Usa Cars Forum - Dreams on Wheels
CIAO A TUTTI, MI PRESENTO - Versione stampabile

+- Usa Cars Forum - Dreams on Wheels (https://www.usacarsforum.it/forum)
+-- Forum: DISCUSSIONI GENERALI (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=9)
+--- Forum: Chi siamo? (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=39)
+--- Discussione: CIAO A TUTTI, MI PRESENTO (/showthread.php?tid=1834)

Pagine: 1 2


CIAO A TUTTI, MI PRESENTO - Guest - 19-05-14

ciao a tutti

mi chiamo tommy e sono di milano. ho 35 anni e sono malato di auto d'epoca.

ho alcune vecchiette fiat lancia bmw del 60/70 e mi sono innamorato delle americane da tempo!!!!E' arrivato il momento di fare il passo nell'acquisto.

I modelli che più mi intrigano sono chevy e Buick anni 50.

Ne ho viste diverse in giro, e mi sono iscritto al forum per capire :

-cosa guardare dell'auto prima dell'acquisto

-su che modelli puntare in termini di affidabilità e valore

-su quali modelli un piccolo appassionato fai da te può operare senza laurea in ingegneria

...insomma ho bisogno del vostro aiuto....

 

grazie mille

 




CIAO A TUTTI, MI PRESENTO - BLACK CAT - 19-05-14

Benvenuto !!!!


CIAO A TUTTI, MI PRESENTO - askamatrallera - 19-05-14

Benvenuto!!!




CIAO A TUTTI, MI PRESENTO - scacco_al_re_nero - 19-05-14

:hands51:




CIAO A TUTTI, MI PRESENTO - Mirko Gibbons - 19-05-14

Benvenuto, a 100k € c'è questa Smile

https://www.usacarsforum.it/forum/index.php?/topic/18448-1959-buick-electra-225-convertible-pace-car/


CIAO A TUTTI, MI PRESENTO - LEE01 - 19-05-14

benvenuto !




CIAO A TUTTI, MI PRESENTO - Guest - 19-05-14

direi un filo fuori bdgt! ma storia davvero intrigante....




CIAO A TUTTI, MI PRESENTO - fixx - 19-05-14

Benvenuto!!!


CIAO A TUTTI, MI PRESENTO - chevy39 - 19-05-14

benvenuto,se non hai ancora un'idea,devi frequentare raduni,incontri,leggere libri e sopratutto il forum,se sei orientato sui 50 è un conto,se la vuoi pronta,se vuoi intraprendere un restauro è un'altro,insomma devi 'aprirti' ...... :zsarcastic4xx: ,poi 'lei' ti trovera'.....




CIAO A TUTTI, MI PRESENTO - Alexvulcan - 19-05-14

Ciao Tommy benvenuto!!!!!




CIAO A TUTTI, MI PRESENTO - VetteC3 - 19-05-14

Benvenuto, se vuoi un infarinatura l'ultimo venerdì del mese c'è sempre la CN milanese!


CIAO A TUTTI, MI PRESENTO - Giorgio_84 - 19-05-14

ciao benvenuto!!




CIAO A TUTTI, MI PRESENTO - Guest - 20-05-14

in effetti mi sto documentando parecchio. in particolar modo on line. sicuramente una 50 e la scelta per ora è tra buick (roadmaster/ super riviera) e chevy (fleetline,styleline). in alternativa una bel air del 59. Vorrei un consiglio se prenderla già a posto oppure , avendo esperienza in restauro delle italiane, metterci mano di mio. Chiaramente non un rottame!

dalle letture per ora si evince che:

- la buick è magnifica , ma molto costosa , sia di restauro (trovare chi sa metter mano con esperienza è dura) che come pezzi di ricambio.

- la chevy è molto più economica dal punto di vista ricambi

- evitare rottami perchè sono un bagno di sangue. trovare un buon motore ed un buon telaio, poi la carrozzeria in qualche modo si fa.

- prenderla già targata italiana se no diventi pazzo tra germania etc e ti costa 3-5k di pratiche.

....che ne dite?




CIAO A TUTTI, MI PRESENTO - Mirko Gibbons - 20-05-14

Tutto dipende dalla voglia e dal portafoglio. Il massimo è prenderla già fatta e targata.




CIAO A TUTTI, MI PRESENTO - Guest - 20-05-14

scusa la mia ignoranza , ma cos'è la CN milanese?




CIAO A TUTTI, MI PRESENTO - Guest - 20-05-14

ciao askamatrallera. il tuo annuncio è interessante, mi piacerebbe condividerlo con gli amici del forum se per te non è un problema :ok:




CIAO A TUTTI, MI PRESENTO - askamatrallera - 20-05-14

Citazione:ciao askamatrallera. il tuo annuncio è interessante, mi piacerebbe condividerlo con gli amici del forum se per te non è un problema :ok:
 

Tommaso ciao. Si nessun problema. L'auto la conoscono anche qui sul forum. Era presente l'apposito topic fino a qualche tempo fa, fin quando accedeva al forum la mia ragazza.

 

Antonio



CIAO A TUTTI, MI PRESENTO - VetteC3 - 20-05-14

Citazione:scusa la mia ignoranza , ma cos'è la CN milanese?


È la Cruise Night milanese, ossia ogni ultimo venerdì del mese ci troviamo a Vanzago con auto e non...


CIAO A TUTTI, MI PRESENTO - Bandito - 20-05-14

Benvenuto Tommy, ti auguro buona ricerca...




CIAO A TUTTI, MI PRESENTO - Guest - 23-05-14

Ottima idea robbie. dove trovo indirizzo ed info?