Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
come spendere poco per spostare l'auto in garage.....?
#21
se un'auto deve stare ferma per mesi va bene,ma un'auto che deve spostarsi un po' piu' spesso,2 carrelli ed il gioco è fatto,non tutti in casa hanno un cric professionale,quindi la spesa sarebbe anche piu' elevata.....

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#22
Non voglio insistere, ma 2 carrelli servono solo per spostare la macchina, con un crick serio puoi fare dalla semplice manutenzione a lavori importanti... oltre a spostare la macchina.

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#23
abbiamo scritto insieme flavio..... :ok:

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#24
io alla fine stanco di fare mille manovre ho rpeso questi

http://www.sketty-car.com/

 

ci ho messo su la caddy , allora che dire , funzionare funzionano , in teoria ci si sale semplicemente con l'auto , basta posizionarli vicino alle ruote e salirci , io pero' nel garage ho le piastrelle come quelle di casa per intenderci , e ho fatto un po' fatica , l'auto non sale perfettamente su tutti 4 ,  magari su un pavimento ruvido non scivolano e ci si riesce pure , ma nel mio caso ho dovuto risistemare un po' la posizione alzando due ruote con il cric  , dopo questa operazione pero ' sono spettacolari , la tiri e la giri dove vuoi , anzi bisogna fare attenzione a non spingere troppo forte perche' decolla e si schianta contro il muro :zsarcastic4xx:

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#25
a me servirebbe un pavimento girevole........ :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: oltre alla scomodita' del parcheggio per via delle 751 manovre,ho anche uno scalino,quindi non posso prenderli,altrimenti......ottima soluzione

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#26
non e difficile da fare , avevo studiato anche io come farlo , a parte che ci sono anche in commercio , piattaforme girevoli

 

http://www.youtube.com/watch?v=ar0_3Zq_lBw

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#27
Nel mio paese ci sono un paio di case che lo hanno ... Fatto piu' di 60 anni fa , ancora in legno ...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
#28
Citazione:Nel mio paese ci sono un paio di case che lo hanno ... Fatto piu' di 60 anni fa , ancora in legno ...


Interessante....In questo caso si potrebbe realizzare il pianale in ferro con delle sfere sotto??
Oppure con dei cuscinetti??
Il sistema non è male per chi ha spazio
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
#29
Non so precisamente su cosa scorrano , sono vecchissimi...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
#30
mio suocero ne ha fatto uno in ferro che scorre con dei cuscinetti su delle guide , motorizzato con motore elettrico

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#31
Alla fine ho preso i posizionatori che mi ha consigliato V8 Interceptor , molto meno costosi di quelli che avevo trovato io, me la sono cavata con 125€ per entrambi. Da solo, in 5 minuti ho spostato il pick-up in una posizione che mi sarebbe costata infinite manovre. Come costruzione sembrano solidi, alla fine li userò poche volte all'anno, penso che per l'uso che devo farne siano più che ottimi.

 

 

 

[Immagine: jjb2.jpg]

 

 

[Immagine: 8sjo.jpg]

Cita messaggio
#32
Citazione:Ho necessità di spostare l'auto in una parte del garage un pò angusta, che comporterebbe molte manovre, senza contare le esalazioni dello scarico che mi costringebbero a tenere le finestre aperte per ore, che soluzioni ci sarebbero, oltre a quella che vedete, che ha il difetto di costare 300€ ?

 

[Immagine: nlcg.jpg]
 

A me ne serviranno almeno due...solo che stavo considerando l'aumento d'ingombro laterale una volta applicati...ed avendo un passaggio abbastanza stretto non vorrei che così la macchina non ci passi proprio. Consigli? Quell'altra azienda  sketty car ha chiuso, con quelli penso non avrei avuto problemi...
[Immagine: 2na4hl1.jpg]

                                         [Immagine: 1zgub5x.png]opar Or No Car


                             
Cita messaggio
#33
io ne ho quattro se vuoi di sketty car

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#34
non li uso piu' ho allargato i posti auti al coperto , pero' devo avvertirti , non sono il massimo della manovrabilita'

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#35
https://www.usacarsforum.it/forum/index.p...age/page-3

 

ecco qui  c'è la spiegazione di come possono essere macchinosi

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#36
Citazione:https://www.usacarsforum.it/forum/index.p...age/page-3

 

ecco qui  c'è la spiegazione di come possono essere macchinosi
 

Si avevo già letto. Io a terra ho il tipico pavimento da garage abbastanza ruvido (non estremamente). Li trovi macchinosi perchè potrebbero scivolare prima di far salire la gomma o per altri motivi? Comunque sono interessato!

Se vuoi parliamo di money in PM :zspecial73:
[Immagine: 2na4hl1.jpg]

                                         [Immagine: 1zgub5x.png]opar Or No Car


                             
Cita messaggio
#37
leggi anche qui

 

https://www.usacarsforum.it/forum/index.p...uto/page-2

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#38
Ci sarebbe anche questo modello, acquisto gratuito, ma costa un po' mantenerle, però si prestano ad un uso polivalente!

Scaduta la garanzia dei 2 anni, inizieranno a causarti alcuni problemi, uomo avvisato ... :ciappa:

 

 

[Immagine: 38889811-auto-spingendo-ragazze-adolesce...iaggia.jpg]

Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
#39
:zsarcastic4xx:

La trazione POSTERIORE mi è sempre piaciuta.

Scaduta la garanzia le posso rivendere?

Se si a quanto sono quotate?

Serve un additivo particolare?

E se le prendo già iscritte ASI risparmio?

Confusedhocked45:

[Immagine: 2na4hl1.jpg]

                                         [Immagine: 1zgub5x.png]opar Or No Car


                             
Cita messaggio
#40
Citazione: :zsarcastic4xx:

La trazione POSTERIORE mi è sempre piaciuta.

Scaduta la garanzia le posso rivendere?

Se si a quanto sono quotate?

Serve un additivo particolare?

E se le prendo già iscritte ASI risparmio?

Confusedhocked45:
 

Mi dispiace, ma vedo che sei novellino e non capisci una mazza! :zsarcastic4xx:

 

Scaduta la garanzia le posso rivendere?          No, puoi solo cederle

Se si a quanto sono quotate?                           Non capisci, se ti va bene, devi tu pagare per darle via

Serve un additivo particolare?                          Sempre lo stesso, tanti e tanti $

E se le prendo già iscritte ASI risparmio?        Si, ma ti devi accontentare di roba usata e ultra trentennale, ti scordi la polivalenza

 

Continua a fare le manovre e te la passi meglio! :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)