Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1971 Ford Mustang Coup?
#41
Bisogna anche tener conto del fatto che il dollaro ora è a 1.10....tra spedizione e sdoganamento sono soldi.

@ Nigel: cambiare cerchi e gomme non significa per forza tamarrarla...basterebbero 4 bei magnum ad esempio per farle cwmbiare faccia. In ogni caso quel bronzo (sarò di parte ) è molto bello, basti vedere le zone in cui si vede ancora metallizzato....

la combinazione dovrebbe essere questa...


[Immagine: c6e24990e007e4aefdec277546857ad4.jpg]
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#42
In definitiva....rispetto a molti altri visti sul forum...tenendo conto che è in Italia ed in quelle condizioni...credo sia un gran bel ritrovamento.

Impossibile lasciarla li....anche se non amo particolarmente le mustang...io stesso non ce la farei.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#43
La macchina non mi dispiace, però secondo mè non vale più di 2000/3000 euro, considera anche lo scarso appel, poi considera che se non fai tu i lavori 10000 eurozzi non li vedi.
Cita messaggio
#44
@mbar : certo che se vai a cercarla su ebay sara altamente difficile , pero' di 71 coupe sui 10k negli Stati Uniti in buone / Molto buone condizioni ( anche conervate ed originalio ) ne ho viste negli ultimi mesi parecchie .. 25 00 usd per una coupe molto molto bella 67/68 ..  con un po di fortuna porti an casa anche un coupe bb 390 67 68 a casa .. ( ne avevo quasi  presa una a Mecum 1 anno fa a 26500 usd )

Cita messaggio
#45
a me piace, personalmente la prederei se venisse via a buon prezzo, tipo massimo 6k euro come detto. sono d'accordo che un auto così non vale questi soldi ma per fortuna/purtroppo è una Mustang che al giorno d'oggi ha raggiunto quotazioni altissime anche se di annate meno ambite. se fosse un altro modello rimarrebbe in quel capannone a vita.

 

poi da tener presente che un bel conservato ha un suo effetto (tra veri appassionati di auto intendo). il conservato è una sola volta, il restaurato è infinite volte ( $ permettendo)

 

sempre secondo me: su una combinazione di colori così particolare ed elegante i cerchi di fabbrica sono l'ideale! i magnum stonerebbero. inutile far sembrare l'auto "sportiva" che in realtà non è. al limite, per accentuare questa classe si potrebbe montare il volante luxury. è un'auto da cruise.

 

questa è l'idea di massima che il compratore deve farsi: desidero davvero una mustang "da signori al passeggio" o ne voglio una più sportiva?

Cita messaggio
#46
Citazione:..basterebbero 4 bei magnum ad esempio per farle cambiare faccia. 
 

Certo, ma la mia domanda è PERCHE' ?
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#47
Citazione:@mbar : certo che se vai a cercarla su ebay sara altamente difficile , pero' di 71 coupe sui 10k negli Stati Uniti in buone / Molto buone condizioni ( anche conervate ed originalio ) ne ho viste negli ultimi mesi parecchie .. 25 00 usd per una coupe molto molto bella 67/68 ..  con un po di fortuna porti an casa anche un coupe bb 390 67 68 a casa .. ( ne avevo quasi  presa una a Mecum 1 anno fa a 26500 usd )
 

Perchè difficile? Anzi, direi che à il posto più facile al mondo per trovare migliaia di macchine e per confrontare i prezzi. 
[Immagine: mbarn.jpg]
Cita messaggio
#48
Citazione: 

..basterebbero 4 bei magnum ad esempio per farle cambiare faccia. 
 

Certo, ma la mia domanda è PERCHE' ?

 

 

Concordo. Perchè? È bellissima cosí! 
[Immagine: mbarn.jpg]
Cita messaggio
#49
Citazione:a me piace, personalmente la prederei se venisse via a buon prezzo, tipo massimo 6k euro come detto. sono d'accordo che un auto così non vale questi soldi ma per fortuna/purtroppo è una Mustang che al giorno d'oggi ha raggiunto quotazioni altissime anche se di annate meno ambite. se fosse un altro modello rimarrebbe in quel capannone a vita.

 

poi da tener presente che un bel conservato ha un suo effetto (tra veri appassionati di auto intendo). il conservato è una sola volta, il restaurato è infinite volte ( $ permettendo)

 

sempre secondo me: su una combinazione di colori così particolare ed elegante i cerchi di fabbrica sono l'ideale! i magnum stonerebbero. inutile far sembrare l'auto "sportiva" che in realtà non è. al limite, per accentuare questa classe si potrebbe montare il volante luxury. è un'auto da cruise.

 

questa è l'idea di massima che il compratore deve farsi: desidero davvero una mustang "da signori al passeggio" o ne voglio una più sportiva?
 

Vero. Auto conservate sono poche. Questa ha un interno che è impossibile da trovare, non bisogna cambiare nulla. Perchà dobbiamo sempre tamarrare le auto americane? 

 

" desidero davvero una mustang "da signori al passeggio" o ne voglio una più sportiva?" guarda, e te lo dice uno che le sue auto le usa sempre e tutti i giorni e quando va piano va a 140 km/h in autostrada... se uno vuole una macchina sportiva, compri qualsiasi auto nuova con un minimo di cv che andrà più forte. Le auto d'epoca vanno bene per altre cose... Una Mustang del 1971, seppur più sportiva, andrá sempre piano rispetto a un qualsiasi 4 litri turbodiesel odierno...


 

Questa Mustang, un po' cotta è vero, è interessante perchè intera ed originale, se le foto non mentono. E trattandosi di Mustang (ma vale per tutte le pony cras), cosí è una mosca bianca nella nostra penisola...


[Immagine: mbarn.jpg]
Cita messaggio
#50
Ot : difficile perchà su ebay mediamente le vetture hanno un prezzo Inflazionato ( o comunque con un prezzo di riserva elevato ) , i canali per trovare vetture sono altri a mio avviso , comunque sia una Coupe 71 originale è conservata in buone condizioni si trova intorno ai 10k usd ..
Cita messaggio
#51
Beh mosca bianca mica tanto. È già la terza che vedo con quel colore e una sempre coupà però color oro. Rimane che valutare una carrozzeria sotto un dito di polvere mi sembra avventato. Io ridimensionerei il prezzo intorno ai 7000€ e andrei a vederla di persona per fare l'ultima trattativa col proprietario. Nel caso, controlla bene il trunk, questo modello ha il difetto che entra acqua dai fanali dietro e vederlo nero non (dovrebbe essere in tinta) mi fa ben pensare.
Cita messaggio
#52
Citazione:
..basterebbero 4 bei magnum ad esempio per farle cambiare faccia. 
 

Certo, ma la mia domanda è PERCHE' ?
Perchà non starebbero male...forse erano un opzione dell'epoca ma potrei sbagliarmi non conoscendo le mustang...perchà quegli hubcaps potrebbero essere "tristi" agli occhi di qualcuno....perchà 4 magnum non mi sembrano una tamarrata più di 4 hupcaps a specchio (magari su una lincoln)...

IMHIUOEAHIO
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#53
Colore e cerchi li lascerei stare, veramente niente male, a 6000 perchà no?
Sogno una Mustang Fastback del' 67 lime gold GTA !
Cita messaggio
#54
Citazione:Beh mosca bianca mica tanto. È già la terza che vedo con quel colore e una sempre coupà però color oro. Rimane che valutare una carrozzeria sotto un dito di polvere mi sembra avventato. Io ridimensionerei il prezzo intorno ai 7000€ e andrei a vederla di persona per fare l'ultima trattativa col proprietario. Nel caso, controlla bene il trunk, questo modello ha il difetto che entra acqua dai fanali dietro e vederlo nero non (dovrebbe essere in tinta) mi fa ben pensare.
 

Beh, peró, se ne hai viste 3 così in Italia, di quel colore e soprattutto intera, vuol dire che è più facile da trovare di una Fiat 124. Io in Italia cosí non ne avevo mai viste. Non è che partecipi a tutti i raduni, ma tra forum, incontri, visite lampo, cene con auto, amicizie nel settore, fiere, un po' di macchine in 35 anni di passione, nella penisola ne ho viste, ma ti giuro cosí in Italia mai. Se à abbastanza comune, non lo avrei mai e poi mai immaginato.

[Immagine: mbarn.jpg]
Cita messaggio
#55
Citazione: 

IMHIUOEAHIO
 
 

:grande_risata:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#56





2AFBFCA6-11F9-443D-B50E-DB13361F52FF



Questa sembra del tutto simile a Roma in un raduno Ford!
Sogno una Mustang Fastback del' 67 lime gold GTA !
Cita messaggio
#57
Chiedo scusa a tutti, probabilmente non si vede nulla, comunque e' nel raduno del vintagefordroma.it
Sogno una Mustang Fastback del' 67 lime gold GTA !
Cita messaggio
#58
Un paio d'anni fa un utente del forum romano, poi sparito, mi chiese qualche consiglio e poi ne acquistò una oro con vinile, credo però fosse una 73 (poco cambia rispetto ad una 71) col 351 q code. Altre 2 le ho viste in vendita una a cuneo o Asti non ricordo e l'altra a Venezia. L'altra l'ho vista all'Hills race quest'anno. Tutte targhe nere diverse
Cita messaggio
#59
Quella di Cuneo è ancora "viva": ordinata nuova per la moglie del titolare del locale concessionario Ford, restò in vendita per una vita... poi è finita in mano a un tizio che come prima mossa (indovinate un po') ha fatto sparire i suoi cerchi per sostituirli con degli osceni wide rims da 18-19 NERI. Neanche dei coevi Magnum...

Ogni tanto compare in qualche raduno... era un mezzo da omologare ASI ma tant'è... auto americana deve sempre fare rima con ignoranza, non me lo spiego.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#60
banalmente e IMO..stock così(apparte ruote diverse) è un'auto d'època, e potrebbe stare bene in una collezione
[Immagine: 1972-Ford-Mustang-brown.jpg]


in questo modo invece, all'occhio dei più si trasforma, rendendola magari più adatta ad essere portata anche da un giovane 

[Immagine: 71-5.jpg]  

 

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)