Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1932 Ford coup? - roadster body sheet
#36
Senza offesa ma tutte domande che fanno trasparire che devi informarti ancora un pochino in materia... magari prima d'iniziare per evitare brutte sorprese... nonostante tutto l'esperienza si può fare anche strada facendo... quindi domande lecite....

 

 

Citazione:Era stata venduta da nuova in Brasile e credo anche prodotta li. Arrivata in UK 2 anni fà. Guida a dx. (in uk ne arrivano parecchie da Brasile-Argentina)

 

Giusto x iniziar a pensarci più seriamente alcune delucidazioni x l omologazione:
Omologazione...si fanno... e spesso ci vogliono soldini... anche se la legge italiana esiste...e non dovrebbe prevedere esborsi enormi...solo che nessun ingegnere si prende la briga..... Più è un veicolo che rispecchia i canoni di storicità ed epoca meno problemi... e più coerente alla filosofia... per intenderci in stile tradizionale...meno rogne...

Evita i rat!!!!!

 

Da sedan a coupè può esser un problema?

Guida da dx a sx?
Per entrambe la risposta nessun problema se hai dimestichezza a lavorarci...  un consiglio nn prendere una sedan per trasformarla in coupÃ....

 

In Italia correre senza parafanghi davanti e dietro è impossibile?
Dipende da quanto sei disposto a correre il rischio di farti mandare ad un nuovo collaudo... la legge italiana risale al 1929 che richiede l'utilizzo.... solo non è chiara la pena... dipende sempre dagli agenti che trovi..... può esser anche solo una multa irrisoria...  come dicevo se è tutta in stile d'epoca meno problemi...  Ripeto evita i rat!!! (e corri meno problemi)...

 

Girare senza le pance laterali del cofano?
Il motore va coperto.... in genere sui laterali nessuno dice nulla... con motori vecchi senza raffreddano meglio nel traffico moderno....


 

Per il motore non ho ancora deciso che fare (il suo originale cè) , ma cambiare cc è possibile?

Tutto è possibile

 

Potrei già rispondermi se decidessi di omologarlo come "esemplare unico", ma si perderebbero le agevolazioni di un auto d'epoca?

 

Mi rendo comunque conto che il tuv è l unica strada possibile, ma è per capire quello che proprio non è assolutamente contemplato come possibilità x girarci.

 

Anche in pm se volete grazie. :ok:
 

Le sedan europee differiscono anche per la parte superiore del lunotto....


 

Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
1932 Ford coup? - roadster body sheet - da NiX - 18-09-14, 01:02 PM
1932 Ford coup? - roadster body sheet - da NiX - 18-09-14, 01:29 PM
1932 Ford coup? - roadster body sheet - da NiX - 18-09-14, 08:00 PM
1932 Ford coup? - roadster body sheet - da Guest - 02-12-14, 08:06 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)