Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Far entrare macchina in garage
#21
Citazione:Ho provato a ricreare l'ambientazione del garage di Big Block: la panda rossa fa le veci della parete sx della basculante mentre la golf simula la parete di fronte al box.

Ho provato ad uscire con la Charger che è 5,30 x 1,95mt ed è emerso quanto segue :zsarcastic4xx: : con due manovre sono uscito tranquillamente.

Però devi considerare due cose: io lo faccio per lavoro e parcheggio in media 150 auto al giorno quindi ho l'occhio allenato, seconda cosa le nostre usa cars non hanno gli spigoli stondati come le auto moderne ma hanno la forma di una scatola da scarpe. Inoltre ti consiglio vivamente lo specchietto destro che aiuta tantissimo in manovra :ok:

 

(la foto inganna essendo stata fatta con un obiettivo grandangolare: lo spazio sembra maggiore di quello che è in realtà)

 

 

[Immagine: IMG_2071.jpg]
 

Grazie Bitstream per la prova effettuata, mi hai dato conferma che con un pò di manovre riuscirò a farci entrare la Buick in garage.... solo una curiosità, la larghezza corridoio (che a me è 466cm) l'hai presa dal pilastro che si vede vicino la panda fino alla golf o dal muso della panda fino alla golf, perchè credo che la differenza possa essere notevole in caso di manovra....
- 1966 Oldsmobile Cutlass 330 Holiday Coupè

- 1967 Buick GS400

- 1971 Ford Mustang 302 Hardtop

Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere...........
Cita messaggio
#22
Citazione:
Ho provato a ricreare l'ambientazione del garage di Big Block: la panda rossa fa le veci della parete sx della basculante mentre la golf simula la parete di fronte al box.

Ho provato ad uscire con la Charger che è 5,30 x 1,95mt ed è emerso quanto segue :zsarcastic4xx: : con due manovre sono uscito tranquillamente.

Però devi considerare due cose: io lo faccio per lavoro e parcheggio in media 150 auto al giorno quindi ho l'occhio allenato, seconda cosa le nostre usa cars non hanno gli spigoli stondati come le auto moderne ma hanno la forma di una scatola da scarpe. Inoltre ti consiglio vivamente lo specchietto destro che aiuta tantissimo in manovra :ok:

 

(la foto inganna essendo stata fatta con un obiettivo grandangolare: lo spazio sembra maggiore di quello che è in realtà)

 

 
[Immagine: IMG_2071.jpg]
 

Grazie Bitstream per la prova effettuata, mi hai dato conferma che con un pò di manovre riuscirò a farci entrare la Buick in garage.... solo una curiosità, la larghezza corridoio (che a me è 466cm) l'hai presa dal pilastro che si vede vicino la panda fino alla golf o dal muso della panda fino alla golf, perchè credo che la differenza possa essere notevole in caso di manovra....


La misura ovviamente parte dal frontale della panda e arriva alla golf.
Cita messaggio
#23
Grazie infinite Bitstream  :408:

- 1966 Oldsmobile Cutlass 330 Holiday Coupè

- 1967 Buick GS400

- 1971 Ford Mustang 302 Hardtop

Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere...........
Cita messaggio
#24
Appena posso ti metto le misure del mio così ti spaventi...con un solo specchietto. Il tuo box per me è un'officina.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#25
Citazione:Appena posso ti metto le misure del mio così ti spaventi...con un solo specchietto. Il tuo box per me è un'officina.
 

Ciao bronzo, il mio problema non è tanto la movimentazione dell'auto nel garage, ma il poter entrare in garage dato l'esigua larghezza del corridoio di soli 466cm....

- 1966 Oldsmobile Cutlass 330 Holiday Coupè

- 1967 Buick GS400

- 1971 Ford Mustang 302 Hardtop

Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere...........
Cita messaggio
#26
Io ho poco di più....devo misurare....ma siamo li. Volendi ce la fai. Quello che è importante è la luce di ingresso.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#27
Se ne hai possibilita' farei una prova con un mezzo di dimensioni simili,ad esempio un furgone,perche' non lo vedo facilissimo il parcheggio in questione...

[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
#28
Citazione:Io ho poco di più....devo misurare....ma siamo li. Volendi ce la fai. Quello che è importante è la luce di ingresso.


Fammi sapere....
- 1966 Oldsmobile Cutlass 330 Holiday Coupè

- 1967 Buick GS400

- 1971 Ford Mustang 302 Hardtop

Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere...........
Cita messaggio
#29
Problema molto molto simile al mio. Eppure non ho mai pensato per un attimo di rinunciare alla Camaro per via del box mingherlino.

Una volta portata a casa ci ho provato. Dopo 12 manovre era dentro e.......... ho scoperto che sarei potuto uscirne solo grazie al T-Top :ohmy:  :ohmy:

Se non lo avevo ero ancora dentro adesso!

Data la difficoltà ho optato per il momento per l'autosilo, poi si vedrà

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)