19-06-14, 11:32 PM
una1969Â Boss 429 Maroon survivor conservata ( vernice originale ) e detailed dal nostro partner locale Semo Mustang .. andra' all'asta a Peeble Beach ..
Â
Â
http://youtu.be/MRzibrWeHOo
40th Mid America Ford/Shelby Meet
|
19-06-14, 11:32 PM
una1969Â Boss 429 Maroon survivor conservata ( vernice originale ) e detailed dal nostro partner locale Semo Mustang .. andra' all'asta a Peeble Beach .. Â Â http://youtu.be/MRzibrWeHOo
19-06-14, 11:38 PM
Citazione:Cazz..non c'è storia con la grigiona spoilerata! :ok: :408:si diciamo che erano ancora le prove .. quindi ti ritrovavi magari con un mostro da 9 secondi .. noi siamo andati sia in pista che sul drag con una Mustang da noleggio Gt 5.0 2014 .. abbiamo dovuto sostituire le pastiglie in pista .. completamente consumate .. :ok: .. sul drag invece abbiamo fatto 13.36 13.42 e 13.30 come tempi migliori .. battendo un paio di volte delle boss302 moderne ed una volta uno impedito con la Gt500
20-06-14, 12:04 PM
Caspita che auto!!! E bello i due video di presentazione!!!
 Ottimi pure i tempi!!! :clapclap:
23-06-14, 04:51 PM
prima volta alla guida della Boss , alla frizione a tre dischi bisogna abituarsi in partenza ... Â ( infatti mi hanno suggeriti tanti di montare una ad un disco solo ) Â UN PO DI SOUND VERO PERO'!!!
 http://www.youtube.com/watch?v=ZQ29r_DuHYk
23-06-14, 06:32 PM
la ingolfi sempre...
1960 Cadillac Flattop
2006 Jeep Grand Cherokee CRD 1967 GT350 - 2139
23-06-14, 06:46 PM
ovvio faccio apposta .. pero' si e spenta con me solo 2 volte in partenza durante i 4 giorni .. gente che guida le vintage da anni l'ha spenta anche 5 volte .. .. cmq questa frizione non e' necessaria .. la cambiero' ..
24-06-14, 10:58 AM
Caspita che roba!!! Complimenti!!! Invidia a 1000! Bello bello!!!
  Ma dopo? Perchà hai spento la cam?!
24-06-14, 11:11 AM
perche' e' la cam che di solito ho sulla mia macchina personale , quando attaccata all'accendisigari va sempre , qui invece avrei dovuto cambiare le impostazioni .. infatti ero convinto che in pista filmasse .. invece no! :frown2:
24-06-14, 11:15 AM
Che peccato!!! La Boss verrà riportata in Italia oppure rimane la?
24-06-14, 11:19 AM
Figata!!! Grandi!
24-06-14, 01:14 PM
essendo tutta la scocca acid dipped pesa veramente poco ( 2860 pounds circa circa 1315kg) , mi aspettavo una frenata peggiore con i freni Lincoln Kelsey hayes ( freni omologati FIA dell'epoca) .. invece frena molto bene , peccato che avevamo un rapporto al ponte troppo lungo quindi non adatto alla pista ( tutto in terza ed ogni tanto in seconda) , tanto volevano guidarla essendo una vettura che corre dal 1970 con un logbook davvero notevole .... ; se dovessi fare un riassunto della guida : si usano i freni per impostare l'entrata un curva , l'uscita di curva e la curva stessa si regolano con l'acceleratore e piccole correzioni di sterzo ..
24-06-14, 03:49 PM
Citazione:prima volta alla guida della Boss , alla frizione a tre dischi bisogna abituarsi in partenza ...  ( infatti mi hanno suggeriti tanti di montare una ad un disco solo )  UN PO DI SOUND VERO PERO'!!! Guarda che non hai vacuum al minimo!! :zsarcastic4xx:  :clapclap: Hai una giornata di ***** ? Vai a leggerti il post "Stupidario" ! Per incanto ogni tristezza svanir?!
24-06-14, 05:24 PM
hhahahhahahah burlone
21-05-15, 02:56 PM
 ed anche quest' anno ci siamo .. |
« Precedente | Successivo »
|