Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1976 Ford Gran Torino SW
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9
- Nick del proprietario nel forum: ESA

- Nick dell'auto: Gian Tonino
- Casa costruttrice:
Ford
- Modello: Gran Torino SW
- Anno: 1976
- Disposizione e numero cilindri: V8
- Motore: 351
- Potenza: bah... dichiarati 167hp
- Cambio: C4 auto
- Stato dell'auto:
- Provenienza auto: South dakota - milano
- Descrizione varia: vista su subito.it ad una cifra che sapeva di annuncio fake. chiamo e mi risponde un ragazzo gentilissimo che invece mi garantisce che l'auto esiste e c'è l'ha in officina. ok, vado a vederla, mi piace, la pago e me la porto a casa al 25% in meno di quanto richiesto. fine della storia.
grazie a Pex che mi ha accompagnato e a Towman che me l'ha portata a casa col suo carroattrezzi
- Foto:


 

[Immagine: 1507549_10201748357285625_486875181_n.jpg]


 

Complimenti ESA,l'avevo vista Anch'io su subito,non rientra nelle mie favorite perche'wagon,ma sono contento che l'abbia presa uno della fam.usacarsforum.
non pare messa male dalle foto, interni?

WOW che bella!  :clapclap:

complimenti , uno degli esempi che a volte mimetizzati  tra gli annunci truffa si trovano ancora veri affari ! :ok:

Complimenti anche da parte mia, SW è particolare e ce ne sono poche...

Bravo vecchio!

Auto davvero molto bella. Gli interni sono pressochè perfetti, c'è qualcosina da sistemare qua e là, ma niente di che.

Il colore mi piace davvero molto (Saddle Bronze poly), peccato che qualcuno dei precedenti owner abbia avuto la brillante idea di rifarla opaca!

Nel suo genere una gran bella Wagon!!!

Anche i tenenti vanno in ferie con la famiglia.... :zsarcastic4xx:

e che ti sei fatto il berlingo amerigano?......

t.bird

Citazione:complimenti , uno degli esempi che a volte mimetizzati  tra gli annunci truffa si trovano ancora veri affari ! :ok:
Vero, verissimo!!!

E come ho detto svariate volte in passato, vale la pena di approfondire, piuttosto che perdersi in chiacchere.
.. pure opacizzato...

t.bird

sembra conservata bene... bravo brescia.

Ma complimenti!!! Smile

l'avevo vista pure io e una idea di prenderla mi era passata per la testa ma alla mia dolce 50% non piacciono le sw americane, a me si.

Complimenti!!!

interni, foto fatta ieri col cell appena ritirata. sono un po sporchi ma in perfette condizioni.

 

[Immagine: 1533885_10201743215637087_727969386_n.jpg]

 

[Immagine: 1545098_10201743215677088_1041674725_n.jpg]

 

[Immagine: 1546429_10201743215597086_356858533_n.jpg]

 

piccoli difetti:

piscia un po di olio tra motore e cambio, il master cylinder va sostituito, le guarnizioni dei vetri laterali sono cotte e la serratura del portellone posteriore si è incantata. 

uno scienziato ha pensato bene di dare un mano di trasparente opaco sul suo magnifco colore originale, (dove lo si può vedere all'interno della battuta delle portiere) e sono stati oscurati con la pellicola i laterali posteriori ed il lunotto

 

pregi:

interni messi bene, anche cielo è perfetto, la carrozzeria è eccezionalmente sana! non ha una bolla di ruggine, non un segno. anche i passaruota sono perfetti.

il motore gira pieno e rotondo, mezzo giro di chiave e brum! spinge bene, se affondo il gas fumano le gomme. incredibile!

monta magnum 500 14x7 con un set di gomme praticamente nuove bf goodrich 235-60-14 che solamente queste ruote valgono il 30% del prezzo che ho pagato quest'auto :zsarcastic4xx:

 

purtroppo non riesco nemmeno a guardarla fino a fine mese. Lunedi sera parto per una settimana a parigi ed inoltre il capannoncino nuovo che ho preso per il rimessaggio delle mie macchinine non me lo consegnano prima del 25-26 gennaio. dunque mi godrò l'attesa..

Ti rinnovo i miei complimenti, stupenda! spero di poterla vedere dal vivo prima possibile :ok:

Guest

Penso di conoscerla, non so' se chi te l'ha venduta e' il proprietario che conosco io o se nel frattempo l'ha rivenduta , comunque era un mezzo furbone , mi ha venduto la mia e diciamo che non si è' proprio comportato bene..... Comunque bella auto ricordo che il motore girava bene ma aveva dei problemi ai freni, quando la provai, nel fare retro , toccai i freni per fermarla ma niente, si è fermata sul muso di una c3!!! Gran Torino neanche un graffio, c3 mezzo anteriore andato !
Citazione:Penso di conoscerla, non so' se chi te l'ha venduta e' il proprietario che conosco io o se nel frattempo l'ha rivenduta , comunque era un mezzo furbone , mi ha venduto la mia e diciamo che non si è' proprio comportato bene..... Comunque bella auto ricordo che il motore girava bene ma aveva dei problemi ai freni, quando la provai, nel fare retro , toccai i freni per fermarla ma niente, si è fermata sul muso di una c3!!! Gran Torino neanche un graffio, c3 mezzo anteriore andato !
 

 

donny io non ti conosco ma ho saputo della tua disavventura con la mustang.

io NON l'ho comprata da A.R.Garage (che a dirla tutta non so nemmeno chi siano nè dove operano/operavano) l'unico contatto che ho avuto con quell'azienda è aver rimosso un loro adesivo dalla mia Torino.

Io l'ho comprata tramite una carrozzeria in prov. di milano

 

per quanto riguarda i freni si, non frenava. ma è bastato riempire le vaschette di DOT3 (totalmente vuote) per far si che i freni riprendessero la loro funzione. comunque il master cylinder trafila olio per freni e andrà sostituito, ovviamente.

Guest

No non li conosco, comunque sia hai preso un bel mezzo!!!
si. lo so. ed il bello è che nemmeno lo stavo cercando... ho visto l'annuncio e mi ha ingolosito

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9