Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Perch? sgommare?
#61
ma cos'è, la fiera dei cerebrolesi?

[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#62
Anche il pubblico, stesso livello! Confusedhocked45:

[Immagine: 2na4hl1.jpg]

                                         [Immagine: 1zgub5x.png]opar Or No Car


                             
Cita messaggio
#63
Ecco, lo sapevo che prima o poi sarebbe venuto fuori il lato debole degli australiani.... la carne di wallaby è tossica...  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#64
ma i "signori" alla guida non si accorgono delle fiamme? 

O continuano appositamente? :wacko:

[Immagine: 2na4hl1.jpg]

                                         [Immagine: 1zgub5x.png]opar Or No Car


                             
Cita messaggio
#65
Continuano appositamente... è questa la cosa triste. Gente che manda in fiamme il proprio veicolo, dopo aver picchiato pesantamente due volte, esce esultando... cosa ti aspetti?

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#66
Mi sfugge un attimo dove sta il godimento a buttare soldi giù per il water !!!! Mi deve essere sfuggito qualche cosa..... :hum: :frown2:

Cita messaggio
#67
Madonna che cosa triste l'ultimo video! Distruggere un'auto in pista perchà magari ho esagerato una staccata, o un'uscita di curva troppo anticipata, l'ho sempre messo in conto... Magari ti va di sfiga e invece che andare in ghiaia picchi sul muro e la butti... Ci sta, fa parte del gioco... Ma romperla, per VOLERLA rompere, è da coglioni ritardati. Da sfigati proprio... Poi certo, ognuno coi suoi soldi fa ciò che vuole. 

Per lo sgommare... Una volta, quando dovevo cambiare gomma alla moto, qualche sano burnout prima di levarla me lo concedevo... Alla meccanica non fa nulla perchà una volta innescato lo slittamento non c'è praticamente nulla di sollecitato... L'unica cosa è che sale parecchio la temperatura motore... 

E' senza senso? Si. 

E' gustoso? Si. Come impennare in moto, o fare i traversi con l'auto.

Io distinguerei il farlo perchà piace, magari in un posto isolato e senza dar fastidio a nessuno, e allora lo condivido, e il farlo perchà si deve far vedere qualcosa, magari in un posto frequentatissimo, e creando pericolo, e allora non condivido. 

Cita messaggio
#68
Non c'è limite al cattivo gusto
1978 Trans Am 400 - WS6, Solar gold, Tan interiors
Cita messaggio
#69
Sostengo il burnout intimo.... si quello fatto da solo nella stradina in mezzo ai campi... senza nessun benpensante a rompere le balotas.

Tanto per sfogo della quotidiana frustrazione lavorativa.

Unici spettatori... quattro nutrie.

Evvai.

Cita messaggio
#70
Io sostengo il burnout tra la folla per scaldare le slick :-D
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#71
quello è l' Aussie Burnout Contest, lo fanno tutti gli anni. è una gara a se, vince chi fa più fumo, chi dura più a lungo, chi fa più spettacolo, ecc... è una vera e propria istituzione laggiù nel down under






http://bangshift.com/general-news/videos...aft-fails/





http://fotomotive.photoshelter.com/gallery/Aussie-Burnout-Contest/G0000PAC67ON3Hcg/








http://www.wired.com/2012/04/making-art-out-of-muscle-car-burnouts/

















.







1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)