Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
quanti proprietari..
#1
hanno avuto le vostre auto ventennali?
Cita messaggio
#2
La mia adorata 66, 1+1 e poi io. Il primo è chi l'ha comprata dal concessionario, il secondo è il buon Mopar che l'ha salvata ed il terzo, io, il fesso che non riesce a finirla. Quindi un proprietario ufficiale, 2 in totale.

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#3
La mia 66, il primo proprietario, tale J. Banks, la comprò nel 66 e la rivendette nel 68 ad una coppia di sposini (che comprarono in pratica un usato "seminuovo ufficiale Chrysler"). Nel 2003 dopo averla custodita amorevolmente per 35 anni, siccome decisero di trasferirsi in Alaska, la vendettero a Jo, commerciante d'auto austriaco residente a S. Francisco che la tenne fino a che la comprai io nel 2006.

 

Della 69 sto cercando di ricostruirne la storia ma è più difficile perchà ho poche carte.

Cita messaggio
#4
considerando piu di 40 anni...son pochi...

Se e quando diventano troppi per prender in considerazione un acquisto?
Cita messaggio
#5
secondo me non c'e' una regola fissa .. chiaro ,  di solito una macchina single owner e' considerata piu' interessante ed e' piu richiesta rispetto ad una che ha cambiato proprieta 10 volte ..  ma non per forza si tratta di una macchina da scartare a priori ..  vanno sempre analizzate per bene , controllate ed ispezionate a dovere .. poi uno decide sul da farsi .. 

Cita messaggio
#6
Esatto. Secondo me conta solo se viene comprata dal primo proprietario o se da padre/zio passa al figlio/nipote. Credo che sia molto più importante conoscere la storia della propria auto (vedi la 300 di Ricky o la mia) piuttosto di avere un numero basso di proprietari.

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#7
un buon metodo per ricostruire la storia? Ho visto siti a pagamento che con il vin, fanno tutta la storia.

, sono attendibili?
Cita messaggio
#8
1 x 26 anni.

Cita messaggio
#9
Citazione:un buon metodo per ricostruire la storia? Ho visto siti a pagamento che con il vin, fanno tutta la storia.

, sono attendibili?
 

intendi Carfax ? per lo sotrico negli States e sicuramente un metodo valido .. poi si puo anche cercare del materiale nel caso la macchina fosse iscritta presso qualche registro particolare ...

se la macchina si trova in europa da tempo la cosa e gia un po piu complicata ..
Cita messaggio
#10
Citazione:Esatto. Secondo me conta solo se viene comprata dal primo proprietario o se da padre/zio passa al figlio/nipote. Credo che sia molto più importante conoscere la storia della propria auto (vedi la 300 di Ricky o la mia) piuttosto di avere un numero basso di proprietari.
 

Una delle macchine più belle che ho avuto io aveva avuto 14 proprietari... tanto per dire.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#11
Citazione: 

un buon metodo per ricostruire la storia? Ho visto siti a pagamento che con il vin, fanno tutta la storia.

, sono attendibili?
 

intendi Carfax ? per lo sotrico negli States e sicuramente un metodo valido .. poi si puo anche cercare del materiale nel caso la macchina fosse iscritta presso qualche registro particolare ...

se la macchina si trova in europa da tempo la cosa e gia un po piu complicata ..

 

 

Ed alcune volte, con molta fortuna, Google + vin, salta fuori qualcosa.
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
#12
Citazione:Ed alcune volte, con molta fortuna, Google + vin, salta fuori qualcosa.

A me è saltato fuori questo... clicca ... che vorrà dire? 

 

 

 

Ok, sorry  Rolleyes

[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
#13

 



 

Ed alcune volte, con molta fortuna, Google + vin, salta fuori qualcosa.

 

 

 

A me è saltato fuori questo:

 

 

 

 

[Immagine: 6abw.png]
Cita messaggio
#14
Con la 66 è venuto fuori... il forum!  :zsarcastic4xx:

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#15
Fichissimo, grazie a questo topic mi sono incuriosito e sono andato a spulciare le carte della Imperial e ho trovato dove vivevano e chi erano i proprietari californiani, almeno dal 1999 al 2009.

Prima non ho nulla, dopo è passata in mano ad un commerciante che l'ha fatta transitare dalla Pennsylvania per spedirla in Inghilterra.

Il bello è che tramite White Pages.com i precedenti proprietari Californiani sono ancora lì! Ho visto dove vivono con Google Maps... Li contatterò per avere info sulla macchina...

Cita messaggio
#16
A proposito di proprietari...vi chiedo scusa ragazzi ma sto cercando l'owners manual della Pontiac Firebird 3.2 del 1992 che, appunto, il vecchio proprietario aveva perso...dal sito Pontiac si può scaricare il PDF solo dal 93 in poi...ho chiamato la Pontiac in USA che mi ha dato un numero della Chevrolet in Italia che voleva farmi chiamare la Cadillac Europa (????) e che poi mi ha dato un altro numero di Chevrolet Italia che mi ha consigliato di chiamare la Pontiac in USA (!!!!!!)
Cita messaggio
#17
Citazione:A proposito di proprietari...vi chiedo scusa ragazzi ma sto cercando l'owners manual della Pontiac Firebird 3.2 del 1992 che, appunto, il vecchio proprietario aveva perso...dal sito Pontiac si può scaricare il PDF solo dal 93 in poi...ho chiamato la Pontiac in USA che mi ha dato un numero della Chevrolet in Italia che voleva farmi chiamare la Cadillac Europa (????) e che poi mi ha dato un altro numero di Chevrolet Italia che mi ha consigliato di chiamare la Pontiac in USA (!!!!!!)
Lascia perdere e compralo su ebay!
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
#18
Io manderei una mail alla Holden Australiana....

Cita messaggio
#19
Citazione:A proposito di proprietari...vi chiedo scusa ragazzi ma sto cercando l'owners manual della Pontiac Firebird 3.2 del 1992 che, appunto, il vecchio proprietario aveva perso...dal sito Pontiac si può scaricare il PDF solo dal 93 in poi...ho chiamato la Pontiac in USA che mi ha dato un numero della Chevrolet in Italia che voleva farmi chiamare la Cadillac Europa (????) e che poi mi ha dato un altro numero di Chevrolet Italia che mi ha consigliato di chiamare la Pontiac in USA (!!!!!!)
 

A parte l'OFF TOPIC, hai mai sentito parlare di Netiquette? Almeno un minimo di presentazione, non dico tanto  :ok:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#20
Perdona la mia ignoranza , Moderatore, ma se per Off Topic intendi il mio profilo deserto provvedo subito a compilare però non riesco a caricare alcuna foto...ravana ravana poi mi dice"impossibile caricare foto" ...
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)