Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ciao a tutti, mi presento
#1
Mi chiamo Fabrizio, sono di Roma, e, praticamente dalla nascita, sono appassionato di moto, di macchine, e di tutto ciò che si muove a motore. Nel mondo biker che frequento da circa 25 anni sono conosciuto come "Paperino". La "passione" la vivo costruendo, riparando e guidando i miei mezzi. La mia moto (un chopper stile anni '70), la moto della mia compagna (una moto guzzi customizzata), la macchina di "famiglia" (una ford taunus gxl '73), e le mie amate e sudate americane (una mercury cougar '67-289 di cui avevo praticamente solo la scocca) e l'ultima arrivata (una mercury cougar xr7-351 convertible '70). Frequento i motoraduni biker e incontri di macchine americane e d'epoca.... spero di trovare qui nuovi utili contatti e anche amici,,, ciao

Cita messaggio
#2
Citazione:Mi chiamo Fabrizio, sono di Roma, e, praticamente dalla nascita, sono appassionato di moto, di macchine, e di tutto ciò che si muove a motore. Nel mondo biker che frequento da circa 25 anni sono conosciuto come "Paperino". La "passione" la vivo costruendo, riparando e guidando i miei mezzi. La mia moto (un chopper stile anni '70), la moto della mia compagna (una moto guzzi customizzata), la macchina di "famiglia" (una ford taunus gxl '73), e le mie amate e sudate americane (una mercury cougar '67-289 di cui avevo praticamente solo la scocca) e l'ultima arrivata (una mercury cougar xr7-351 convertible '70). Frequento i motoraduni biker e incontri di macchine americane e d'epoca.... spero di trovare qui nuovi utili contatti e anche amici,,, ciao
Welcome Paperino!

Conosco bene la tua ultima arrivata!

 

E' stato dunque il buon T-Bird che ti ha indirizzato sul forum.... 
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
#3
Benvenuto!!!!!

 

La Cougar '67 è finita o è in restauro?

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#4
Benvenuto!!!!
Cita messaggio
#5
:hands51:

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#6
benvenuto !

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#7
Welcome!!!!!!!!!!!
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#8
la cougar '67 è funzionante e circolante, ha le targhe nere dell'epoca, ci sono ancora molte cose da fare perchà si dica perfetta, ma sono soddisfatto del mio lavoro (tutto fatto in casa). Dal motore appeso al gazebo in giardino, al primo giro c'è voluto un sacco di tempo... appena capisco come si mettono le foto pubblico qualcosa....

Cita messaggio
#9
Benvenuto

[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
#10
caro paperino ti sta arrivando un pacco... e detto da me ... starei molto ..accorto... :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: .

... ahh  mi dimenticavo... benvenuto e divertiti. :3gears: 

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
#11
Benvenuto e complimenti per il Taunus, auto che adoro!!!

DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
#12
benvenuto....ecco il nuovo proprietario della cougar......siamo anche vicini,domenica potresti venire  sul lago di Anguillara(c'è il topic),ci incontriamo con auto americane,ci presenti la nova arrivata...ciao

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#13
ciao benvenuto!!

1978 Trans Am 400 - WS6, Solar gold, Tan interiors
Cita messaggio
#14
Ciao e benvenuto  :ok:

'07 Softail Deluxe
'81 Camazo Z28
'68 Pontiac Bonneville Hardtop Coupe
'73 Blazer K5 Cheyenne
Cita messaggio
#15
benvenuto

Roby

"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

Immagine inserita

1980 Chevrolet Corvette
Cita messaggio
#16
Benvenuto!  :clapclap:

Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
#17
Welcome !!!

1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#18
Benvenuto!!!
BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)