Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
15? Pranzo del Forum al Crazy Driver Diner (Inverigo - CO) 11/05/2014
Fifties diner ?
[size="2"][size="2"][Immagine: BR.jpg] [/size][/size]
Cita messaggio
sono posti lontani da tutto...per esserci partecipazione, il ritrovo deve essere a due passi dalle tangenziali.

[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
hot road gallarate

Cita messaggio
All'autogrill? :ciappa:

 

Scherzo neh, mi rendo conto della necessità di trovare un posto comodo, ma credo sia secondaria rispetto alla qualità del cibo (non vogliamo essere avvelenati) ed alla possibilità di parcheggiare.

 

Cmq, ovunque si vada,salvo forse al crazy, mi sa che ci vorrà un menù fisso, onde evitare casini.

 

Butto li delle idee. Il posto sul lago dove Astromyr ha organizzato un raduno un mesetto fa? Si mangia? Oppure, ma è scarso di parcheggio :019: , il ristorante bavarese di Nigel.
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
Citazione:.. il ristorante bavarese di Nigel.
 

80 coperti max
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Nessun raduno  organizzato da noi al Lago, Ronnie....

 

Comunque a Gallarate si parcheggia dentro in piena sicurezza, poi vedete voi. 

Cita messaggio
Citazione: 

 

Scherzo neh, mi rendo conto della necessità di trovare un posto comodo, ma credo sia secondaria rispetto alla qualità del cibo (non vogliamo essere avvelenati) ed alla possibilità di parcheggiare.

 

 
 

per il "comodo" dovrebbe intendersi non solo per i lombardi/piemontesi, per questo io ho sempre insistito per un locale in emilia, che è abbastanza centrale per la maggior parte degli utenti. certo che se poi non c'è alcuna adesione dal lazio o dal friuli, non ha alcun senso spostarsi dall'attuale zona.
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Secondo me il Pranzo è un pranzo e bisogna considerarlo per quello che è. Detto questo, in base il mio modestissimo parere, va bene che sia comodo, ma anche se ci si sposta dall'interland milanese... va bene lo stesso!


Anzi.... alle volte è più divertente incontrarsi con amici e fare carovana che arrivare e state delle ore in un posto fisso!


Questo non vuole dire spararsi 400 km per un pranzo, però...
Roby

"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

Immagine inserita

1980 Chevrolet Corvette
Cita messaggio
Citazione:Questo non vuole dire spararsi 400 km per un pranzo, però...
che è esattamente quello che si fa chi viene da fuori, solo per l'andata
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Citazione:
Questo non vuole dire spararsi 400 km per un pranzo, però...
che è esattamente quello che si fa chi viene da fuori, solo per l'andata


Di fatti.. però come sempre trovare un posto comodo a tutti e poi in così poco tempo...è difficile.
Roby

"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

Immagine inserita

1980 Chevrolet Corvette
Cita messaggio
Un diner in zona parma sarebbe l'ideale. Dico diner perchà a tema...perchà si può optare per menù alla carta e non menù fissi troppo vincolanti. Poi ci vuole qualcuno che organizzi a Parma!

Il nuovo diner a gallarate è ok. Però ci stanno max una trentina d'auto senza possibilità di altro park adiacente. Il che vorrebbe dire che qualora ci fossero più oresenze sarei costretto a non far più entrare auto...il che è improponibile ad un oranzo del forum.

Roadhouse...ce ne sono parecchi e anche comodi alle uscite rozzano, trezzano, novara/arluno....ma siamo sempre li. Al rh si mangia e poi bisogna andarsene quando chiudono.

Le alternative sono al momento Crazy Driver sul quale punterei per qualità, servizio, esperienza ed accoglienza....

Il diner a Serravalle Sesia con parcheggio immenso e più comodo per chi arriva da ge, to, pr rispetto al Crazy...ma non so quanto più comodo.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
A parma credo ci sia un America graffiti, uno dei locali della catena di Ricky. Sono a tema, si mangia bene (almeno io ne ho provati due e mi son trovato bene) e presumo ci sia parcheggio ma sarebbe da controllare.

In più Ricky fa parte di un car club (Graffiti cruisers) e credo che gli possa fare anche piacere una cosa del genere...

"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
Rivanazzano LOL
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
Citazione:Rivanazzano LOL
Ovvero cowboy guest ranch?

 

 

Edit: dimenticavo, Astro si scusa, mi riferivo al posto della American Drive on the lake e non so perchè ero convito fossi tra gli organizzatori.

 

Un'altra possibilità, sempre nel milanese però, potrebbe essere il ristorante/pizzeria al laghetto dove c'è stato il raduno di cruisin....

"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
Citazione: 

Rivanazzano LOL
Ovvero cowboy guest ranch?

 

 


 

 

 

Mi sa che intendeva proprio in aeroporto... :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

 

Il problema del decentramento della location secondo me dipende esclusivamente dal "bacino d'utenza"...

se dall'Emilia in giù non ci sono comunque adesioni mi pare inutile spostare l'evento a 200/250 km dalla zona di appartenenza dello "zoccolo duro" che da anni ormai partecipa.

Quindi in definitiva...se non c'Ã interesse se non dai soliti rimarrei al Crazy.

Se chi ha interesse a partecipare e non lo ha fatto prima perchè il Crazy à scomodo può benissimo suggerire altre location.

Il gruppo di Roma vuole partecipare? Gli emiliani vogliono partecipare? I toscani? Spostiamo l'evento di modo che sia accessibile a tutti.

Altrimenti io devo tenere conto del fatto che da TO, BG, PV, VA, CO vi à la più costante partecipazione anche di gruppi che si spostano con più auto.

Questa à la realtà.

Il pranzo ormai lo si fa da anni due volte all'anno. A parte qualche edizione che ha visto la partecipazione dei romani in blocco, che comunque sono venuti fino a Rozzano (MI)....mica a Firenze....la provenienza degli utenti si concentra tra Piemonte, Lombardia, Emilia...qualche tempo fa anche qualche veneto. L'unico che imperterrito si macina km à Flaviospiedo.

DI questo bisogna tener conto.

Proponete!!!!!!!!!!!!!!!!

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Esatto, già detto tutto.

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
Citazione:A parma credo ci sia un America graffiti, uno dei locali della catena di Ricky. Sono a tema, si mangia bene (almeno io ne ho provati due e mi son trovato bene) e presumo ci sia parcheggio ma sarebbe da controllare.

In più Ricky fa parte di un car club (Graffiti cruisers) e credo che gli possa fare anche piacere una cosa del genere...
Non sono io eh!!! :zsarcastic4xx: E' un omonimo!
Cita messaggio
Io al Crazy ci metterei un attimo ad arrivare :biggrin: .

'81 Jeep CJ7 LAREDO 304 V8 Automatico
Cita messaggio
Citazione:sono posti lontani da tutto...per esserci partecipazione, il ritrovo deve essere a due passi dalle tangenziali.
 

 

PROPONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Come ben sappiamo il RoadHouse Grill di Rozzano era comodo per il semplice fatto che avevamo come appoggio il tuo ex capannone per aperitivo e torta finale...

e offrivi anche un ostello ai romani :zsarcastic4xx:

era comodo perchè all'uscita della tangenziale Ovest di MILANO...comunque si parla di MILANO! Quindi comunque assolutamente DECENTRATO.

Siamo sicuri che la partecipazione à diminuita SOLO per la location?

Che poi....siamo arrivati a 80 pax anche due edizioni fa con un pranzo tirato su all'ultimo...

di sicuro bastano un paio di gruppi impossibilitati per battesimi, matrimoni, gare ecc. a ridurre la partecipazione di 20/30 persone...

Ora, solo dalle richieste che mi sono arrivate e che non mi aspettavo, ho capito che ancora a qualcuno questo evento interessa. E sarebbe una buona occasione per rivedere anche gente assente da un pò.

Quindi proponete.

Non nego che mi piacerebbe rivedere davvero tutto il forum come i pranzi di un tempo...e penso che farebbe piacere a tutti.

Senza girarci troppo intorno e per essere schietti pubblicamente...

mi piacerebbe rivedere ad un pranzo Mopar che porta 4 o 5 macchine con fidi autisti di varia provenienza...mi piacerebbe rivedere Caddy con gli occhi che si illuminano appena gli si chiede della sua bambina....mi piacerebbe rivedere Lino....mi piacerebbe rivedere Nuvolacci e Lee (anche se solo per i suoi figli ci vuole un locale intero)...i Romani che portano sempre sane risate e allegria...Loghann che litiga con il parcheggiatore....Piva ubriaco ancor prima di iniziare a mangiare....Esa che dice sempre forse vengo forse vengo ma non si capisce in che modo venga...Nomadiaugusto per fargli un burnout in faccia mentre si allaccia le scarpe...ErWagone impeccabile in una giornata soleggiata con la convertibile rigorosamente aperta...

poi Flatpaolo, Piero, Attila, Nix.....potrei andare avanti...eravamo davvero in tanti...molti se ne vanno, molti arrivano, qualcuno torna...

 

piacerebbe a me come piacerebbe ad altri.

 

Quindi se esiste una soluzione e se pensate che la soluzione sia l'ubicazione di un locale per un pranzo, proponete e sarà una gran festa.

Se non ve ne fotte niente.....inutile anche parlarne...

la gente che vuole comunque farlo c'à e almeno per rispetto nei loro confronti...visto che in molti partecipano da anni, questo pranzo si farà.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Citazione: 

Mi sa che intendeva proprio in aeroporto... :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

 

Il problema del decentramento della location secondo me dipende esclusivamente dal "bacino d'utenza"...

se dall'Emilia in giù non ci sono comunque adesioni mi pare inutile spostare l'evento a 200/250 km dalla zona di appartenenza dello "zoccolo duro" che da anni ormai partecipa.

Quindi in definitiva...se non c'Ã interesse se non dai soliti rimarrei al Crazy.

Se chi ha interesse a partecipare e non lo ha fatto prima perchè il Crazy à scomodo può benissimo suggerire altre location.

Il gruppo di Roma vuole partecipare? Gli emiliani vogliono partecipare? I toscani? Spostiamo l'evento di modo che sia accessibile a tutti.

Altrimenti io devo tenere conto del fatto che da TO, BG, PV, VA, CO vi à la più costante partecipazione anche di gruppi che si spostano con più auto.

Questa à la realtà.

Il pranzo ormai lo si fa da anni due volte all'anno. A parte qualche edizione che ha visto la partecipazione dei romani in blocco, che comunque sono venuti fino a Rozzano (MI)....mica a Firenze....la provenienza degli utenti si concentra tra Piemonte, Lombardia, Emilia...qualche tempo fa anche qualche veneto. L'unico che imperterrito si macina km à Flaviospiedo.

DI questo bisogna tener conto.

Proponete!!!!!!!!!!!!!!!!

 
 

Non volevo creare assolutamente dei problemi.

Giustamente le zone con più attivisti e concentrazione di auto è il nord italia.... inutile nagarlo (fortunati voi!!!)

In effetti Bronzo ha ragione.... non ne vedo il motivo di stravolgere i piani per poter dare maggior possibilità a pochi partecipanti, rischiando magari di non far andare chi di solito andava...... :ok:

 

.... poi se mi prende da matto, magari mi sparo 450 km :rally:  .... o forse mi sparo e basta!!
1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)