

intanto mi godo I MAGHI DELLE AUTO....... bello e divertente a parte il fatto che i prezzi che si sentono sono irrealistici

mentre FAST & LOUD è una (boooooom come a volte gridano loro) una cagata pazzesca
 

I maghi dell'auto mi manca da vedere... approfondiro' al piu' presto!
BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
#11
Citazione:Io invece sarei curioso di vedere la versione ITALIANA di questi reality...

 

Uno individua una macchina ma non piò pagarla cash (come negli USA o in ogni parte del mondo civile) e deve fare assegno. Poi la porta a casa (pagando uno sproposito di carro attrezzi) per metterla a posto e per rivedenderla facendo scattare il controllo della finanza prima e dell'agenzia delle entrate poi.

Per i pezzi di ricambio paga dazio e dogana oltre il 30% in più rispetto a qualsiasi altro europeo....e per immatricolarla deve passare tramite Germania perchà con ASI ecc come minimo gli rimane sul groppone un anno e mezzo....

 

Non sarebbe male farne un reality così anche il mondo capirebbe come siamo conciati
Io metterei anche, come gran finale, che trova una persona interessata a comprarla ma l'acquirente la vorrebbe con i pneumatici più larghi a libretto....

E allora il "nostro" deve riomologare l'auto in germania perchè è impossibile farlo in Italia.....
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
#12
con la sigla del film la storia infinita.

Cita messaggio
#13
Citazione:Io invece sarei curioso di vedere la versione ITALIANA di questi reality...

 

Uno individua una macchina ma non piò pagarla cash (come negli USA o in ogni parte del mondo civile) e deve fare assegno. Poi la porta a casa (pagando uno sproposito di carro attrezzi) per metterla a posto e per rivedenderla facendo scattare il controllo della finanza prima e dell'agenzia delle entrate poi.

Per i pezzi di ricambio paga dazio e dogana oltre il 30% in più rispetto a qualsiasi altro europeo....e per immatricolarla deve passare tramite Germania perchà con ASI ecc come minimo gli rimane sul groppone un anno e mezzo....

 

Non sarebbe male farne un reality così anche il mondo capirebbe come siamo conciati
 

Hai dimenticato il prezzo dei ricambi maggiorato del 100% anche se già presenti sul suolo italiano e anche se di auto d'epoca non americane solo perchè venduto dai ricambisti "specializzati".
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#14
Ogni tanto lo guardo e sono ovviamente colpito da due cose di questo "reality".

 

1) Quando comperano una vettura all'estero (USA ad esempio) le spese di trasporto, sdoganamento ed immatricolazione non ci sono o sono irrisorie. Certo, sono in Inghilterra patria del tutto facile, ma almeno dieci sterline per farsi stampare la targa inglese le vuoi mettere?

 

2) Chi compera le loro macchine alla fine fa un gran affare visto che il tizio alto, il meccanico, lavora gratis. MAI e dico MAI che venga contata la sua manodopera, ci credo che poi costruiscono un Dune Buggy con meno di 4000 sterline! Vorrei trovarlo io uno così!

 

Infine due parole sulla puntata dedicata alla povera Caddy, stuprata in modo abominevole con quella verniciatura inguardabile. Non sono riuscito a finire di vederla e dopo il pinstriping :vomito: ho cambiato canale, mi faceva troppo pena (la vettura). Immagino che gli abbiano messo anche dei cerchi tamarri da 18, giusto per finire in bellezza.
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
#15
No...hanno verniciato i suoi copricerchi originali...

 

solitamente aggiungono se non ricordo male intorno alle 1500 sterline per il trasporto dagli States.

 

Il programma à interessante...bisogna tener presente però che non sarà sicuramente come ci vogliono far credere......

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#16
Il pinstriping era obbbbrobbrioso bbrrr ... Ci sono rimasto male , anche perche ho visto finche il tipo era in california e ha speso 2000 dollari di parti .... Poi mi addormento ... Zzzzzzz zzzz zzzz mi sveglio è ho visto quel verde abbominio ... Ho pensato è un altra puntata ... Invece no !!!!!
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#17
Sono commercianti e per scegliere quel colore su un'auto così dispendiosa significa che sapevano già a chi doveva andare....

poi air ride...interni....

un commerciante opta per qualcosa di appetibile ai più...se customizzi un'auto sai per certo che sarà dieci volte più difficle rivenderla e recuperarci i soldi.

 

Idem il porsche 914...preso in un fienile e rivenduto allo stesso proprietario rimesso a nuovo.

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#18
Son d'accordo che son tutte farloccate. Sono stato a Las Vegas nel negozio di Affari di Famiglia. Non c'è nulla! Salvo una fila per entrare (e quella già dovrebbe far preoccupare) e del merchandise della trasmissione buttato qua e la! Una vera delusione.

 

Lo stesso direi di questi qui. In una puntata comprano una simpatica Karmann Ghia convertible nello utah  o nell'Idaho..cmq a Santa Mierda rispetto al più vicino porto di spedizione. Beh... costi di trasporto interni? Niente! Ci starebbe per uno che è in vacanza e tutto sommato si fa il giretto, ma questi sono commercianti o cosa?

 

Sulla Caddy... Chi diavolo si compera una caddy color verde fastidio? Ma d'altronde a restaurarla come era in origine avrebbe superato il valore del veicolo anche non voler contare il tempo del meccanico. Insomma è un programma simpatico però credo che sbaglino a far pensare alla gente che i costi siano così abbordabili (certo che se non si paga la mandodopera  :ciglia: ) o che tutto sia cosi semplice, perchè alla fine qualcuno ci crede e non può che rimanere deluso.

"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
#19
Effettivamente che senso avrebbe lavorare per settimane su un'auto per un ricavo netto di 500/1000 sterline in due!?!?!

Nessuno si chiede come possano tirare avanti la baracca?

 

E' comunque un programma interessante per le nozioni base su piccole riparazioni e manutenzione...e alla portata di tutti.

Io ho risolto il mio problema al cambio grazie ad una puntata in cui hanno comprato e rivenduto un charger '70 manuale...mentre tutti pensavano dovessi revisionare il cambio...

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#20
A me piaceva quel colore ....

Ho un rendering che girava su Hamb per la scelta del colore della mia Impala prima che la verniciassero di viola ...

Piu' o meno lo stesso verde fastidio con scallops bianche , gomme con fascia alta bianca ....

Molto bella ....
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)