Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1932 Ford coup? - roadster body sheet
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ragazzi dove si può trovare a miglior rapporto prezzo/qualità un body sheet roadster o coupè di una '32 ?

Ho trovato una sedan semi completa (con docs) e vorrei iniziare a pensare su come farmi un rod.

 

Grazie

(poi se va in porto partiranno le 1000 domande su apposito post  :baby: )

wowww , spettacolo ! bravo , mi piace !

Citazione:Ragazzi dove si può trovare a miglior rapporto prezzo/qualità un body sheet roadster o coupè di una '32 ?

Ho trovato una sedan semi completa (con docs) e vorrei iniziare a pensare su come farmi un rod.

 

Grazie

(poi se va in porto partiranno le 1000 domande su apposito post  :baby: )
vecio ti te da da far , nobie ciò !

 

hahahaha sino a ieri non ti volevi sbizzarire con gli utensili e ora costruisci !  Mi o go sempre dito che venesiani se nase no se o deventa !   

 

fioi sto qua xe me amigo   :ok:
se hai trovato una sedan compra quella

brookvilleroadster.com/.…..auguri  :zsarcastic4xx: !! 

Citazione: 

Ragazzi dove si può trovare a miglior rapporto prezzo/qualità un body sheet roadster o coupè di una '32 ?

Ho trovato una sedan semi completa (con docs) e vorrei iniziare a pensare su come farmi un rod.

 

Grazie

(poi se va in porto partiranno le 1000 domande su apposito post  :baby: )
vecio ti te da da far , nobie ciò !

 

hahahaha sino a ieri non ti volevi sbizzarire con gli utensili e ora costruisci !  Mi o go sempre dito che venesiani se nase no se o deventa !   

 

fioi sto qua xe me amigo   :ok:

 

 

Ciccio varda e el post sulla mia 68 fastback, me a son fatta tutta coe me manine :ciappa: .. e figurati che paura mi può far un rod, dove cè tutto lo spazio x il tocco personale. :zspecial73:

Comunque chi si ferma è morto. :ok:

 

Da troppo tempo mi frulla x la testa, ho mangiato libri, forum, foto, video, non ho altri project in testa che questo, e son "fermo", il nome e l idea di come dev esere c l ho ben chiaro in testa. E allora perchè no?

 

Perchè Daniele dici di tenermi la sedan?

Preferisco una coupè, magari una 3 windows... Una roadster sarebbe il top, ma poi mi cimenterei a realizzarle l hardtop , e x una roadster i costi son già alti di suo. :019:

 

Grazie ragno, mi son scaricato il pdf del catalogo , ottima partenza x focalizzare "costi". :ok:

 

Sto anche valutando con un amico, costruire tutto da zero.. ma le vedo mooooolto lunga.

 Ciccio varda e el post sulla mia 68 fastback, me a son fatta tutta coe me manine  :ciappa: .. e figurati che paura mi può far un rod, dove cè tutto lo spazio x il tocco personale.  :zspecial73:

Comunque chi si ferma è morto.  :ok:

 

Hai ragione , anch'io ho un sogno nel cassetto : 1975 AMC matador , bassa , ma cosssì bassa davanti che di più non si può , macchina da pincer !

Citazione:http://www.ebay.de/itm/Ford-A-Hot-Rod-1932-er-Roadster-Bausatz-/231327139942?pt=Automobile&hash=item35dc2c0866 :ok:
 

 

E' de plastica ! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
Comunque qualcosa si trova anche su ebay.com.......da spender un pò meno rispetto al sito Brookville.magari è qualcuno che ha un pò di stock da smaltire e fà prezzi inferiori per questo......

 

Altrimenti devi dare un'occhiata nei vari Forum in USA che trattano argomenti Kustom & Rods ogni tanto qualcuno che ha iniziato il progetto vende tutto e si possono fare buoni acquisti.

 

 

 

Solo come esempio.....

 

http://www.jalopyjournal.com/forum/threa...ct.942361/

C'è qualcosa in Svezia a prezzi più bassi che in USA...ma la qualità Brookville è impagabile. Ho messo insieme una Roadster 32 da zero...e poi un a 32 3 w ed una 32 sedan, tutti molto modificati e costruiti in perfetto stile hot rod.

Se hai trovato una sedan del 32, elabora quella...dai un occhiata alla mia e capirai che una sedan nn ha nulla da invidiare ad una coupe o una roadster

Per i pezzi originali dell'epoca ormai i prezzi sono IMPORTANTI......vedi questi per esempio........

 

http://denver.craigslist.org/cto/4659229272.html

 

 

http://minneapolis.craigslist.org/dak/ct...70207.html

Citazione:C'è qualcosa in Svezia a prezzi più bassi che in USA...ma la qualità Brookville è impagabile. Ho messo insieme una Roadster 32 da zero...e poi un a 32 3 w ed una 32 sedan, tutti molto modificati e costruiti in perfetto stile hot rod.

Se hai trovato una sedan del 32, elabora quella...dai un occhiata alla mia e capirai che una sedan nn ha nulla da invidiare ad una coupe o una roadster
 

Anzi .... e' una signora SEDAN !!!
Citazione:Perchè Daniele dici di tenermi la sedan?

Preferisco una coupè, magari una 3 windows... Una roadster sarebbe il top, ma poi mi cimenterei a realizzarle l hardtop , e x una roadster i costi son già alti di suo.  :019:

 

 

se preferisci un 3w posso darti ragione, ma anche la sedan ha il suo perchè..... se non la prendi tu dimmi dove l'hai trovata che se ha il giusto prezzo la prendo io.

 

[Immagine: ha32.jpg]

Sedan = UK ... non la passo a nessuno xchè mi servono frame e doc. :ciglia:

 

Ci sono certamente bellissimi rod con base sedan, ma son anni che me la sogno coupè o roadster...

Citazione:Comunque qualcosa si trova anche su ebay.com.......da spender un pò meno rispetto al sito Brookville.magari è qualcuno che ha un pò di stock da smaltire e fà prezzi inferiori per questo......

 

Altrimenti devi dare un'occhiata nei vari Forum in USA che trattano argomenti Kustom & Rods ogni tanto qualcuno che ha iniziato il progetto vende tutto e si possono fare buoni acquisti.

 

 

 

Solo come esempio.....

 

http://www.jalopyjournal.com/forum/threa...ct.942361/
 

 

Grazie!

Hamb sono un paio d'anni che lo leggo ogni tanto, ora mi ci sto buttando x bene.

Trovare qlcs in europa può agevolare nei costi di trasporto-iva-dazi e mazzi.

Non ho poi questa fretta, prima devo capire: "misurare 3 volte - tagliare 1 volta." :approv:
In italia c'era la roadster project iniziata da Coke bottle , ma non so dove sia finita.

Per il body "faidate" allora è meglio un repro di plastica, a meno che non ti chiami Marcello e non sei specializzato in fotocopie in lamiera :zsarcastic4xx:  

La sedan è modello Francese o USA ?

Citazione:Sedan = UK ... non la passo a nessuno xchè mi servono frame e doc. :ciglia:

 

Ci sono certamente bellissimi rod con base sedan, ma son anni che me la sogno coupè o roadster...
a me serve solo il body... potremmo accordarci
Ok Daniele.. vedremo.. :ok:
Citazione:In italia c'era la roadster project iniziata da Coke bottle , ma non so dove sia finita.

Per il body "faidate" allora è meglio un repro di plastica, a meno che non ti chiami Marcello e non sei specializzato in fotocopie in lamiera :zsarcastic4xx:  

La sedan è modello Francese o USA ?
 

Vade retro!!!!

Che nooooooon si parli di plastica qui dentro!!  Confusedhocked45: 

 

:zsarcastic4xx:

 

Non so se France o Usa..grazie mi informo...

Ho visto qui dentro i lavori di Marcello : rispetto MAXXXX.

Però... bhe non posso dire molto, ma il ragazzo ci sà fare.. parecchio... :ok:
Pagine: 1 2