30-03-16, 01:07 AM
Che cosa strana non averli previsti...Â
Vedo ora che sono gli strumenti per la pressione dell'olio quello a sinistra, ed il manovacuometro quello a destra per la turbo, mentre è un semplice vacuometro (suppongo) per la V8. Ma ai fini pratici, a che serve monitorare la depressione in aspirazione? Per il carico? Immagino che il classico voltmetro sia, in digitale, da qualche parte nei due strumenti principali o nel display centrale...Â
Â
(ho provato ad allegare immagini dalla rete, ma non riesco)
Â
Â
Â
Vedo ora che sono gli strumenti per la pressione dell'olio quello a sinistra, ed il manovacuometro quello a destra per la turbo, mentre è un semplice vacuometro (suppongo) per la V8. Ma ai fini pratici, a che serve monitorare la depressione in aspirazione? Per il carico? Immagino che il classico voltmetro sia, in digitale, da qualche parte nei due strumenti principali o nel display centrale...Â
Â
(ho provato ad allegare immagini dalla rete, ma non riesco)
Â
Â
Â