Usa Cars Forum - Dreams on Wheels
ciao a tutti, mi presento - Versione stampabile

+- Usa Cars Forum - Dreams on Wheels (https://www.usacarsforum.it/forum)
+-- Forum: DISCUSSIONI GENERALI (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=9)
+--- Forum: Chi siamo? (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=39)
+--- Discussione: ciao a tutti, mi presento (/showthread.php?tid=1739)



ciao a tutti, mi presento - paperino - 17-07-14

Mi chiamo Fabrizio, sono di Roma, e, praticamente dalla nascita, sono appassionato di moto, di macchine, e di tutto ciò che si muove a motore. Nel mondo biker che frequento da circa 25 anni sono conosciuto come "Paperino". La "passione" la vivo costruendo, riparando e guidando i miei mezzi. La mia moto (un chopper stile anni '70), la moto della mia compagna (una moto guzzi customizzata), la macchina di "famiglia" (una ford taunus gxl '73), e le mie amate e sudate americane (una mercury cougar '67-289 di cui avevo praticamente solo la scocca) e l'ultima arrivata (una mercury cougar xr7-351 convertible '70). Frequento i motoraduni biker e incontri di macchine americane e d'epoca.... spero di trovare qui nuovi utili contatti e anche amici,,, ciao




ciao a tutti, mi presento - ciampone - 17-07-14

Citazione:Mi chiamo Fabrizio, sono di Roma, e, praticamente dalla nascita, sono appassionato di moto, di macchine, e di tutto ciò che si muove a motore. Nel mondo biker che frequento da circa 25 anni sono conosciuto come "Paperino". La "passione" la vivo costruendo, riparando e guidando i miei mezzi. La mia moto (un chopper stile anni '70), la moto della mia compagna (una moto guzzi customizzata), la macchina di "famiglia" (una ford taunus gxl '73), e le mie amate e sudate americane (una mercury cougar '67-289 di cui avevo praticamente solo la scocca) e l'ultima arrivata (una mercury cougar xr7-351 convertible '70). Frequento i motoraduni biker e incontri di macchine americane e d'epoca.... spero di trovare qui nuovi utili contatti e anche amici,,, ciao
Welcome Paperino!

Conosco bene la tua ultima arrivata!

 

E' stato dunque il buon T-Bird che ti ha indirizzato sul forum.... 



ciao a tutti, mi presento - Flaviospeed - 17-07-14

Benvenuto!!!!!

 

La Cougar '67 è finita o è in restauro?




ciao a tutti, mi presento - fixx - 17-07-14

Benvenuto!!!!


ciao a tutti, mi presento - scacco_al_re_nero - 17-07-14

:hands51:




ciao a tutti, mi presento - LEE01 - 17-07-14

benvenuto !




ciao a tutti, mi presento - bronzo - 17-07-14

Welcome!!!!!!!!!!!


ciao a tutti, mi presento - paperino - 17-07-14

la cougar '67 è funzionante e circolante, ha le targhe nere dell'epoca, ci sono ancora molte cose da fare perché si dica perfetta, ma sono soddisfatto del mio lavoro (tutto fatto in casa). Dal motore appeso al gazebo in giardino, al primo giro c'è voluto un sacco di tempo... appena capisco come si mettono le foto pubblico qualcosa....




ciao a tutti, mi presento - Piero - 17-07-14

Benvenuto




ciao a tutti, mi presento - t.bird - 17-07-14

caro paperino ti sta arrivando un pacco... e detto da me ... starei molto ..accorto... :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: .

... ahh  mi dimenticavo... benvenuto e divertiti. :3gears: 

t.bird



ciao a tutti, mi presento - Alexvulcan - 17-07-14

Benvenuto e complimenti per il Taunus, auto che adoro!!!




ciao a tutti, mi presento - chevy39 - 17-07-14

benvenuto....ecco il nuovo proprietario della cougar......siamo anche vicini,domenica potresti venire  sul lago di Anguillara(c'è il topic),ci incontriamo con auto americane,ci presenti la nova arrivata...ciao




ciao a tutti, mi presento - Giorgio_84 - 17-07-14

ciao benvenuto!!




ciao a tutti, mi presento - Eschi - 18-07-14

Ciao e benvenuto  :ok:




ciao a tutti, mi presento - VetteC3 - 18-07-14

benvenuto




ciao a tutti, mi presento - BigMace - 18-07-14

Benvenuto!  :clapclap:




ciao a tutti, mi presento - BLACK CAT - 18-07-14

Welcome !!!




ciao a tutti, mi presento - crazyhorse - 19-07-14

Benvenuto!!!