Messaggi: 15.009
Discussioni: 82
Registrato: Mar 2006
Reputazione:
48
Ok, ma a parte la guidabilità (nulla sulla Camaro se non sei un collaudatore professionista)  è inutile dire quale delle due è semplicemente la "macchina perfetta".
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
Messaggi: 1.791
Discussioni: 17
Registrato: Feb 2007
Reputazione:
0
A parte quanto già scritto da Nigel, quello è un filmato "pro camaro": l'80% del video è dedicato a lei, compresa la stretta finale. E ho notato anche che la 928 ha le gomme stranamente troppo strette...
Messaggi: 1.190
Discussioni: 25
Registrato: Sep 2013
Reputazione:
0
Montava in origine mi sembra delle 225/50/16 davanti e dietro il 928s .. Quindi ci può anche stare direi ..
Messaggi: 1.791
Discussioni: 17
Registrato: Feb 2007
Reputazione:
0
01-02-15, 02:02 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-02-15, 02:02 AM da bonjo.)
Le gomme di quel filmato non mi sembrano delle 225...
Messaggi: 1.155
Discussioni: 25
Registrato: Feb 2006
Reputazione:
0
io l' ho avuta (la Porsche) Â e andava molto vicino al concetto di auto perfetta (come guidabilita') Â teneva talmente bene la strada che non avevi mai la sensazione di andare forte, uno dei motivi per cui non e' piaciuta..... Â questo test mi pare un po' ridicolo....
Messaggi: 4.517
Discussioni: 61
Registrato: Jun 2007
Reputazione:
0
Scusate ma....anche visivamente la Camaro sembra un "barcòn"!
Messaggi: 1.676
Discussioni: 69
Registrato: Jan 2009
Reputazione:
4
01-02-15, 04:08 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-02-15, 04:20 PM da Tommy Vercetti.)
secondo me nigel ha centrato il punto, per andare con la maro devi saper guidare bene...
Â
edit: cmq cosa vi devo dire?
io sono assolutamente cotto delle 3rd gen maro e c4 vette prima serie :408: :408:
Messaggi: 1.190
Discussioni: 25
Registrato: Sep 2013
Reputazione:
0
Mah .. 150 cavalli della Z28 ponte rigido e meno coppia contro 300 cavalli della 928S ... differenza di peso non esagerata .. Freni della Porsche superiori .. Dati 0/100 Kph : 6.5 secondi circa del Porsche contro >9 secondi della Z28 ...
Messaggi: 1.676
Discussioni: 69
Registrato: Jan 2009
Reputazione:
4
bah...mi pare di capire 234 contro 190
Messaggi: 1.190
Discussioni: 25
Registrato: Sep 2013
Reputazione:
0
Si .. In effetti ... Avevo visto delle schede tecniche sbagliate si vede..
Messaggi: 2.859
Discussioni: 36
Registrato: Apr 2008
Reputazione:
1
secondo me' e' un paragone ridicolo,la Camaro era praticamente un'auto degli anni 60'â¦.per non dire prima,travestita da auto moderna,la Porche era il meglio o quasi sul mercato dell'epoca,la diversità ' di prestazioni e' nulla,rispetto al costo dei due prodotti!!!
Messaggi: 1.676
Discussioni: 69
Registrato: Jan 2009
Reputazione:
4
sisi quesnto non lo metto in dubbio, postavo solo perchè mi pareva strano un risultato del genere...
Messaggi: 1.791
Discussioni: 17
Registrato: Feb 2007
Reputazione:
0
La Porsche 928 nell'83 in effetti montava un motore molto depotenziato rispetto alla versione europea, mi sembra che i 234 cv citati da qualcuno siano corretti, ma da qui a farsele dare da una Camaro ce ne vuole
Â
p.s.: la versione Europa della 928S dell'83 aveva 310 cavalli e faceva i 0-100 km/h in 5,9 secondi
Messaggi: 1.190
Discussioni: 25
Registrato: Sep 2013
Reputazione:
0
Ah ecco .. Ora mi ritrovo ..!!
Messaggi: 660
Discussioni: 28
Registrato: Apr 2008
Reputazione:
1
mah invece a me questo test convince, auto di tipologia tutto sommato abbastanza simile, 2+2 sportiva. Senza ombra di dubbio rivolte a clienetele diverse, ma il punto del test secondo me e´: vediamo  come va questa import  a confronto con un nostro prodotto che costa ben 3 volte meno.Â
Il risultato mi sembra credibile, la Z28 e´ meno potente ma grazie al motore di maggiore cilindrata ha una curva di coppia decisamente migliore, e la Chevy pesa addiritura meno.
MAYBE I AM A DINOSAUR, BUT I'M A TYRANNOSAURUS REX BABY - Lemmy
Messaggi: 1.190
Discussioni: 25
Registrato: Sep 2013
Reputazione:
0
Ho visto un articolo che spiega il
Modello export : teste con valvole minori , altro intake , albero a camme meno spinto rispetto alla versione europea .. Blocco sempre il 4.7 litri ...