Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
V8 american car club???
Citazione: 

 Ho inviato una mail all'ASI a marzo e non mi è arrivata neanche la conferma di lettura... 

Appena ho tempo telefono al V8 e sento cosa mi dicono e nel caso proverò a telefonare anche all'ASI.

 
 

Paolo, l'ASI non risponde mai direttamente ai tesserati, nà per email nà per telefono... tu prova lo stesso però!
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Non è proprio così ! Io in passato ho avuto problemi, ho scritto all'ASI e mi hanno risposto. Mi hanno anche risposto quando ho chiesto lumi di recente sul mondo "caotico" delle assicurazioni per auto d'epoca.....magari non sono dei fulmini come tempo.....e come tutto il resto!

Cita messaggio
Citazione: 

 

 Ho inviato una mail all'ASI a marzo e non mi è arrivata neanche la conferma di lettura... 

Appena ho tempo telefono al V8 e sento cosa mi dicono e nel caso proverò a telefonare anche all'ASI.

 
 

Paolo, l'ASI non risponde mai direttamente ai tesserati, nà per email nà per telefono... tu prova lo stesso però!

 

 

In effetti, dovrebbe farlo il club... in teoria, esiste proprio per quello.
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
Citazione: 

 

 

 

Paolo, l'ASI non risponde mai direttamente ai tesserati, nà per email nà per telefono... tu prova lo stesso però!

 
 

In effetti, dovrebbe farlo il club... in teoria, esiste proprio per quello.

 

 

sì ma se il problema è il club?

L'ASI se ne frega?

I soldi che arrivano all'ASI dal club arrivano dai singoli soci... penso che un minimo di "sbattimento" per dare ascolto ai tesserati dovrebbero farlo.....

Tra l'altro trovo estremamente stupido il doversi tesserare per forza ad un club per potersi tesserare ASI.... questione di personale? fatemi pagare anche tutti i 100€ all'ASI (così possono assume qualche persona in più) e poi se ho voglia di tesserarmi al club johnny il tamarro piuttosto che johnny lo sborone rimane una decisione mia ma non sono "obbligato" dall'ASI a tesserarmi per forza ad un club di cui può anche non fregarmene niente....
Cita messaggio
L'asi è come i nosti politici, gli serviamo solo al momento del voto poi possiamo anche crepare..... fino al prox voto

DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
Le tessere sono arrivate unitamente ad una comunicazione che fà un pò di chiarezza sull'attuale situazione del club e sui ritardi.
Cita messaggio
tessere arrivate anche a me oggi

Cita messaggio
Ma la situazione/motivi forniti alla consegna delle tessere?

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
Dicono che è tutto dovuto al cambio di gestione con problemi di posta smarrita o mai arrivata al nuovo indirizzo, giacenze di posta nella vecchia casella postale anche se hanno usufruito del servizio "seguimi", server di posta elettronica con capienza insufficiente e si scusano per la loro inesperienza che non ha permesso di fare tutto in tempi accettabili.

Infine sperano di non aver deluso troppo i soci e sperano che gli verrà data un'altra possibilità.

 

Più o meno in breve quello che hanno scritto nella lettera che accompagna le tessere

Cita messaggio
Tessera con lettera di "scuse" arrivata anche a me due giorni fa.

Continuo a pensare che Marco sia una bravissima persona che si è ritrovata in una situazione più complicata del previsto.


Ora aspetto i certificati ASI di moto e macchina... Speriamo...!
Cita messaggio
scusate la domanda leggermente o/t  io sono iscritto ad un club di auto d'epoca ma ho solo i certificati della macchina e NON mi hanno dato nessuna tessera del club, è possibile?

Cita messaggio
un club rilascia sempre la tessera ai propri soci, che spesso serve per assicurare le auto

......... ma con quale club sei iscritto?

DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
Un club abbbbbbruzzese di auto d'epoca. un foglio me lo hanno dato del club. è quello la tessera ....forse,
Cita messaggio
... se non lo sai tu :ciappa:

DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
Ragazzi, come ipotizzato, in data 16 c.m., purtroppo, il V8 American Car Club ha chiuso i battenti.

Fonte homepage del sito.

Peccato
Cita messaggio
Le cose sono cambiate da quando non c'era piu' Alberto...

Prima o poi doveva succedere,

pero' veramente un peccato...

Cita messaggio
Mi spiace davvero ma lo si era capito in tempi non sospetti... :011:  

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Dispiace davvero... il V8 è stato il mio contatto con le auto americane, quasi venti anni fa'....

Ho conosciuto Alberto e poi altri amici, prima virtualmente tramite email e poi di persona andando ai raduni a Lombardore.

Partivo il sabato e dormivo in un albergo di un conoscente di Alberto, poi cena li al bar suo (aveva ancora il bar/pub lì a Casale) e poi la domenica il raduno.

Che poi non era niente di eccezionale, ripensandoci ora.... ma solo il fatto di essere lì e di raduni non ce n'erano altri in Italia.....

La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
Citazione:Dispiace davvero... il V8 è stato il mio contatto con le auto americane, quasi venti anni fa'....

Ho conosciuto Alberto e poi altri amici, prima virtualmente tramite email e poi di persona andando ai raduni a Lombardore.

Partivo il sabato e dormivo in un albergo di un conoscente di Alberto, poi cena li al bar suo (aveva ancora il bar/pub lì a Casale) e poi la domenica il raduno.

Che poi non era niente di eccezionale, ripensandoci ora.... ma solo il fatto di essere lì e di raduni non ce n'erano altri in Italia.....
Il mitico Shake's di Casale Monferrato! Quanti ricordi!  :zspecial73:  Per il fatto che fosse all'entrata della città (arrivando da Torino) sullo stradone, sembrava veramente un pezzo di America!

C'era anche un mini-raduno infrasettimanale organizzato da Alberto, se ben ricordo il mercoledì sera. Cercavo di andarci anche con la nebbia e la pioggia...All'epoca venivo con la mia prima americana, un Corvette nera dell'80...Bravo Ciampone, che mi hai fatto tornare in mente!!! 
Cita messaggio
Non ricordo del mini-raduno settimanale, abitando lontano ci andavo solo quando facevano quello di Lombardore....

Però mi ricordo che un sabato sera si fece un giro tutti in colonna per le strade del paese, saranno state una quindicina di auto...
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)