Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La mia storia con la Cutlass del 68
#20
Oltre al rifacimento del motore ad ore 0 ho rifatto tutta la linea benzina serbatoio nuovo pompa benzina nuova riduttore di pressione nuovo 
Aggiornamento impianto frenante con servofreno e pompa nuova dischi pinze e pastiglie anteriori nuove nel retro ho tolto i tamburi e ho montato kit di dischi
Prima di tutto questo ho rivisto tutto l'anteriore partendo dai fari radiatore ,tolta un po di ruggine superficiale e riverniciato il tutto.
Cruscotto tolto e rivisto con contachilometri azzerato e aggiunta del kit Rally che comprende il contagiri e gli indicatori di carburante temperatura acqua e pressione olio
Gli ultimi lavori che voglio fare (che mi stanno arrivando tutti i pezzi)sono gli interni che li voglio fare in vinile come gli originali, ho preso le schiume e mi stanno per arrivare le coperture in vinile comprate a settembre perche' le fanno su ordinazione.
E per ultimo lavoro che sara' l'inverno prossimo la porto in carrozzeria e devo fargli rifare il bagagliaio perche' e' messo male e' stato trascurato negli anni. ho gia tutte le lamiere a casa
A dimenticavo ho cambiato tutta la linea di scarico dai collettori fino a dietro.
Poi direi BASTA ..............
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
La mia storia con la Cutlass del 68 - da Miky - 27-12-21, 05:06 PM
RE: La mia storia con la Cutlass del 68 - da Miky - 28-12-21, 08:28 PM
La mia storia con la Cutlass del 68 - da Eschi - 01-01-22, 11:24 PM
La mia storia con la Cutlass del 68 - da Eschi - 02-01-22, 02:57 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)