Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuova Mustang 2015 col kimono.
#1
Eh no non se ne può più di ste americane col kimono....Nuova Ford Mustang 2015
[Immagine: mustang6g-2015-mustang-front-650x406.jpg]

Chi vi ricorda?
[Immagine: mitsubishi-lancer-evolution-x-pictures-c...papers.jpg]

Cita messaggio
#2
a dirla tutta, il frontale è identico a quello dell'infinity..

[Immagine: 0a000_cc33969.jpg]

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#3
e non mi sembra un complimentone....

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#4
Se e'cosi' e' davvero un'altro grave errore, simile a quelli commessi dall'industria automobilistica  americana dagli anni 80 in poi....quando ha perso la propria identita'.

questa Mustang e' davvero brutta.

[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
#5
senza andare tanto lontano mi ricorda l'AUDI A 7

Cita messaggio
#6
Posso anche capire (...ma anche no) la scelta della Fiat per la nuova Jeep Cherokee, di cui si stà ampiamente discutendo in negativo sul web, 

Snaturare un modello 'icona' è SEMPRE negativo. E la storia di certi modelli ne è la prova. Ma si sa, la storia è ricursiva e prima o poi si ricade negli stessi errori. 

La Ford è tornata nel periodo 1974, speriamo che non duri trent'anni esatti come il precedente.
Cita messaggio
#7
domani alle ore 13 viene presentata, tutte le foto e disegni che girano in rete sono solo "invenzioni".... aspettiamo domani per vedere come è poi realmente !


o scosì :019:  oppure così :ok:  ... solo fra un paio di ore lo sapremo :zsarcastic4xx:  (mi sa che sarà molto simile al modello precedente)

Take it easy !
Cita messaggio
#8
a me le auto moderne piacciono sempre meno, bah :frown2:

DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
#9
Citazione:a me le auto moderne piacciono sempre meno, bah :frown2:
 

straquoto
1978 Trans Am 400 - WS6, Solar gold, Tan interiors
Cita messaggio
#10
1974 - 2014
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#11
Grazie mondo-natura-cielo-testamia che mi hai fatto comprare l'ultima prima del baratro  :408:  :408:  :408:

Italy is definitely too small for a Mustang!!!


Cita messaggio
#12
Citazione:domani alle ore 13 viene presentata, tutte le foto e disegni che girano in rete sono solo "invenzioni".... aspettiamo domani per vedere come è poi realmente !


o scosì :019:  oppure così :ok:  ... solo fra un paio di ore lo sapremo :zsarcastic4xx:  (mi sa che sarà molto simile al modello precedente)
Eh... miga massa invenzioni...   http://www.ford.com/cars/mustang/2015//

 

[Immagine: 2015-mustang-first-pics-time1.png]

Cita messaggio
#13
nissan gtr+audia rs5+bmw m3

1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#14
Veramente brutta. D'altronde quando per avere una vettura di successo bisogna rifarsi al passato significa che il talento dei designer è finito.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#15
...oppure il management non ha il coraggio di avallare soluzioni controcorrente. Ispirarsi a modelli di successo riduce i rischi di insuccesso.

[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#16
Gran bel culo però, così come gli interni! Peccato per il resto (il muso poi è inguardabile)!

[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#17
controtelaio perimetrale anteriore associato a sospensioni MacPherson a doppio giunto sferico

+

sospensioni posteriori indipendenti con schema multilink (denominate integral-link)

 

questa è una rivoluzione degna di quella targata 14.07.1789
Cita messaggio
#18
solo il culo mi piace, il resto troppo giapponese e troppo europea... peccato !
Take it easy !
Cita messaggio
#19
il vero peccato sono i fanali anteriori cosi sottili, molto futuristici,ma poco muscle secondo me,il retro non mi sembra molto diverso dal M.Y 2011.

comunque avrà un notevole successo anche questo nuovo M.Y, soprattutto se lo proporranno anche nei nostri saloni Ford, come sembra.

Briz

Cita messaggio
#20
tranne il muso (voto 5) è molto bella....... la vista laterale esalta il cofano, dando l'effetto che tutto il corpo vettura sia disegnato intorno al motore.

Per il resto la vera rivoluzione è nella telaistica e nelle sospensioni: rivoluzione che inciderà da sola almeno 1000 $ al portafogli dell'acquirente

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)