10-07-15, 03:27 PM
Mustang 70 HT 302, pagata 5 milioni di lire, anno 2000, di carrozzeria era messa peggio di questo 71, motore, sembra con camma leggermente più spinta, carburatore edelbrock, è su ancora ci avrò fatto un 20/25.000km negli ultimi 10 anni, interni buoni.
Prima richiesta 25 milioni di lire, tre mesi di trattativa, tutti i sabati passavo a romperle le balle, ma la mia prima offerta e ultima è sempre stata dell'importo pagato.
Tra acquisto, restauro pagato, e migliorie negli anni, non ho mai fatto il conto ma sarò a 17/18000 euro.
Se vado a rivenderla, boh, non so se becco tutti i soldi.
Comunque il 71 in questione, ripeto che a mè piace, ma per essere "conveniente" devi acquistarla tra i 2/3000 euro, devi considerare che oggi chi acquisterebbe seriamente un auto così, io, tè e forse tre altri.
Pertanto il venditore o si accontenta o rischia di tenersela per altri vent'anni.
Tremila massimo e basta, prendere o lasciare.
Questo è quanto :omini8: :omini8:
Prima richiesta 25 milioni di lire, tre mesi di trattativa, tutti i sabati passavo a romperle le balle, ma la mia prima offerta e ultima è sempre stata dell'importo pagato.
Tra acquisto, restauro pagato, e migliorie negli anni, non ho mai fatto il conto ma sarò a 17/18000 euro.
Se vado a rivenderla, boh, non so se becco tutti i soldi.
Comunque il 71 in questione, ripeto che a mè piace, ma per essere "conveniente" devi acquistarla tra i 2/3000 euro, devi considerare che oggi chi acquisterebbe seriamente un auto così, io, tè e forse tre altri.
Pertanto il venditore o si accontenta o rischia di tenersela per altri vent'anni.
Tremila massimo e basta, prendere o lasciare.
Questo è quanto :omini8: :omini8: