17-02-15, 12:04 PM
Io farei un'offerta iniziale di 3000 euro...da trattare al massimo a 4000.
Ricordiamoci che stiamo parlando comunque di una Mustang 8 cilindri...ok è un 71...ma in fin dei conti non è nemmeno l'annata più sfigata.
Non riesco ancora a vedere 15k di restauro conservativo. Anche ci fossero i fondi da fare, la vernice sembra originale e non si vedono grossi punti di cancro. Se il motore non è bloccato potrebbe bastare veramente una velata in colore originale ed un mega tagliando con pompe varie, tutte le gomme avantreno e retrotreno, freni ed una pulita al serbatoio.
Con così pochi km mi limiterei inizialmente a smontare coppa e coperchi...se tutto ok chiuderei, metterei in moto e mi godrei un 302 V8.
In Italia ci sarà sempre poi qualcuno a tirar fuori 15k euro per una mustang...anche del 71.
P.S. a me la.combinazione cromatica piace.....soprattutto gli interni mi piacciono molto e la vedrei molto bene con un nero esterno.
Le ruote però lasciale a Nigel.......
Ricordiamoci che stiamo parlando comunque di una Mustang 8 cilindri...ok è un 71...ma in fin dei conti non è nemmeno l'annata più sfigata.
Non riesco ancora a vedere 15k di restauro conservativo. Anche ci fossero i fondi da fare, la vernice sembra originale e non si vedono grossi punti di cancro. Se il motore non è bloccato potrebbe bastare veramente una velata in colore originale ed un mega tagliando con pompe varie, tutte le gomme avantreno e retrotreno, freni ed una pulita al serbatoio.
Con così pochi km mi limiterei inizialmente a smontare coppa e coperchi...se tutto ok chiuderei, metterei in moto e mi godrei un 302 V8.
In Italia ci sarà sempre poi qualcuno a tirar fuori 15k euro per una mustang...anche del 71.
P.S. a me la.combinazione cromatica piace.....soprattutto gli interni mi piacciono molto e la vedrei molto bene con un nero esterno.
Le ruote però lasciale a Nigel.......
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.