Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
HILLS RACE #11 12/13/14 SETTEMBRE @ Rivanazzano Dragway
Ottimo evento come sempre, nonostante l'enorme presenza di gente l'organizzazione non ha fatto una piega.

Il missile col motore da Jet ha lasciato il segno su tutti, chissà se qualcuno posta un video... comunque va visto di persona, perchà in video non si sente lo spostamento d'aria che provocava.

Piacevolissimo il viaggio di andata e ritorno con gli amici (all'andata Actarus, Olds67 e VetteC3, al ritorno Gighen e VetteC3), ho fatto i 6 km/litro e ancora non ci credo, tantissime le auto da vedere (più di qualsiasi raduno nazionale), complimenti vivissimi agli "stick men" che con un po' di tenacia diventeranno come Dick Landy (però dovete iniziare a fumare) e al team Musclecar in genere.

Mi ha fatto piacere rivedere la compagnia dei Liguri e quella dei Romani che ha pranzato con noi, conoscere Ovosanto, Simona e la loro compagnia (complimentissimi per la "targa oro") e naturalmente i complimenti più grandi vanno ad AMP e a tutta l'organizzazione che ogni anno migliore.

Che altro dire, ci vediamo l'anno prossimo!

Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
HILLS RACE #11 12/13/14 SETTEMBRE @ Rivanazzano Dragway - da Ricky426 - 15-09-14, 08:58 AM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)