15-12-17, 11:57 AM
Altra domanda, in questi giorni ho smontato la pompa dei freni, sono riuscito ad estrarre il primo pistoncino, ma il secondo (quello che sta dietro il primo) è bloccato sul fondo della pompa, ho provato a soffiare con la pistola dell'aria nell'orifizio per sbloccarlo, ma tentativo invano.... ora a parte che non sò che altro metodo usare per estrarlo, stavo pensando di comprare una pompa nuova, ne ho viste alcune in vendita su Rockauto e su California Mustang, su alcune c'è scritto "Remanufactured" su altre "New", le "New" sono effettivamente nuove di pacca o sono comunque revisionate?
Qualcuno ha esperienza sulle pompe dei freni revisionate??
Mi seccherebbe non poco montare una pompa che sia stata revisionata e che dopo poco tempo inizia a perdere olio...
Qualcuno ha esperienza sulle pompe dei freni revisionate??
Mi seccherebbe non poco montare una pompa che sia stata revisionata e che dopo poco tempo inizia a perdere olio...
- 1966 Oldsmobile Cutlass 330 Holiday Coupè
- 1967 Buick GS400
- 1971 Ford Mustang 302 Hardtop
Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere...........
- 1967 Buick GS400
- 1971 Ford Mustang 302 Hardtop
Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere...........