Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
2016 FORD GT...
#21
Ok ma - torno a ripetermi - i krukki come fanno?

 

la nuova GT AMG ha il NUOVO V8, sono scesi da 6.3 a 4.0 e inoltre ci sono ancora i 5.5 e il V12 :approv:

Cita messaggio
#22
Dov'è il problema? Noi straccioni morti di fame ci potremo permettere di portare a casa, tra qualche anno, gli ultimi V8 con cubature imponenti al prezzo di una utilitaria usata!

Cita messaggio
#23
Beh io negli USA ho noleggiato un stang col v6 e coi suoi 305 cv tirava che era un piacere. Certo non ha il sound del v8 ma su una convertibile o auto da tutti i giorni va più che bene
Cita messaggio
#24
Citazione:Beh io negli USA ho noleggiato un stang col v6 e coi suoi 305 cv tirava che era un piacere. Certo non ha il sound del v8 ma su una convertibile o auto da tutti i giorni va più che bene


Ma foto del viaggio ?? Com

e andata ?
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#25
Tutto bene, ora provvedo!

End O/T

Cita messaggio
#26
Citazione:Beh io negli USA ho noleggiato un stang col v6 e coi suoi 305 cv tirava che era un piacere. Certo non ha il sound del v8 ma su una convertibile o auto da tutti i giorni va più che bene
 


E come ti sei trovato con il V6? 3.7 giusto?
Cita messaggio
#27
Sì 3.7 da. 305hp. Motore fluido e potente all'occorrenza. Il cambio invece lascia molto a desiderare, la scalata in fase di kickdown crea un vuoto di potenza sgradevole, prolungato ed eccessivo
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)