Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Nuova Mustang 2015 col kimono.
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

Guest

Eh no non se ne può più di ste americane col kimono....Nuova Ford Mustang 2015
[Immagine: mustang6g-2015-mustang-front-650x406.jpg]

Chi vi ricorda?
[Immagine: mitsubishi-lancer-evolution-x-pictures-c...papers.jpg]

a dirla tutta, il frontale è identico a quello dell'infinity..

[Immagine: 0a000_cc33969.jpg]

e non mi sembra un complimentone....

Se e'cosi' e' davvero un'altro grave errore, simile a quelli commessi dall'industria automobilistica  americana dagli anni 80 in poi....quando ha perso la propria identita'.

questa Mustang e' davvero brutta.

senza andare tanto lontano mi ricorda l'AUDI A 7

Guest

Posso anche capire (...ma anche no) la scelta della Fiat per la nuova Jeep Cherokee, di cui si stà ampiamente discutendo in negativo sul web, 

Snaturare un modello 'icona' è SEMPRE negativo. E la storia di certi modelli ne è la prova. Ma si sa, la storia è ricursiva e prima o poi si ricade negli stessi errori. 

La Ford è tornata nel periodo 1974, speriamo che non duri trent'anni esatti come il precedente.
domani alle ore 13 viene presentata, tutte le foto e disegni che girano in rete sono solo "invenzioni".... aspettiamo domani per vedere come è poi realmente !


o scosì :019:  oppure così :ok:  ... solo fra un paio di ore lo sapremo :zsarcastic4xx:  (mi sa che sarà molto simile al modello precedente)

a me le auto moderne piacciono sempre meno, bah :frown2:

Citazione:a me le auto moderne piacciono sempre meno, bah :frown2:
 

straquoto
1974 - 2014
Grazie mondo-natura-cielo-testamia che mi hai fatto comprare l'ultima prima del baratro  :408:  :408:  :408:

Guest

Citazione:domani alle ore 13 viene presentata, tutte le foto e disegni che girano in rete sono solo "invenzioni".... aspettiamo domani per vedere come è poi realmente !


o scosì :019:  oppure così :ok:  ... solo fra un paio di ore lo sapremo :zsarcastic4xx:  (mi sa che sarà molto simile al modello precedente)
Eh... miga massa invenzioni...   http://www.ford.com/cars/mustang/2015//

 

[Immagine: 2015-mustang-first-pics-time1.png]

nissan gtr+audia rs5+bmw m3

Veramente brutta. D'altronde quando per avere una vettura di successo bisogna rifarsi al passato significa che il talento dei designer è finito.

...oppure il management non ha il coraggio di avallare soluzioni controcorrente. Ispirarsi a modelli di successo riduce i rischi di insuccesso.

Gran bel culo però, così come gli interni! Peccato per il resto (il muso poi è inguardabile)!

Guest

controtelaio perimetrale anteriore associato a sospensioni MacPherson a doppio giunto sferico

+

sospensioni posteriori indipendenti con schema multilink (denominate integral-link)

 

questa è una rivoluzione degna di quella targata 14.07.1789
solo il culo mi piace, il resto troppo giapponese e troppo europea... peccato !
il vero peccato sono i fanali anteriori cosi sottili, molto futuristici,ma poco muscle secondo me,il retro non mi sembra molto diverso dal M.Y 2011.

comunque avrà un notevole successo anche questo nuovo M.Y, soprattutto se lo proporranno anche nei nostri saloni Ford, come sembra.

Briz

Guest

tranne il muso (voto 5) è molto bella....... la vista laterale esalta il cofano, dando l'effetto che tutto il corpo vettura sia disegnato intorno al motore.

Per il resto la vera rivoluzione è nella telaistica e nelle sospensioni: rivoluzione che inciderà da sola almeno 1000 $ al portafogli dell'acquirente

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10