Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1970 Plymouth Roadrunner
Si si sono levate dopo la foto,le foto le vedo uso Tatapalk di solito non ci sono problemi
Cita messaggio
I valve covers, come gli exhaust manifold erano montati quando il motore veniva verniciato in fabbrica...per cui non è che fosse perfetto. In parecchi punti la vernice mancava . E nessuno se ne preoccupava.

[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
Si, si capisco, come in altri motori, con collettore di aspirazione in alluminio, veniva fatto un overspray anche su di esso e sul cavo batteria.

Cowmiles Clay

Cita messaggio
nelle Mopar gli intake in alluminio sono verniciati nel colore del motore...

[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
Si, nei Chevy come sai no e nei 60 avevano overspray

Cowmiles Clay

Cita messaggio
Citazione:Si si sono levate dopo la foto,le foto le vedo uso Tatapalk di solito non ci sono problemi


In effetti con tapatalk le vedo..



Inviato dal mio iPhone utilizzando Ngulash
'07 Softail Deluxe
'81 Camazo Z28
'68 Pontiac Bonneville Hardtop Coupe
'73 Blazer K5 Cheyenne
Cita messaggio
Complimenti!
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
Finalmente finita come piace a me,anche se abbiamo avuto qualche inconveniente con prodotti comprati a caro prezzo ma poi rivelatesi scandalosi,coppia conica durata 10 km nonostante l'accoppiamento perfetto,strumenti della pressione olio durati un'ora.

Comunque sono soddisfatto!

https://vimeo.com/208806173
Cita messaggio
Bellissima! 😍
Sogno una Mustang Fastback del' 67 lime gold GTA !
Cita messaggio
tanto di cappello

t.bird

se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
Molto bella complimenti!!!

 

Ti dico già che se hai montato un thermostat housing in zama cromata tra un po' si deformerà e comincerà a pisciare fuori, sostituiscilo con uno in alluminio per evitare la rogna (anche perchà con la ventola che gira vanno goccioline di antigelo in giro ovunque). Mancini Racing o 440 source.

Cita messaggio
vedere i cavi candele così ben ordinati è una soddisfazione per gli occhi!

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Per il thermostat housing e' uno sfizio del mio meccanico fissato con le cromature,quello che gli ho concesso oltre la coppa olio,vediamo se perde rimetto il suo.

Per i cavi candele si vede come lavora un meccanico appassionato e proprietario di 5 macchine Usa,sono soddisfazioni
Cita messaggio
Continuano gli aggiornamenti all'RR,ho fatto fare le stripe come da origine,naturalmente con le misure in pollici.

Poi ho controllato se era stato messo il Dynamat e come immaginavo la macchina ne e' sprovvista,non trovandolo a meno che non lo comprassi online sono andato da uno che monta gli stereo e ho trovato un'alternativo molto valida a un costo leggermente minore.

Per ora ho fatto la bauliera e piu' avanti smontero' i sedili e lo mettero' in tutto l'abitacolo.[Immagine: b461427a91ba7fbd2416da6175516af9.jpg]
[Immagine: 299e90abe8a6edca0ca37ee7890b627f.jpg]



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
Ok nell'abitacolo può essere un lieve miglioramento, ma a che scopo nel bagagliaio? Ci va il suo rivestimento in vinile e stop.... :011:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Già, te lo hanno consigliato o lo hai fatto tu di proprosito? :hum:

Cowmiles Clay

Cita messaggio
l'estintore(che mi auguro che mai userai) dovresti collocarlo dentro l'abitacolo per averne una immediata fruizione.

[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
Rispondo a tutti,Nigel lo so' che li ci va' solo il vinile,ma sotto la bauliera ci passa 1,80 mt di tubo di scarico artigianale da 2,5 pollici che genera un po' di risonanza,non credere che questi materiali hanno dei lievi miglioramenti sono molto efficaci invece.

Addirittura uno dei piu' bravi restauratori di Mopar se guardate i suoi video sul Tube le riveste completamente partendo dal cielo e continuando negli sportelli,fondi e bauliera.

Per gli estintori ne' ho 2 quello che vedi e' quello aggiuntivo.
Cita messaggio
Citazione:Addirittura uno dei piu' bravi restauratori di Mopar se guardate i suoi video sul Tube le riveste completamente partendo dal cielo e continuando negli sportelli,fondi e bauliera.

 

Sarà sponsorizzato dalla Dynamat.... :ciappa: :ciappa: :ciappa:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
come si chiama questo restauratore per curiosita'?

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)