Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il raggiungimento di un sogno... occhio a non farvelo sfumare!
Vette se l'officina è iscritta a Google +, fagli una bella recensione, cosi' puoi informare altre persone che cercano info ( io l 'ho fatto per un negozio di ricambi di elettrodomestici che mi ha venduto una guarnizione per il forno sbagliata e non me l'ha cambiata sostenendo che era giusta, poi l'ho presa su ebay e casualmente l'ho montata in 5 secondi), perchà comunque tu hai PAGATO una prestazione, ed è giusto che dica la tua!

BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
Robertino l'è un sìgnur el disa nò i nòm el ghè rasun! :ok:

Lass che el temp ....faccia il suo corso!

Cowmiles Clay

Cita messaggio
Ragazzi ci rendiamo conto di cosa sta capitando?


Ho appena appreso che stanno portando dei grandi mezzi della storia americana in quell'officina e li stanno stravolgendo!


Occhio gente... occhio.... Ma possibile che l'Italia è composta da così tanti sprovveduti? E soprattutto nessuno si documenta?


Pazzesco!
Roby

"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

Immagine inserita

1980 Chevrolet Corvette
Cita messaggio
Robbie...permettimi però di dire che se uno porta un mezzo del genere in un'officina per farla customizzare....è il proprietario da internare...non quelli dell'officina. Ovviamente loro fanno quello che gli viene chiesto.

Torniamo sempre al punto di partenza.....


È grazie a questi personaggi che aprono continuamente officine del genere...negli ultimi 5/6 anni sono nate più officine che compro oro.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Appunto Paolo..... appunto!!!!

Io parlo dell'ignoranza dei proprietari, non dei fenomeni che ti marchiano anche le pulegge pur di far vedere il proprio nome!


Ed è per questo che con questo topic spero di sensibilizzare più persone possibili!

Per evitare danni alla storia delle auto, evitare incidenti che portano a giocarsi la propria vita!


Assurdo assurdo assurdo!
Roby

"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

Immagine inserita

1980 Chevrolet Corvette
Cita messaggio
La storia delle auto per la maggioranza dei possessori di americane è un concetto astruso, il mantra è "come piace a me", mi spiace dirlo. Non c'entrano niente i meccanici. 

Poi ci sono alcuni "meccanici" che ci mettono del loro, ma principalmente perchà non sono meccanici di storiche, per come li intendo io.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Lascia stare...che ho praticamente litigato virtualmente su fb dopo aver postato quel mio pensiero sulle auto storiche che ti ave o anche girato.....

È inutile. Una guerra persa. Tra poco tempo troveremo in rete una marea di macchine personalizzate o "kustomizzate" in vendita a cifre da capogiro...perchà le customizzazioni su auto improbabili per molti sono un valore aggiunto. Li aspetto al varco....

Tutta gente che compra un'americana senza nemmeno sapere cosa sia il vin...
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Io lo so invece...
[Immagine: davini-fiasco-bianco.jpg]

 

Infatti ho due auto!!!

Cita messaggio
Tutti figli di fast&furious ... I primi però!

Il problema è proprio questo, viene apprezzato di più una Giulietta 2014 con i neon sotto e cerchi da 30 rispetto un Imperial del 69 che ce ne è una sola in Italia!


Poi ci troveremo fra qualche anno con bidoni vecchi customizzati senza senso che oramai saranno irrecuperabili pieni di problemi da mandare al macero.


Il problema fondamentale è: siete disposti ad avere un auto splendida... come piace a voi.... indipendentemente da quale sia, ma che da un momento all'altro quando siete in curva... la curva per lei è una riga dritta?

Poi direte... anzi diranno "era una bella auto, bravo il proprietario.... Peccato!"


Sulla pelle non si scherza ragazzi!
Roby

"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

Immagine inserita

1980 Chevrolet Corvette
Cita messaggio
No...però qui si stanno mischiando le cose: facciamo ordine! C'è a chi piace customizzare l'auto (discutibile o meno, vale per le americane quanto per le auto di tutti i giorni) e c'è chi sposa il rigore, chi invece, come me, piace avere una vettura un po' più calzante ai miei gusti, è una via di mezzo, ma questo non vuol dire che sulla mia il meccanico è giustificato a fare cazz@te mentre deve essere lapidato se lo fa su una storica intonsa.....se lavora male è da condannare sempre!  Il fatto di mantenere un'auto originale o meno è tutt'altro discorso...sono già stati spesi fiumi di parole! Conosco persone amanti del tuning estremo che sono molto preparate e vanno da meccanici coi controc@zzi per assettare vetture o tirare fuori fino all'ultimo cavallo dalle loro auto, e si incavolano di brutto se il meccanico gli fa il lavoro fatto male. Secondo me va rispettato anche chi la pensa in modo diverso...o sbaglio?

Cita messaggio
Hai ragione Ale, quello che va proprio impalato è chi specula sulla vita e le passioni altrui!


Poi ognuno ha i propri gusti... su questo non ci piove. Hai perfettamente ragione.
Roby

"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

Immagine inserita

1980 Chevrolet Corvette
Cita messaggio
Citazione:Io lo so invece...
[Immagine: davini-fiasco-bianco.jpg]

 

Infatti ho due auto!!!
Grande!!! :zsarcastic4xx:

 

Citazione:Il problema è proprio questo, viene apprezzato di più una Giulietta 2014 con i neon sotto e cerchi da 30 rispetto un Imperial del 69 che ce ne è una sola in Italia!
Ahahah non è vero niente! :ciappa:
Cita messaggio
No...il problema è la gente che pensa che una lincoln 60/70 sia nata per essere customizzata...

Siamo un pò o/t comunque...
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Citazione:No...il problema è la gente che pensa che una lincoln 60/70 sia nata per essere customizzata...

Siamo un pò o/t comunque...
:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
Cita messaggio
Citazione:No...il problema è la gente che pensa che una lincoln 60/70 sia nata per essere customizzata...

Siamo un pò o/t comunque...
 

 

Si ma tanto per quelli, che sia una lincoln o una punto Schporting Tubbo Minchia Zzzio, non gli cambia nulla!!! E' tempo perso, come spiegarlo alla lavastoviglie!
oVoo o o
Cita messaggio
Citazione: 

No...il problema è la gente che pensa che una lincoln 60/70 sia nata per essere customizzata...

Siamo un pò o/t comunque...
 

 

Si ma tanto per quelli, che sia una lincoln o una punto Schporting Tubbo ******* Zzzio, non gli cambia nulla!!! E' tempo perso, come spiegarlo alla lavastoviglie!

 

Siamo sullo stesso discorso della Riviera nero opaco di cui abbiamo discusso nel topic di mbar.....
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
A certa gente andrebbe espropriata la macchina, o l'officina, a seconda dei "danni" che combina!!!
1978 Trans Am 400 - WS6, Solar gold, Tan interiors
Cita messaggio
Bisogna fare sempre molta attenzione, i lupi :ciglia: travestiti da pecorelle amiche sono sempre in agguato  :555:

Cita messaggio
Citazione:Bisogna fare sempre molta attenzione, i lupi :ciglia: travestiti da pecorelle amiche sono sempre in agguato  :555:
 

Proprio così! E' da anni che ho sempre visto questi avvoltoi travestiti da amici solo per spillare soldi a chi di soldi non ne ha!

Visto il mio caso della possibilità di lasciarci le penne, Io li chiamerei più che lupi, avvoltoi!
Roby

"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

Immagine inserita

1980 Chevrolet Corvette
Cita messaggio
Citazione:A certa gente andrebbe espropriata la macchina, o l'officina, a seconda dei "danni" che combina!!!
 

Già.... solo per fare questo basterebbe diffondere i risultati dei loro Bei lavori e le cause che hanno aperte!

Ma credo che man mano, anche su FB si stanno scavando la fossa da soli.
Roby

"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

Immagine inserita

1980 Chevrolet Corvette
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)