Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Comprare da Classicindustries
#1
Salve volevo una piccola delucidazione,essendo poco ferrato con l'inglese,non ho capito come fare per acquistare su questo sito,non riesco a capire il metodo che adottano.

Non e' il classico sito dove fai l'account,ordini nel carrello,paghi e spediscono.

Se qualcuno ha acquistato da loro e mi puo' spiegare mi farebbe un favore.
Cita messaggio
#2
Come con gli altri,solo che per il costo della spedizione ti contattano loro ad ordine ricevuto.
Cita messaggio
#3
Si ma mi hanno chiesto un fax!

Non capisco questo
Cita messaggio
#4
Per il tuo consenso....io le ultime volte lo facevo anche via mail  

Cita messaggio
#5
Ok grazie
Cita messaggio
#6
Se devi ordinare più roba, fai un primo ordine....dopo poco ti arriverà uno sconto del 25% da utilizzare entro una certa data...;-)
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#7
Approfitto del post: ma su questo come anche altri siti americani che vendono parti, per la spedizione (e la dogana) come fate? Vi appoggiate a Torx per l'importazione (e in questo caso la dogana come funziona)? Oppure vi fate spedire direttamente mettendo in conto almeno il 30% in più dell'importo da pagare all'arrivo del pacco?


Grazie
Cita messaggio
#8
ISe devi fare arrivare solo da un sito quasi sempre la differenza e' minima e conviene da loro stessi....certo che se poi capita come a me che ti chiedono 450 dollari per una spedizione di due door panels allora si va di vie traverse e con spedizioni dagli Usa ne ho spesi 230
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)