31-01-15, 06:35 PM
Pagine: 1 2
31-01-15, 08:26 PM
Ok, ma a parte la guidabilità (nulla sulla Camaro se non sei un collaudatore professionista)  è inutile dire quale delle due è semplicemente la "macchina perfetta".
01-02-15, 12:22 AM
A parte quanto già scritto da Nigel, quello è un filmato "pro camaro": l'80% del video è dedicato a lei, compresa la stretta finale. E ho notato anche che la 928 ha le gomme stranamente troppo strette...
01-02-15, 01:15 AM
Montava in origine mi sembra delle 225/50/16 davanti e dietro il 928s .. Quindi ci può anche stare direi ..
01-02-15, 02:02 AM
Le gomme di quel filmato non mi sembrano delle 225...
01-02-15, 01:49 PM
io l' ho avuta (la Porsche) Â e andava molto vicino al concetto di auto perfetta (come guidabilita') Â teneva talmente bene la strada che non avevi mai la sensazione di andare forte, uno dei motivi per cui non e' piaciuta..... Â questo test mi pare un po' ridicolo....
01-02-15, 02:28 PM
Scusate ma....anche visivamente la Camaro sembra un "barcòn"!
01-02-15, 04:08 PM
secondo me nigel ha centrato il punto, per andare con la maro devi saper guidare bene...
Â
edit: cmq cosa vi devo dire?
io sono assolutamente cotto delle 3rd gen maro e c4 vette prima serie :408: :408:
Â
edit: cmq cosa vi devo dire?
io sono assolutamente cotto delle 3rd gen maro e c4 vette prima serie :408: :408:
01-02-15, 04:26 PM
Mah .. 150 cavalli della Z28 ponte rigido e meno coppia contro 300 cavalli della 928S ... differenza di peso non esagerata .. Freni della Porsche superiori .. Dati 0/100 Kph : 6.5 secondi circa del Porsche contro >9 secondi della Z28 ...
01-02-15, 04:31 PM
bah...mi pare di capire 234 contro 190
01-02-15, 05:24 PM
Si .. In effetti ... Avevo visto delle schede tecniche sbagliate si vede..
01-02-15, 05:33 PM
secondo me' e' un paragone ridicolo,la Camaro era praticamente un'auto degli anni 60'â¦.per non dire prima,travestita da auto moderna,la Porche era il meglio o quasi sul mercato dell'epoca,la diversità ' di prestazioni e' nulla,rispetto al costo dei due prodotti!!!
01-02-15, 06:06 PM
sisi quesnto non lo metto in dubbio, postavo solo perchè mi pareva strano un risultato del genere...
01-02-15, 09:14 PM
Citazione:Scusate ma....anche visivamente la Camaro sembra un "barcòn"!Â
Qualcuno puo' bannarlo, perfavore??
Â
:zsarcastic4xx:Â :zsarcastic4xx:
01-02-15, 10:49 PM
La Porsche 928 nell'83 in effetti montava un motore molto depotenziato rispetto alla versione europea, mi sembra che i 234 cv citati da qualcuno siano corretti, ma da qui a farsele dare da una Camaro ce ne vuole
Â
p.s.: la versione Europa della 928S dell'83 aveva 310 cavalli e faceva i 0-100 km/h in 5,9 secondi
Â
p.s.: la versione Europa della 928S dell'83 aveva 310 cavalli e faceva i 0-100 km/h in 5,9 secondi
01-02-15, 11:22 PM
Ah ecco .. Ora mi ritrovo ..!!
01-02-15, 11:30 PM
mah invece a me questo test convince, auto di tipologia tutto sommato abbastanza simile, 2+2 sportiva. Senza ombra di dubbio rivolte a clienetele diverse, ma il punto del test secondo me e´: vediamo  come va questa import  a confronto con un nostro prodotto che costa ben 3 volte meno.Â
Il risultato mi sembra credibile, la Z28 e´ meno potente ma grazie al motore di maggiore cilindrata ha una curva di coppia decisamente migliore, e la Chevy pesa addiritura meno.
Il risultato mi sembra credibile, la Z28 e´ meno potente ma grazie al motore di maggiore cilindrata ha una curva di coppia decisamente migliore, e la Chevy pesa addiritura meno.
02-02-15, 12:02 AM
Ho visto un articolo che spiega il
Modello export : teste con valvole minori , altro intake , albero a camme meno spinto rispetto alla versione europea .. Blocco sempre il 4.7 litri ...
Modello export : teste con valvole minori , altro intake , albero a camme meno spinto rispetto alla versione europea .. Blocco sempre il 4.7 litri ...
02-02-15, 12:33 AM
Citazione:Â
Scusate ma....anche visivamente la Camaro sembra un "barcòn"!
Qualcuno puo' bannarlo, perfavore??
Â
:zsarcastic4xx:Â :zsarcastic4xx:
Condivido..!! Bannatelo :-)
02-02-15, 11:23 AM
Citazione:Ho visto un articolo che spiega ilÂ
Modello export : teste con valvole minori , altro intake , albero a camme meno spinto rispetto alla versione europea .. Blocco sempre il 4.7 litri ...
Se pensi che le prime Ferrari 308i con l'antipollution americano arrivavano si e no a 210 hp...Â
Pagine: 1 2