Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
15? Pranzo del Forum al Crazy Driver Diner (Inverigo - CO) 11/05/2014
AMEN

Cita messaggio
Chiarisco. A me il Crazy va benissimo. Anzi penso che sia uno dei pochi posti "a tema" che ha un servizio ottimo. Se sono libero ci vengo più che volentieri. Ho proposto altri posti per andare incontro alle richieste fatte qui,in questa discussione. Se poi sono minoritarie e quindi non accoglibili, va bene anche quello.

"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
Per arrivare al Crazy ci metto 30 minuti...a me va bene. Peccato per chi viene da lontano....

[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
Citazione:...piacerebbe a me come piacerebbe ad altri.
 

Faccio parte di quelli.  :ok:
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
Grazie Bronzo per la menzione etilica :lol56:

 

Mi mancate catzoni! :icon_hug:

 

Dopo un'estate dove ho fatto 0 raduni, io quei 400km me li sparo volentieri per rivedervi e vedere un po' di ferri... lavoro permettendo, as usual zio maiàl!

1966 Oldsmobile Cutlass 442 ; 1977 Oldsmobile Cutlass Salon ; 1984 Chevrolet Camaro Z28 H.O.

"Se ascolto dimentico, se vedo ricordo, se faccio IMPARO"

Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

Dicono "Per una vita serena: auto tedesche, moto giapponesi e donne a pagamento"...

...posso dire quindi di essere felice di avere una vita turbata - PJ


Thousand of cars and a million guitars screaming with power in the air

We've found the place where the decibels race... THIS ARMY OF ROCK WILL BE THERE!!! ..TO RAM IT DOWN!


Judas Priest - Ram it down
Cita messaggio
Io mi son preso la briga di sentire come la pensavano i toscani, e in effetti Como ci risulta un po scomodo.

Noi siamo quasi sempre venuti al Roadhouse di Rozzano....... e aldila' del discorso (capannone di Antonello)

non ho mai capito perchè abbiamo cambiato Location.

Cita messaggio
Abbiamo cambiato per una semplice ragione...al roadhouse avremmo a disposizione esclusivamente il tempo della loro apertura ordinaria. Per chi fa molta strada à un pò limitante.

Se comunque la volontà generale à quella di tornare al Roadhouse di Rozzano posso muovermi di conseguenza senza alcun problema.

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Anche se non posso partecipare a  questi eventi ( e mi spiace) provo a  dire la mia se posso e sperando di poter essere d'aiuto.......

 

Guardando la mappa e leggendo quelle che sono un pò le richieste della maggior parte delle persone potrebbe ( E RIPETO POTREBBE) essere una buona idea come LOCATION, l'American Graffitti a  Crespellan
o
..........ha parcheggi fronte Diner e sembra una zona molto tranquilla..... MY 2 CENTS

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Non credo che il gruppo della zona di Milano (che è la maggioranza) sia disposto a fare 200km ad andare e altrettanti per il ritorno.
Cita messaggio
Si fanno anche ci mancherebbe....il problema è chi organizza in quella zona....

E quanti poi verrebbero in più!
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Citazione:Io mi son preso la briga di sentire come la pensavano i toscani, e in effetti Como ci risulta un po scomodo.

Noi siamo quasi sempre venuti al Roadhouse di Rozzano....... e aldila' del discorso (capannone di Antonello)

non ho mai capito perchè abbiamo cambiato Location.
 

So che conto quanto un due di picche a briscola di denari, ma il roadhouse fa cagare :womit: . Sono imprecisi e sembra che ti facciano un favore a darti da mangiare. E' il tipico posto finto americano gestito da gente che non sa nemmeno dove sia l'America. Non sanno cos'è un appetizer, per avere una cosa del menù bimbi ti devi portare un infante da casa Confusedhocked45: , non si può avere una bistecca ben cotta e fanno strani magheggi coi conti. Ho fatto preciso voto di non andarci mai più ed anche se è a due passi da casa mia non ci mangio nemmeno morto.

 

Ah.. ovviamente opinione personale neh! Se vi piace, organizzate pure.
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
Tanto in qualunque posto si vada, ci sarà sempre chi si lamentera'. Ma io non parto da Massa per venire a mangiare "bene". Vengo per stare in compagnia, ritrovare persone già conosciute e per conoscerne di nuove.....e ovviamente per parlare di auto americane. Se volessi mangiare bene andrei a mangiare il pesce in versilia. ...

Cita messaggio
Citazione:Non credo che il gruppo della zona di Milano (che è la maggioranza) sia disposto a fare 200km ad andare e altrettanti per il ritorno.
 

 

Citazione:Si fanno anche ci mancherebbe....il problema è chi organizza in quella zona....

E quanti poi verrebbero in più!
 

 

Concordo con Bronzo...magari se qualche Toscano insieme a qualche Emiliano potesse organizzare al
l'American Graffitti a  Crespellan
o
............. si potrebbe pure fare........e sarebbe un buon punto a metà strada per tanti utenti del Forum.....si presenta un ipotetico "piano" e si vede quanti aderiscono prima di dar conferme al locale............... gli altri pranzi gli anni passati sono stati fatti, grazie a  chi ha organizzato e si è sbattuto per l'evento..se manca questo, manca tutto..se le cose sono organizzate bene la gente partecipa.

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Citazione:Si fanno anche ci mancherebbe....il problema è chi organizza in quella zona....

E quanti poi verrebbero in più!
 

Sono sicuro che tu li faresti. Ma non la maggioranza.
Cita messaggio
Citazione:Tanto in qualunque posto si vada, ci sarà sempre chi si lamentera'. Ma io non parto da Massa per venire a mangiare "bene". Vengo per stare in compagnia, ritrovare persone già conosciutè e per conoscene di nuove.....e ovviamente per parlare di auto americane.Se volessi mangiare bene andrei a mangiare il pesce in versilia. ...
 

Sicuramente non esiste il posto perfetto, ma preferisco fare 200 km ed andare in un ristorante dove mi trattano bene che farne 2 per pagare qualcuno che mi tratta a pesci in faccia. Anche perchè a fare 200 km con la mia auto americana magari mi diverto, ad essere trattato male di sicuro no. A me ad esempio va benissimo l'America graffiti per quanto distante, tanto è vero che ho proposto quello di Parma pur essendo di Milano. Certo non mi aspetto un fine gourmet.

 

Infine. Certamente ci si vede per il piacere della compagnia ma non capisco la filosofia del Tafazzi. L'Italia è zeppa di posti che fanno da mangiare. Ora non dico che bisogna cercare il savini ma andare da dei cialtroni allora tanto vale trovarsi ad un Mcdonald qualsiasi; di sicuro si mangia meglio del Roadhouse di Rozzano.
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
Citazione:Infine. Certamente ci si vede per il piacere della compagnia ma non capisco la filosofia del Tafazzi. L'Italia è zeppa di posti che fanno da mangiare. Ora non dico che bisogna cercare il savini ma andare da dei cialtroni allora tanto vale trovarsi ad un Mcdonald qualsiasi; di sicuro si mangia meglio del Roadhouse di Rozzano.

 
 

:clapclap:  :clapclap:  :clapclap:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
...Diner66 quello a Melegnano???
Dodge Charger 1970
Cita messaggio
Citazione:...Diner66 quello a Melegnano???
già fatto , mezzo disastro col cibo , conti , attese  etc etc 
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
Forse mi sono spiegato male.....non è che voglio per forza andare al roadhouse di Rozzano.....ci mancherebbe....

era soltanto una considerazione visto il fatto che credo che il maggior numero di auto e persone penso che sia stato fatto li'.

Questo significa che alla gente stava bene....poi onestamente non mi ricordo di gente che si sia lamentata piu' di tanto....

Cita messaggio
Citazione:...Diner66 quello a Melegnano???
 

Casualmente fallito pare.... Chissà perchè. Devono aver fatto un corso aziendale al Roadhouse.... :ciappa: 
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)