Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CIAO A TUTTI, MI PRESENTO
#21
Benvenuto e buona ricerca...fai con calma...non farti prendere dalla fretta..e documentati, si scoprono sempre cose interessanti !

Cita messaggio
#22
ragazzi sto spulciando nel forum in ogni discussione e mi è comunqu difficile tenere il filo del discorso. A breve farò un salto a vedere la belair59 di aska a roma. Mi piace moltissimo. Oltre al discorso della carrozzeria con ruggine non sono molto convinto della guida a dx. Forse solo per abitudine. Ha qualche influenza sul discorso valore?

Devo vedere una ford customline del 53 con v8flathead che a detta del proprietario è perfetta a 10k, dove il dubbio mi sorge sul 6v. Intendo affidabilità e costi dei ricambi.

In alternativa ho una chrysler windsor del 50 4 porte totalmente restaurata di carrozzeria e meccanica e con cambio revisionato da rimontare. 15k da immatricolare con tutti i documenti in regola e richiesta asi già in corso.

...can you help me??????
Cita messaggio
#23
che ne pensate ? Styleline del 50 4 porte da targare ma con certificato aSi già fatto...a parte un buco nel pianale lato guida non sembra malaccio. la meccanica rifatta anche se perde una goccia dal cambio. ha un 6cilindri e cambio dynaflow 3 manuale

Cita messaggio
#24
Dynaflow direi che è impossibile dato che è un cambio Buick con statore a geometria variabile quindi praticamente monomarcia, quindi su una Chevy Styleline non c'azzecca, nà coi 3 rapporti.

Metti delle foto perchè quelle macchine li pre-60 o vai dalla Germania (e al 90% poi ti mandano lo stesso al collaudo qui) oppure devi targarla al CPA e se non è più che corretta non ottieni il CRS.

 

Già a naso ti dico di lasciar perdere, ma alla grande, però io passo per essere uno che uccide i sogni e impoverisce gli avvoltoi... detto ciò vai con le foto!

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#25
benvenuto :ok:

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)