Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: come spendere poco per spostare l'auto in garage.....?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Ho necessità di spostare l'auto in una parte del garage un pò angusta, che comporterebbe molte manovre, senza contare le esalazioni dello scarico che mi costringebbero a tenere le finestre aperte per ore, che soluzioni ci sarebbero, oltre a quella che vedete, che ha il difetto di costare 300€ ?

 

[Immagine: nlcg.jpg]

a vevo valutato anche io quelli poi da vero tirchio ho optato per le grandi  manovre

Oppure se non la devi spostare ogni giorno, fatteli prestare da un carrozziere, se ne conosci uno.

[Immagine: spingere_moto.jpg]

 

dovrebbero andare bene anche per le auto nei garage stretti

Citazione:[Immagine: spingere_moto.jpg]

 

dovrebbero andare bene anche per le auto nei garage stretti
sei per caso iscritto anche tu al gruppo " meccanico di merda " su facebook ??, ho riconosciuto la foto :zsarcastic4xx:
Citazione:[Immagine: spingere_moto.jpg]

 

dovrebbero andare bene anche per le auto nei garage stretti
Si ma se vuoi spendere poco allora non vanno bene.....  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:
Citazione: 

[Immagine: spingere_moto.jpg]

 

dovrebbero andare bene anche per le auto nei garage stretti
Si ma se vuoi spendere poco allora non vanno bene.....  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:

 

 

Magari, si accontentano di pagamenti in natura! :zsarcastic4xx:
io ho usato questi fino a qualche mese fa:

 

http://www.sketty-car.com/

 

adesso ho cambiato casa e se qualcuno è interessato li vendo... ne ho 4....

 

metterò l'annuncio nell'apposita sezione.....

Citazione:Qui lo vendono a 139,99

http://www.ebay.it/itm/CRIC-IDRAULICO-A-CARRELLO-POSIZIONATORE-AUTO-SOGI-PO-02-/390221496110?pt=Utensili_manuali&hash=item5adb037f2e#ht_3416wt_998

 

Ed è lo stesso della foto che hai messo tu.
 

ma per quei soldi ne vendono 1.....per spostarla ne servono 2
Citazione:io ho usato questi fino a qualche mese fa:

 

http://www.sketty-car.com/

 

adesso ho cambiato casa e se qualcuno è interessato li vendo... ne ho 4....

 

metterò l'annuncio nell'apposita sezione.....
li avevo visti, costano meno ma devi alzare l'auto col crick per posizionarli, da quanto ho capito, se l'auto è non funzionante, comunque ci faccio un pensiero

Anche io non sono molto contento di spendere 300 euro ed avevo trovato la coppia in vendita a circa 140 euro.

Dichiarano una portata, a coppia, di 1120 kg. e per ruote di larghezza massima 25 cm..

Essendo, come tutti, prodotti cinesi, non mi fiderei dei chili dichiarati, ma usandoli sul posteriore, non dovrebbero esserci problemi.

 

www.ebay.co.uk/itm/Liftmaster-Car-Vehicle-Wheel-Skate-Dolly-Pair-1120KG-/310732558653?pt=LH_DefaultDomain_3&hash=item48591a913d

 

[Immagine: 1278697639_1.jpg]

Citazione: 

 

ma per quei soldi ne vendono 1.....per spostarla ne servono 2

 

 

Lo so che ne servono 2,pero' da come avevi scritto sembrava parlassi del prezzo per uno.
Citazione:a vevo valutato anche io quelli poi da vero tirchio ho optato per le grandi  manovre
e di manovre ce ne son volute non poche :zsarcastic4xx:

 

[Immagine: 1378728_585865068136800_1583311645_n.jpg]

 

[Immagine: 1378305_585865228136784_134771046_n.jpg]

 

[Immagine: 1380218_585865488136758_619378412_n.jpg]

 

[Immagine: 1382835_585865641470076_802802951_n.jpg]
Citazione: 

[Immagine: spingere_moto.jpg]

 

dovrebbero andare bene anche per le auto nei garage stretti
sei per caso iscritto anche tu al gruppo " meccanico di ***** " su facebook ??, ho riconosciuto la foto :zsarcastic4xx:

 

no, ma credo che la foto di questi due accessori per moto si trovi ormai un po' ovunque Confusedmile4:
Lincoln,  potresti provare con un crick (anche 2) messo centrale avanti e/o dietro al punto giusto e un  amico che ti da una mano.

Se il pavimento è liscio aiuta molto. Io lo faccio spesso per spostare le macchine che mi lasciano davanti al passo carrabile :argh:  :argh: , 

certo non sono macchine da 25 q.li ma un tentativo puoi farlo

Citazione:Lincoln,  potresti provare con un crick (anche 2) messo centrale avanti e/o dietro al punto giusto e un  amico che ti da una mano.

Se il pavimento è liscio aiuta molto. Io lo faccio spesso per spostare le macchine che mi lasciano davanti al passo carrabile :argh:  :argh: , 

certo non sono macchine da 25 q.li ma un tentativo puoi farlo
Frank, tu i crick li hai per lavoro, io ne ho uno cinese per le emergenze, comprare 2 crick seri per spostare 25 quintali costa sicuramente più dei 300€ che non vorrei spendere :019:
Citazione: 

a vevo valutato anche io quelli poi da vero tirchio ho optato per le grandi  manovre
e di manovre ce ne son volute non poche :zsarcastic4xx:

 

[Immagine: 1378728_585865068136800_1583311645_n.jpg]

 

[Immagine: 1378305_585865228136784_134771046_n.jpg]

 

[Immagine: 1380218_585865488136758_619378412_n.jpg]

 

[Immagine: 1382835_585865641470076_802802951_n.jpg]

 

Ma giochi facile col garage così.... :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: ...il mio è a T e vorrei mettere l'auto a cui sto facendo delle manutenzioni un pò laboriose nella parte alta della T per avere libera la parte bassa dove ho l'ingresso....la Lincoln ha tanto sterzo ma è tanto lunga, il Pick up è qualche decina di cm più corto ma ha poco sterzo.....il Laredo ci passa facilmente...è meno di 4m...
io ed un mio amico abbiamo dovuto mettere una auto d epoca italiana contro una parete, dove davanti a questa auto c'è un'altra parete (fa angolo) e dietro l'auto c'è la scocca di una macchina che usa come pezzi di ricambio ....

per farlo, abbiamo usato il cric devo dire che abbiamo tribolato un poco, però l'abbiamo alzata davanti e abbiamo spinto il cric facendo in modo che l'auto si spostasse lateralmente verso la parete, poi l'abbiamo messa giù e abbiamo alternato, alzando il retrotreno e facendo di nuovo andare l'auto sopra il cric verso la parete, abbiamo alternato, alzando prima davanti poi dietro alcune volte, poco alla volta e ce l'abbiamo fatta....

ovviamente l'auto starà in quell'angolo fino a primavera, perchè ora in mezzo al garage ci parcheggia l'auto che usa per andare al lavoro quindi se riesci a fare come abbiamo fatto noi, non conviene comprare quegli attrezzi 

L'altro giorno ho spostato la mia macchina quasi lateralmente senza nessun attrezzo. Volante sterzato, piede sul freno e l'altro sull'acceleratore. Il problema è stato quando dovevo spostare il muso, quindi ho fatto 74 manovre.  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

 

 

Quando avevo bisogno di spostare la 66 lateralmente, usavo il crick del Lidl. Ora che ho quello da officina (un Beta a 6 ruote) dovrebbe essere decisamente più facile e comodo. Io ho speso meno di 300 euro.

Pagine: 1 2 3