Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1972 Ford Gran Torino Sport (clone "GRAN TORINO" Clint Eastwood)
#21
beh 22 mila diviso 2 fa quasi 10 mila :zsarcastic4xx:

DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
#22
Citazione: 

P.S.


Ma non è inserzionata a $22500???



Dove?!?!
 
eccola: http://www.racing-vehicles.com/detail/to...23637.html
- 1966 Oldsmobile Cutlass 330 Holiday Coupè

- 1967 Buick GS400

- 1971 Ford Mustang 302 Hardtop

Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere...........
Cita messaggio
#23
Io l'ho trovata su eBay, ho contattato il vnditore e ho proposto $10.000 (accettati). L'asta era scaduta, prezzo di riserva non raggiunto (le offerte si erano fermate sotto i $6.000) e compra subito impostato a $18.500. Il venditore dice che l'ha rimessa in vendita in quanto chi se la era aggiudicata non ha più pagato.
"Non ci sono piccoli crimini.
Reati minori.
C'? solo la legge."

[Immagine: 28cf5nr.jpg]

"There's no such thing as a petty crime.
No minor infractions.
There's only the law."
Cita messaggio
#24
orco can questa fazenda è un poco puzzona :hum:

DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
#25
Ha accettato anche il pagamento tramite eBay (creando un'asta ad hoc per me) con PayPal...

SONO TUTELATO AL 100% non è vero?!?!
"Non ci sono piccoli crimini.
Reati minori.
C'? solo la legge."

[Immagine: 28cf5nr.jpg]

"There's no such thing as a petty crime.
No minor infractions.
There's only the law."
Cita messaggio
#26
in teoria si, con paypal si è tutelati ... ma poi dove le metti le torinos? :clapclap:

DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
#27
Citazione:in teoria si, con paypal si è tutelati ... ma poi dove le metti le torinos? :clapclap:


Ci dormo dentro Big Grin
"Non ci sono piccoli crimini.
Reati minori.
C'? solo la legge."

[Immagine: 28cf5nr.jpg]

"There's no such thing as a petty crime.
No minor infractions.
There's only the law."
Cita messaggio
#28
Citazione:Ha accettato anche il pagamento tramite eBay (creando un'asta ad hoc per me) con PayPal...

SONO TUTELATO AL 100% non è vero?!?!


Merd, ho appena saputo che PayPal non tutela le transazioni x automobili su eBay... un mio amico ha acquistato un'auto d'epoca negli States (è attualmente lì anche lui), ha avuto problemi e gli hanno detto che non è tutelato il pagamento x le auto... può solo lasciare il feedback negativo su eBay, ma zero rimborso da PayPal
"Non ci sono piccoli crimini.
Reati minori.
C'? solo la legge."

[Immagine: 28cf5nr.jpg]

"There's no such thing as a petty crime.
No minor infractions.
There's only the law."
Cita messaggio
#29
Consigli?!?!? Alternative "sicure"?
"Non ci sono piccoli crimini.
Reati minori.
C'? solo la legge."

[Immagine: 28cf5nr.jpg]

"There's no such thing as a petty crime.
No minor infractions.
There's only the law."
Cita messaggio
#30
Lascia perdere ;-)
Cita messaggio
#31
Citazione:Lascia perdere ;-)


...mmmh...
"Non ci sono piccoli crimini.
Reati minori.
C'? solo la legge."

[Immagine: 28cf5nr.jpg]

"There's no such thing as a petty crime.
No minor infractions.
There's only the law."
Cita messaggio
#32
azz non sapevo che per le auto non si è tutelati con paylap

DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
#33
Citazione:azz non sapevo che per le auto non si è tutelati con paylap


Neanche lui fino a quando è successo Sad

Non gli ho chiesto se per caso sa se PayPal non tutela le auto solo su eBay o in generale utilizzandolo come sistema di pagamento tra privati...
"Non ci sono piccoli crimini.
Reati minori.
C'? solo la legge."

[Immagine: 28cf5nr.jpg]

"There's no such thing as a petty crime.
No minor infractions.
There's only the law."
Cita messaggio
#34
Citazione: 

azz non sapevo che per le auto non si è tutelati con paylap


Neanche lui fino a quando è successo Sad

Non gli ho chiesto se per caso sa se PayPal non tutela le auto solo su eBay o in generale utilizzandolo come sistema di pagamento tra privati...
 
 

Direttamente dal sito di Ebay......sono anche gli stessi proprietari di PAYPAL chiaramente.....

 

 

Programma PayPal di protezione dell'acquirente

 

 

Il Programma offerto da PayPal ti protegge in caso di Oggetto non ricevuto o non conforme alla descrizione fornita nell'inserzione dal venditore. Le transazioni idonee sono coperte fino all'intero prezzo di acquisto e alle spese di spedizione iniziali. Sono esclusi gli oggetti di determinate categorie, tra cui i veicoli della categoria Auto e motori, i beni strumentali della categoria Ufficio e Azienda e gli oggetti delle Aste dal vivo.


Un oggetto è coperto dal Programma PayPal per la protezione dell'acquirente se soddisfa i seguenti requisiti:
  • Acquisti l'oggetto su eBay.



  • Utilizzi PayPal per pagare l'oggetto.



  • Utilizzi l'indirizzo email del venditore associato all'inserzione. A questo scopo, clicca sul pulsante Paga adesso allo scadere dell'inserzione.



  • L'oggetto messo in vendita su eBay deve essere materiale. I servizi e gli oggetti non materiali non sono coperti.



  • Puoi presentare un solo reclamo per ogni pagamento PayPal.



  • Apri la controversia entro 45 giorni dal pagamento PayPal e, se necessario, convertila in reclamo entro 20 giorni dall'apertura.



  • Soddisfi i requisiti del Programma PayPal di protezione dell'acquirente. Ulteriori informazioni sui requisiti di idoneità.



Nota: La protezione venditori PayPal non è applicabile a oggetti consegnati o ritirati di persona in quanto non può essere fornita, in questo caso, alcuna prova di spedizione.

 

 

Per avere il rimorso dell'intero importo comprese spese di spedizione verificare che nell'annuncio ci sia questa frase......


 

[Immagine: scrPPAuction_655x323.jpg]
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#35
Io avevo comperato su Ebay in Germania la mia prima Firebird 2.8 e pagata con Paypal :zspecial73:

DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
#36
auto bellissima !!! riguardo alle societa' pero' sono dell'idea che devono essere composte di un numero dispari di persone e mai piu' di due ! :zsarcastic4xx: :ok:

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#37

Trovata anche su Craigslist e il prezzo richiesto è in linea con la mia offerta di $10.000.

Notevole ridimensionamento dalla richiesta su eBay   Confusedhocked45:   :blink:

http://seattle.craig...4634493137.html

"Non ci sono piccoli crimini.
Reati minori.
C'? solo la legge."

[Immagine: 28cf5nr.jpg]

"There's no such thing as a petty crime.
No minor infractions.
There's only the law."
Cita messaggio
#38
Puoi decidere di investire 350$ e mandare un perito a ispezionare la macchina, tanto per accertarsi che meccanica, carrozzeria e documenti siano s posto...se decidi di portarla a casa, via olanda dovresti stare dentro i 10k Smile
1960 Cadillac Flattop


2006 Jeep Grand Cherokee CRD


1967 GT350 - 2139


Cita messaggio
#39
Stupenda!!! Peccato che ho finito i soldi haha!! E non ho una moglie da vendere a miglior offerente sennò lo farei volentieri x un parco auto da musclecar hahaha!!


Tanto dalle me parti i dise che non se consuma nient, e la moglie l'è anca contenta.


Off topic :-P
Cita messaggio
#40
ti me preoccupi :zsarcastic4xx:

DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)