Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
barn find all'italiana
#81
[Immagine: 11755164_742531149190725_490456481673141...e=564D27C0]

 

[Immagine: 1610965_742531085857398_9580431834550791...e=561EBFDD]

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#82
Ma che ve frega di una targa peruviana e di una Milano radiata al 100%, avete dei contatti con la motorizzazione di Lima... ma dàài...  :ciappa:  :ciappa:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#83
non è radiata.....

"Se la strada da percorrere ? lunga non ti devi meravigliare, perch? per poter raggiungere grandi cose bisogna percorrerla" Platone, Fedro

"E? stato detto:
?il Tempo guarisce tutte le ferite?. Io non sono d?accordo, le ferite rimangono, col Tempo, la mente, per proteggere se stessa, le cicatrizza e il Dolore diminuisce. Ma non se ne vanno mai."
[Rose Kennedy]


Cita messaggio
#84
quindi hai gia fatto visura e hai visto dove si trova il posto ? :zsarcastic4xx:

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#85
ragazzi scopro ora che era tutto in vendita le foto in effetti se guardate bene sono delle auto che venivano tolte dai loro "loculi" :-) , hanno gia venduto tutto tranne le manta

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#86
le vendono a 2500 euro l'una , a quanto pare sono a milano

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#87
2500 la Manta se la può tenere... 2500 la Cadillac 59? Viste le condizioni, alla fine hai da mettere sul piatto un bel Cinquantone di restauro... dato che non è una Eldorado mi pare una bel salto nel vuoto... e anche per le altre.... brrr dei gran bagni di sanguis.. :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#88
Citazione:...azzzo!


mi associo..


2500 peró son prezzi da usa..scommetti torneranno tra un pò con prezzo triplicato..
Cita messaggio
#89
Citazione:Ma da dove le hai prese ste foto??? Confusedhocked45: Confusedhocked45: Confusedhocked45:

 

Non so se è questo il posto, ma so che in Emilia c'è un posto dove il proprietario ( ormai persona anziana) che abita appunto in una specie di castello, ha dei capannoni pieni zeppi di mezzi d'epoca, compresa anche una fornitissima collezione di auto storiche americane.

 

Tra l'altro questa persona sembra sia anche molto gelosa dei mezzi che è riuscito a collezionare in tutti questi anni, ma qualche utente del forum, sembra che qualche bel pezzo sia riuscito ad accaparrarselo!!! :ciglia: :ciglia: :ciglia:

 

Antonio
Yesss... a Panzano nell'Emila!

Comunque il sig. Righini è molto gentile, e dietro telefonata e previo accordo è disponibile ad aprire le porte del suo castello (e non lo dico così per dire!) anche a chi fosse interessato a visitare la sua collezione....ma solo nel mese di settembre! (se non ha cambiato mese)

 

io ci ero stato una quindicina di anni fa.
1988 Trans Am V8 5.0 "GTA Look"
1986 CJ7 L6 4.2 "Renegade"

"Ok...I definitively discovered that I'm a Jeeper!"
Cita messaggio
#90
ma mi sembrano due cose diverse rispetto alle foto che ho messo io

 

https://www.youtube.com/watch?v=CTLcYz5pZ3g

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#91
Citazione:ma mi sembrano due cose diverse rispetto alle foto che ho messo io

 
Mica ho scritto che il castello pieno di rottami che hai postato fosse la collezione Righini! :zsarcastic4xx:
1988 Trans Am V8 5.0 "GTA Look"
1986 CJ7 L6 4.2 "Renegade"

"Ok...I definitively discovered that I'm a Jeeper!"
Cita messaggio
#92
gia' hai ragione :zsarcastic4xx:

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)