Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuovo decreto pneumatici e cerchi
#21
Citazione:La macchina è italiana da sempre,(1968) il libretto è stato rifatto nel 1988
 

Ok, capisco.
Take it easy !
Cita messaggio
#22
Citazione:Nigel, vuoi dire .....ippo?
 

Mah, non so... io l'avevo fatto a Pavia quel lavoro li... A Milano non so, bisognerebbe informarsi.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#23
Citazione:Mi allaccio a questa discussione.

Devo fare la revisione con la Camaro, ho montato gomme coerenti con la tabella Cuna in quanto a libretto  sono segnate F70x14/4PR e non esistono più ovviamente gomme con detta dicitura,

in quanto obsolete.Il tizio della revisione mi dice che devo aggiornare il libretto (e qui sono anche d'accordo) ma previo COLLAUDO DEL VEICOLO? non basta andare in agenzia pratiche auto a fare l'aggiornamento? 
 

Anni fa, con lo stesso problema, avevo trovato un'officina a cui era andato bene vedere la tabella delle norme CUNA. Quindi prova a cambiare officina revisioni prima di fare la menata.
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
#24
Sulla mia Trans Am del'82 sbagliarono a riportare la misura di gomme corretta così ora mi trovo queste due misure:

205/65 R15 e

215/60 R15

anzichà le 215/65 R15 che è la misura che montava in origine... secondo voi riesco a farle cambiare senza diventare matto?
1982 Pontiac Firebird Trans Am

1969 Dodge Charger 383

[Immagine: AMcopia.jpg]

If it can't be fixed that means it isn't broken
Cita messaggio
#25
Sulle storiche l'unica è presentare un CRS o tramite agenzia o direttamente in MCTC se il personale del luogo non è composto da scimmie urlatrici.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#26
Il CRS lo avevo fatto per l'immatricolazione ma l'hanno tenuto loro,credo... mi armerò di pazienza e proverò ad andare in motorizzazione a Genova... grazie
1982 Pontiac Firebird Trans Am

1969 Dodge Charger 383

[Immagine: AMcopia.jpg]

If it can't be fixed that means it isn't broken
Cita messaggio
#27
questo è un topic relativo a misure di cerchi e pneumatici.

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)