Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fumetto su classic cars/muscle cars - help una tantum
#21
Che bello! Mettici pure me su una Torino del 70, con le hideaway lights
Cita messaggio
#22
grande jack!!!!!!! :ok: ottima iniziativa...

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#23
Se ci fosse nel elenco qualche Shelby ( 67 Gt500 oppure 68 KR ) sono disponibile Smile
Cita messaggio
#24
Non so, forse potremmo "ordinare" la cosa, e per chi volesse essere inserito, magari può postare una foto di sè e dell'auto che vuole guidare nel fumetto (non necessariamente quella che guida nella realtà), con anche eventuali modifiche (non so, tipo streetmachine et similia), così mi ritrovo una galleria, qui,da dove pescare le immagini di riferimento SOLAMENTE di CHI vuole essere citato nel fumetto,no?

1979 Trans Am, Black-SE

Cita messaggio
#25
Citazione:...

se avete una lista di auto da inserire,TUTTE le muscle, e un bel pò di classic, e avete pazienza di elencarmele, io le vorrei mettere.

...

 
 

Senza sforzo, qui trovi quasi tutte le più "simpatiche" http://media2.fwpublications.com/OCW/Mus...dGuide.pdf

Buon lavoro!
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
#26
Citazione: 

...

se avete una lista di auto da inserire,TUTTE le muscle, e un bel pò di classic, e avete pazienza di elencarmele, io le vorrei mettere.

...

 
 

Senza sforzo, qui trovi quasi tutte le più "simpatiche" http://media2.fwpublications.com/OCW/Mus...dGuide.pdf

Buon lavoro!

 

Benissimo,ci sono pure le foto!!!!!!!!!!!!!! Smile

1979 Trans Am, Black-SE

Cita messaggio
#27
per un fumetto? Nienete di meglio di una second gen Trans Am con l´uccellaccio sul cofano  :approv:

MAYBE I AM A DINOSAUR, BUT I'M A TYRANNOSAURUS REX BABY - Lemmy
Cita messaggio
#28
Citazione:per un fumetto? Nienete di meglio di una second gen Trans Am con l´uccellaccio sul cofano  :approv:
ce l'ha...... :approv:
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#29
mettici anche una third gen ! non se ne vedono mai... :011:

Cita messaggio
#30
I miei complimenti jackoilrain!!!

Complimenti per le grafiche strepitose.

Ma usi qualche programma grafico o fai tutto a mano?

Devo confessare che mi hai rubato l'idea. Mannaggia. Ci ho pensato tante volte. Ma non sono all'altezza......

Non sono bravo come te. Mi diletto di più nel CAD CAM 3D (Solidworks presente?). Anni fa usavo LightWave ed ero diventato bravino.

 

Ma la tua intenzione è di creare una testata con uscita mensile in edicola? O che?

 

Anche se cazzuta l'idea mi piace assai. 

 

Bravo. Tienici informati.

Cita messaggio
#31
Citazione:I miei complimenti jackoilrain!!!

Complimenti per le grafiche strepitose.

Ma usi qualche programma grafico o fai tutto a mano?

Devo confessare che mi hai rubato l'idea. Mannaggia. Ci ho pensato tante volte. Ma non sono all'altezza......

Non sono bravo come te. Mi diletto di più nel CAD CAM 3D (Solidworks presente?). Anni fa usavo LightWave ed ero diventato bravino.

 

Ma la tua intenzione è di creare una testata con uscita mensile in edicola? O che?

 

Anche se cazzuta l'idea mi piace assai. 

 

Bravo. Tienici informati.


Grazie Homer, l'idea è di fare storie brevi (6/8 pagine) con uscita mensile, per poi cercare di pubblicarle su carta negli USA.

Non è cosa di domani però,avendo già diversi progetti in lavorazione, ma iniziare dalla documentazione e dalla struttura è una cosa che è meglio fare adesso. Sì il 3d è ok se vuoi fare una serie di disegni realistici, ma io vorrei dare carattere alle auto e alla città, proprio per andare controtendenza alla mancanza di carattere delle auto  "futuribili", quindi immaginare di portare all'eccesso quello che già ora è iniziato attraverso auto che paiono fatte con google sketchup (ad esempio le ultime Lamborghini poligonali), o anche solo per sottolineare quanto le classic cars si avvicinino al cavallo, spartane e "scomode", e quanto invece le attuali separano sempre più l'uomo dalal strada.

Certo però il tutto dovrebbe avere un'impronta ironica e grottesca, punk-metal-hardrock

1979 Trans Am, Black-SE

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)