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Versione completa: La mia storia con la Cutlass del 68
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Ciao a tutti

Volevo inserire un po di foto relative ai miglioramenti apportati alla mia Cutlass del 68

Non mi ricordo piu' come si fa a caricare le foto o i video, mi potete aiutare?

grazie!!
devi caricarla su qualche sito di sharing e mettere il link, oppure da tapatalk si carica direttamente
Postimage.org
(27-12-21, 06:46 PM)COWMILES CLAY Ha scritto: [ -> ]Postimage.org
Ok fatto mi sono registrato e sto caricando tutte le foto
Quando avra' finito cosa devo fare per portarle sul forum?
Clicchi su Collegamento diretto per forum.
(27-12-21, 07:48 PM)COWMILES CLAY Ha scritto: [ -> ]Clicchi su Collegamento diretto per forum.

OK Grazie!!
Facendo delle prove ho inserito la foto che si vede qui sopra.....come faccio a toglierla?
(27-12-21, 07:50 PM)Miky Ha scritto: [ -> ]
(27-12-21, 07:48 PM)COWMILES CLAY Ha scritto: [ -> ]Clicchi su Collegamento diretto per forum.

OK Grazie!!

Adesso che ho messo collegamento diretto per forum cosa devo fare?

Scusa se ti rompo....
Sono troppo grosse intaso tutto.....
E' abbastanza fresco il colore oro del motore!
Si avevo cercato di verniciarlo da su come ho potuto......
Ho circa un centinaio di foto da caricare per vedere tutto il lavoro di rifacimento del motore ma se le carico come ho fatto sopra intaso tutto ....
ho fatto come mi avevi detto collegamento diretto al forum poi....?
...e poi si posta e stop. Ma come hai fatto a verniciarlo su, lasciando le teste dei bulloni senza? Mascherate una ad una? Un motore andrebbe verniciato completamente da montato, viti comprese, no?
Questo ad esempio è un Rocket 271 del 59, che ho rifinito tempo fa, credo ne valga sempre la pena, che dici?
[Immagine: 035.jpg]
Nel sito in cui carichi le foto probabilmente c'è già un link da copiare nei messaggi per visualizzare le foto. Chiaro che più foto metti e più la pagina si carica lentamente, ma con le connessioni attuali non dovrebbe esserci problema
Ma l'hai rifatto per scrupolo o aveva problemi?
[Immagine: IMG-20210613-190935.jpg]

[Immagine: IMG-20210613-190941.jpg]

[Immagine: IMG-20210613-190948.jpg]

[Immagine: IMG-20210613-191005.jpg]

[Immagine: IMG-20210613-191012.jpg]

[Immagine: IMG-20210619-182621.jpg]

[Immagine: IMG-20210703-173224.jpg]

[Immagine: IMG-20210822-094110.jpg]

[Immagine: IMG-20210822-094147.jpg]

[Immagine: IMG-20210822-094205.jpg]

[Immagine: IMG-20210822-094328.jpg]
ho eliminato tutti i messaggi precedenti dove nessuna foto era visibile..
(28-12-21, 03:09 PM)COWMILES CLAY Ha scritto: [ -> ]...e poi si posta e stop. Ma come hai fatto a verniciarlo su, lasciando le teste dei bulloni senza? Mascherate una ad una? Un motore andrebbe verniciato completamente da montato, viti comprese, no?
Questo ad esempio è un Rocket 271 del 59, che ho rifinito tempo fa, credo ne valga sempre la pena, che dici?
[Immagine: 035.jpg]
Si bel lavoro OTTIMO!!!
(28-12-21, 07:51 PM)skylineeeeee Ha scritto: [ -> ]ho eliminato tutti i messaggi precedenti dove nessuna foto era visibile..
GRAZIE!!! Ho fatto un po di casino.......
(28-12-21, 03:33 PM)skylineeeeee Ha scritto: [ -> ]Ma l'hai rifatto per scrupolo o aveva problemi?
L'ho fatto per scrupolo e aveva dei problemi di usura non sapendo quanti km aveva percoso,oltretutto essendo da corsa peggio ancora.... ho trovato 2 segmenti rotti in due pistoni diversi le bronzine da sostituire ecc ecc....
E' andata bene che l'albero motore e l'albero a camme non erano da retificare...
Quindi ho fatto un copia e incolla di tutti i pezzi vecchi con quelli nuovi oviamente controllando tutte le tolleranze del caso
Oltre al rifacimento del motore ad ore 0 ho rifatto tutta la linea benzina serbatoio nuovo pompa benzina nuova riduttore di pressione nuovo 
Aggiornamento impianto frenante con servofreno e pompa nuova dischi pinze e pastiglie anteriori nuove nel retro ho tolto i tamburi e ho montato kit di dischi
Prima di tutto questo ho rivisto tutto l'anteriore partendo dai fari radiatore ,tolta un po di ruggine superficiale e riverniciato il tutto.
Cruscotto tolto e rivisto con contachilometri azzerato e aggiunta del kit Rally che comprende il contagiri e gli indicatori di carburante temperatura acqua e pressione olio
Gli ultimi lavori che voglio fare (che mi stanno arrivando tutti i pezzi)sono gli interni che li voglio fare in vinile come gli originali, ho preso le schiume e mi stanno per arrivare le coperture in vinile comprate a settembre perche' le fanno su ordinazione.
E per ultimo lavoro che sara' l'inverno prossimo la porto in carrozzeria e devo fargli rifare il bagagliaio perche' e' messo male e' stato trascurato negli anni. ho gia tutte le lamiere a casa
A dimenticavo ho cambiato tutta la linea di scarico dai collettori fino a dietro.
Poi direi BASTA ..............
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