Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1952 Buick hard top
#41
quoto in pieno!

1978 Trans Am 400 - WS6, Solar gold, Tan interiors
Cita messaggio
#42
Fai pratica con questa, e preparati per la caddy
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
#43
Una volta terminata sarà uno dei Kustom ATTUALMENTE più belli a livello di lavorazione/trasformazione LAMIERATI , 
presenti in Italia........... CHIARAMENTE DOPO CADSCACCOZILLA ......SIA CHIARO !!!!
:ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia:

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#44
Grazie a tutti e speriamo sia un pezzo veramente unico, mi ci sono anche un Po innamorato .
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
#45
Mio nonno era carrozziere....ma all'antica...costruiva carrozze e calessi....sarebbe fiero di come qualcuno ,come te,continua questa attivita' ,artistica,piu' che artigianale...

[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
#46
Citazione:Grazie a tutti e speriamo sia un pezzo veramente unico, mi ci sono anche un Po innamorato .
 

 

CONVINCI il proprietario a modificare leggermente il cofano posteriore è sarà perfetta !!!

 

In questo momento Non segue nè la linea del TOP CHOP e nemmeno quella dei fender posteriori............. ed è un vero PECCATO dopo tutto il bel lavoro che hai fatto !

 

 

Parlo di un lavoro simile a  quello che ha fatto FABIAN VALDEZ sulla sua '50 Chevy Coupè........ Tieni conto che se lui avesse azzardato un pò di più con il TOP CHOP e lo avesse fatto più "tirato" ....il lavoro al cofano sarebbe stato valorizzato molto di più................ nella Buick che stai facendo questo non capiterebbe perchè hai giù un bel TOP CHOP  basso .....

 

[Immagine: LARoadsterShow741DaveLindsay-vi.jpg]

[Immagine: Trunk-vi.jpg]

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#47
Metti il somaro dove vuole il padrone. Finiscila e buttala fuori che serve spazio per la mia ruggine Smile
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
#48
Citazione:Metti il somaro dove vuole il padrone. Finiscila e buttala fuori che serve spazio per la mia ruggine Smile
 

:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :grande_risata: :grande_risata: :grande_risata:

 

 

[Immagine: Untitled_1.jpg]

host immagini

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#49
Un progetto impegnativo ma che stai portando avanti alla grandissima !!! Complimenti, questa Buick-Custom uscirà una meraviglia..e grazie per aver condiviso con noi il super lavoro molto ben documentato....questi sono topic !!!!  (senza nulla togliere agli altri ehh!!!)

Cita messaggio
#50
Diciamo che Marcello sta sfruttando al meglio lo spazio che ha a disposizione come Supporter. Bravo hombre!!! >_>:blink:
Cita messaggio
#51
Fenomeno!!!

 

:clapclap:

[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

Cita messaggio
#52
questi lavori fatti da Marcello spaccano il culo anche agli americani!!!! :408:

Dodge Charger 1970
Cita messaggio
#53
Se si sparge la voce, te le mandano dall'America per fartele fare  :ok: tipo la Ghia negli anni '50...

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#54
... non sei una sorpresa, le tue capacità le avevo già intuite, ti dico solo una cosa .... sei un artista. 

t.bird

se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
#55
Si ma ricordate che gli ho fatto scuola io
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
#56
Citazione: 

dai,confessa che ti diverti  :zsarcastic4xx: !!
queste si anche se ce tanto lavoro,vieni a vedere il disastro che è arrivato 

 

....dopo arrivo,voglio vedere sto' spettacolo!!! 
Cita messaggio
#57
Ragno.....fai qualche foto della Caddy sedanette se la vedi buttata da qualche parte :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: ..........Please !!!

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#58
Grandissimo Marcello, da inchino!

Cita messaggio
#59
Grazie! !!!!


Sono di ritorno dal magazzino dove riposa in pace la caddy, dopo averla svuotata un Po ho fatto delle foto. Very impressive, anche farne un divano à un impresa SmileSmileSmile , da tagliare non ce niente prima bisogna costruire una macchina.

Anche il frame à andato a farsi fare i massaggi Smile
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
#60
QUindi per te è ancora meglio no???? :ciappa:

[Immagine: AskaSign_X.jpg]
 [Immagine: RCSupporter.jpg]

1985 Chevrolet Celebrity Wagon 2.8 v6
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)