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Citazione:che strabella col suo colore originale (la foto sotto la pioggia)!!!! Complimenti.
..... già è la scusa per prenderla quando piove....
t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.
se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
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bah... il colore... non ho ancora deciso... forse nero lucido + vetri neri e croce sul tetto "hearse style".... boh... non lo so.
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intanto ieri è partita alla volta della Muscle Car di Treviglio (posso fare pubblicita dato che è uno sponsor?) . se Enrico è di parola oggi volano fuori motore e cambio per un rebuild generale + aggiunta di un po di pepper-to-the-ass.
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poi immatricolazione tedesca dove mi sbizzarrirò con le misure di pneumatici e farò omologare anche il gancio di traino.
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poi spero di usarla..
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW
"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
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news:
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allora, fuori il motore dalla baia, smontato l'avantreno, si sostituiscono tutte le boccole e tutti i cazzilli vari dell'impianto sterzante. si rifà da capo tutto l'impianto frenante.
impianto scarico ancora da definire. vorrei mettere anche i cut-out... perche no?
gli interni sono gia volati nel soppalco del capannone perche si rifanno tutti i fondi (comprati ieri sera su Classic2Current e ordinati con Fedex 2 day delivery), compreso il trunk pan - home made- Â in quanto introvabile.
poi? ah si, come gia scritto nel messaggio precedente, si prevede rebuild della meccanica e rverniciatura della engine bay con la sua vernica apposta, credo epossidica...
poi poi poi... confermati via deutchland, misure alternative di pneumatici a valanga 14, 15, 16, 17, 18 ed un'altra infinita di misure differenziate tra asse ant e post e , grande chicca, gancio di traino.
ovviamente differenziale autobloccante 9"Â ford racing da 3,55:1 per fare le sgumme birichine.Â
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foto dei lavori ora non ne ho. le dovrei chiedere al capomastro...se si ricorda di farle. ma credo proprio di si..
che dire, sono partito al 101% in questa avventura un po perche l'auto se lo merita, e un po perche ne hanno fatte poche e le superstiti sono ancor meno.
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in ultima battuta sceglierò il colore e i cerchi.
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interni li lascio stock perche sono belli e ben conservati.
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soon..
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ho voglia di usarla *****!!!
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Chi ti segue il montaggio del gancio traino (MP) ??
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!
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Gran bella macchina!!
Ma che tipo di progetto hai? Vuoi farne una custom o vuoi solo peparla.
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Ho visto delle foto e mi piacciono molto le borchie originali.... che su una sw stanno veramente bene!
1969 Lincoln Continental Mark III
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secondo me puoi farci uscire una sleeper di quelle insospettabili, gancio traino compreso!
Che bello il suono del V8!
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sleeper è un bel progetto ma dovrei pensare a un altro motore e cambio. il 351M non si presta per esser pompato all'estremo ed il c4 idem.
ne farò un custom, con prestazioni piu brillanti rispetto a quelle da land boat, ma certamente non un full race.
l'idea che ho in testa ora è uno shaved.
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Se mi posso permettere (visto che le station mi interessano e ne sto cercando una):
L'idea della station mi attrae per vari motivi: usarla per i viaggi con la famiglia e amici e deve avere un livello di affidabilità pari ad un'auto nuova. Se, come mi sembra di aver capito, prendi il progetto da capo a piedi, avere il suo motore stock leggermente più performante sarebbe perfetto, abbinato al suo cambio originale revisionato che ti da la tranquillità di macinare km.
Telaio, sospensioni, freni e pneumatici di primordine, per una sicurezza di guida.
Io la mia station la vedrei così.... bei cerchi con pneumatici ribassati (senza esagerare), buon motore ma non da strip, telaio e sospensioni da ammiraglia.....
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Citazione:sleeper è un bel progetto ma dovrei pensare a un altro motore e cambio. il 351M non si presta per esser pompato all'estremo ed il c4 idem.
ne farò un custom, con prestazioni piu brillanti rispetto a quelle da land boat, ma certamente non un full race.
l'idea che ho in testa ora è uno shaved.
un bel 429 :zsarcastic4xx:Â :zsarcastic4xx:Â :zsarcastic4xx:Â :zsarcastic4xx:Â :zsarcastic4xx:Â :zsarcastic4xx:
Che bello il suono del V8!
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ieri mi hanno offerto un 302 boss holman moody con dual quad shelbyâ¦â¦.puo' interessare?Â
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il piova di Lonato ha da vendere un 351 C con cambio (credo c6)Â
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Citazione:il piova di Lonato ha da vendere un 351 C con cambio (credo c6)Â
o forse è il 351w  non ricordo il nome.... comunque è quello grosso
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the big is better!!! :zsarcastic4xx:
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se è big block è 351M se è small block è 351W oppure 351C.
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@ragno: grazie, ma non sono interessato.
@nuvolari: grazie ma se proprio devo cambiare blocco me ne scelgo uno piu grande. non sostituisco un 351 con un altro 351 :zsarcastic4xx:
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ieri ho avuto la risposta dalla rettifica, serve maggiorare i cilindri a +0,20.
piu tardi cerco in internet 8 keith black, maggiorati, in alluminio che fanno al caso mio
tutto il resto è ok.
teste: c'è un po di gioco sulle valvole di scarico, 5 centesimi. stiamo valutando se prendere 2 edelbrok in alluminio o lavorare le sue originali
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Citazione:Se mi posso permettere (visto che le station mi interessano e ne sto cercando una):
L'idea della station mi attrae per vari motivi: usarla per i viaggi con la famiglia e amici e deve avere un livello di affidabilità pari ad un'auto nuova. Se, come mi sembra di aver capito, prendi il progetto da capo a piedi, avere il suo motore stock leggermente più performante sarebbe perfetto, abbinato al suo cambio originale revisionato che ti da la tranquillità di macinare km.
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Io la mia station la vedrei così.... bei cerchi con pneumatici ribassati (senza esagerare), buon motore ma non da strip, telaio e sospensioni da ammiraglia.....
Se vuoi la mia...
1971 Ford Mustang convertible 429 CJ-R
1970 AMC AMX 390
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1988 Chevrolet C10 stepside 292L6
1991 Jeep Wrangler Renegade 4.0HO
2007 Shelby GT-H convertible
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Citazione:ieri mi hanno offerto un 302 boss holman moody con dual quad shelbyâ¦â¦.puo' interessare?Â
E a quanto verrebbe via uno scherzo del genere?
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ma rockauto non fa più sconti? nel suo topic lo sconto è terminato il 03 febbraio e non c'è traccia di nuovi codici...Â
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A giorni dovrebbe mandarmi quello nuovo!!! :ok:
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95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
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13-03-14, 01:53 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-03-14, 02:03 PM da ESA.)
Breve aggiornamento.
Â
FONDI, PRIMA
Â
Â
Â
Â
Â
E DOPO
Â
Â
PS: I FONDI SONO STATI RIVESTITI DI DYNAMAT!!
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