Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Camaro/Trans Am - condizionatore/sbrinatore, tergicristalli, stereo
#21
Da quel po' che si vede il tuo tergi comanda la pompa, ti devi procurare una vasca come quella indicata nella foto da Black Cat da mettere nel posto a fianco del radiatore lato guida, e collegare due tubi, uno dalla vasca a uno dei due tubi del tergi e l'altro dal tergi al T che va ai due ugelli del vetro. ...poi vedere se va...che non è così scontato!

Cita messaggio
#22
Citazione:che cos'è la ventola ceramica?
http://www.kijiji.it/annunci/ricambi-e-a...0/38706769

1979 Trans Am, Black-SE

Cita messaggio
#23
Ma è di plastica....  :hum:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#24
È una ventola che non fonde quando la resistenza diventa incandescente,quindi teoricamente potrebbe essere rivestita, boh!

1979 Trans Am, Black-SE

Cita messaggio
#25
:hum:
Cita messaggio
#26
Citazione:È una ventola che non fonde quando la resistenza diventa incandescente,quindi teoricamente potrebbe essere rivestita, boh!
:hum:  :hum:  :hum:

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
#27
:hum:  :hum:  :hum:  :hum:

 

 

...anche questa te l'ha detta il tipo della AMP ??

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#28
"boh" è indicativo, se ho un attimo vi cerco le spiegazioni

1979 Trans Am, Black-SE

Cita messaggio
#29
-.- simpatia a carriolate vedo

1979 Trans Am, Black-SE

Cita messaggio
#30
magari col manuale della tua auto ti converebbe risalire a come è fatto l'impianto originale, e poi dopo decidere se ripristinarlo oppure prendere degli spunti per adattarci componenti aftermarket

Cita messaggio
#31
Citazione:-.- simpatia a carriolate vedo
 

 

:zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

 

Dai possono dirtene anche una io? 
'07 Softail Deluxe
'81 Camazo Z28
'68 Pontiac Bonneville Hardtop Coupe
'73 Blazer K5 Cheyenne
Cita messaggio
#32
Yes Big Grin

1979 Trans Am, Black-SE

Cita messaggio
#33
[Immagine: xqt3.jpg]Ecco, dopo i vari graditissimi suggerimenti per ovviare all'assenza della vasca e della corrente al motorino-pompa del tergiscristalli, passiamo al car stereo:


avrei comperato questo stereo con lucette aberranti azzurrine, ma completo di quanto mi occorre in materia di utilizzo. Ora l'obbiettivo è costruire una sopratastierina per nascondere le lucette suddette.


Avevo pensato a dei tasti aeronautici o semplici interruttori elettrici ma, entrambi sono surdimensionati rispetto a ciò che serve a me, poichè ogni tastino non deve avere un diametro superiore ai 10mm. 


Avete idea di dove si possano trovare tastini così?


Altrimenti pensavo di farmeli da una barra di pvc, e poi fare le ghiere tornendo una barra più grande.

 

[Immagine: 5g9w.jpg]

1979 Trans Am, Black-SE

Cita messaggio
#34
perchè piuttosto non fai una copertura unica, rivestita in sky nero, che apri e chiudi quando devi toccare lo stereo? mi sembra che l'effetto di quella che vorresti ricreare non sia efficace, se punti a nascondere il fatto cha l'autoradio sia nuovo e non d'epoca. in veneto si dice "pezo el tacon deo sbrego" (peggio la toppa dello strappo).

con un contagiri stra-moderno, un autoradio nuovo non può cambiare la situazione, secondo me.
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#35
Citazione:perchè piuttosto non fai una copertura unica, rivestita in sky nero, che apri e chiudi quando devi toccare lo stereo? mi sembra che l'effetto di quella che vorresti ricreare non sia efficace, se punti a nascondere il fatto cha l'autoradio sia nuovo e non d'epoca. in veneto si dice "pezo el tacon deo sbrego" (peggio la toppa dello strappo).

con un contagiri stra-moderno, un autoradio nuovo non può cambiare la situazione, secondo me.
 

Punto all'effetto steam-punk, cioè senza tempo: metà vintage, metà moderno. Al contagiri dovrei fare la ghiera in oro, come il resto della plancia. Mi servono sti tastini!

1979 Trans Am, Black-SE

Cita messaggio
#36
questo per i possessori di TA e Camaro:
http://www.youtube.com/playlist?list=PLD7369B419C1A7F36

1979 Trans Am, Black-SE

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)