Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Comprare da Classicindustries
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve volevo una piccola delucidazione,essendo poco ferrato con l'inglese,non ho capito come fare per acquistare su questo sito,non riesco a capire il metodo che adottano.

Non e' il classico sito dove fai l'account,ordini nel carrello,paghi e spediscono.

Se qualcuno ha acquistato da loro e mi puo' spiegare mi farebbe un favore.
Come con gli altri,solo che per il costo della spedizione ti contattano loro ad ordine ricevuto.
Si ma mi hanno chiesto un fax!

Non capisco questo
Per il tuo consenso....io le ultime volte lo facevo anche via mail  

Ok grazie
Se devi ordinare più roba, fai un primo ordine....dopo poco ti arriverà uno sconto del 25% da utilizzare entro una certa data...;-)
Approfitto del post: ma su questo come anche altri siti americani che vendono parti, per la spedizione (e la dogana) come fate? Vi appoggiate a Torx per l'importazione (e in questo caso la dogana come funziona)? Oppure vi fate spedire direttamente mettendo in conto almeno il 30% in più dell'importo da pagare all'arrivo del pacco?


Grazie
ISe devi fare arrivare solo da un sito quasi sempre la differenza e' minima e conviene da loro stessi....certo che se poi capita come a me che ti chiedono 450 dollari per una spedizione di due door panels allora si va di vie traverse e con spedizioni dagli Usa ne ho spesi 230