Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MITO AMERICA PADOVA FIERA 31 ottobre/1 novembre
#41
Citazione:
L'anno prossimo la spostano a Verona, così imparano a Padova a posizionare una zona fieristica praticamente in centro e senza parcheggi nà servizi navetta. Fate pure le multe, buffoni, l'anno prossimo non avrete più un centesimo. Solo che non vi licenzieranno come meritate ma faranno pagare a tutti i padovani i vostri stipendi da poltronari.
 

A M E N !! :ok:

 

Pirloni, invece di "agevolare" eventi e visitatori che si fanno un mazzo tanto x andarla a visitare fanno di tutto x evitare il nascere della voglia di andarci.

Io tra lavoro e sopratutto la difficoltà di parcheggiare, accessi quest' anno non vado a visitare la fiera delle storiche, e mi rode parecchio.

Ma perdere 1h e passa dal casello PD Est (almeno!) solo x iniziare a mettermi in coda x il biglietto (se hai culo a trovare nel raggio di 2 km un parcheggio) la trovo una stron.ata.

 

X il raduno del Route c'è l' obbligo di lasciare di l'auto dentro al parcheggio della fiera alla fine del tour almeno fino le 21-22, e pure questa la trovo una cavolata. :011:

X chi come me di mangiare un hot dog al freddo, con i bimbi attaccati alla palle.. non lo trovo il massimo.

Scusatemi sono un vizioso, povero ma delicato. :ciappa:
Non parliamo dei visitatori che gironzolano tra le macchine con chiavi, borse e zainetti...brrrr...fatta 2 anni fa.

I padiglioni dedicati alle macchine erano 2, frequentati dai soliti noti, importatori e rivenditori, le altre macchine sono di solito dell'organizzatore e servono a "riempire gli spazi vuoti". Negli altri padiglioni potevate assistere a competizioni di Car audio e tuning, miss o mister universo, esibizioni di arri marziali, oppure comprare qualche ricambio per il folletto..il prezzo popolare del biglietto attrae ovviamente frequentatori stile sagra paesana, per preparatevi per le migliori perle di saggezza della vostra vita...
1960 Cadillac Flattop


2006 Jeep Grand Cherokee CRD


1967 GT350 - 2139


Cita messaggio
#42
Citazione:Devo fare un piccolo appunto sull'orario di chiusura.

Sul sito è riportato un dato differente.

Orario di chiusura ore 20:00
 

Noi suoniamo alle 22.30.... Spero non chiudano alle 20.00 altrimenti suoniamo per i muri!!!   :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

 

https://www.facebook.com/events/433445580175809/
Cita messaggio
#43
Domani presente, parto da Forlì 11,30 con i ragazzi del Graffiti Cruisers...

Cita messaggio
#44
io e frankie34 partiremo in mattinata da milano!

Cita messaggio
#45
io presente sabato, ma senza auto..  :frown2:

'69 Chevy Chevelle SS396 -
'69 Dodge Charger R/T 440 matching#
Cita messaggio
#46
Ciao ragazzi,vengo anch'io domani, parto da Pescara,dove e a che ora ci dobbiamo incontrare???

Cita messaggio
#47
Anche io presente, con Caprice....

Cita messaggio
#48
Citazione:Ciao ragazzi,vengo anch'io domani, parto da Pescara,dove e a che ora ci dobbiamo incontrare???
Ritrovo in Corso Australia alle ore 14...
Cita messaggio
#49
Ok, io pensavo di arrivare lì  verso le 9 e mezza.

La fiera apre alle 9 giusto?

Scusatemi ma è la prima volta che partecipo :biggrin:
Cita messaggio
#50
Azz da pescara!?grande.comunque si, apre alle 9 ma per entrare con le auto nella fiera bisogna necessariamente aggregarsi al route66.quindi al ritrovo in corso australia
Cita messaggio
#51
Citazione:Azz da pescara!?grande.comunque si, apre alle 9 ma per entrare con le auto nella fiera bisogna necessariamente aggregarsi al route66.quindi al ritrovo in corso australia
E si un bel viaggio devo affrontare...

quindi a quell'orario ( le 9 e mezza /10)  non trovo nessuno?
Cita messaggio
#52
Mi sa che essendo sabato...Ã presto anche per gli autoctoni..comunque con cosa vieni?
Cita messaggio
#53
:ok:

Vengo con un Ford F150 lightning del 1999.

Cita messaggio
#54
Ok! Ci si vede domani allora! F150 con stripes visualizzato e memorizzato.
Cita messaggio
#55
Citazione:Ok! Ci si vede domani allora! F150 con stripes visualizzato e memorizzato.
Tu con cosa vieni?
Cita messaggio
#56
Montecarlo ss'85 e compagno di viaggio con pontiac catalina 1959
Cita messaggio
#57
Citazione:Montecarlo ss'85 e compagno di viaggio con pontiac catalina 1959
Ok!! A domani allora!!!!!
Cita messaggio
#58
Un'altra informazione:

preso l'inizio del  corso australia venendo dal raccordo Padova SR47, a quale altezza del corso australia ci incontriamo?( non vedo piazzole di sosta su google maps)

Cita messaggio
#59
Non à una piazzola, à un parcheggione dove ce il teatro geox!
Cita messaggio
#60
Citazione:Non à una piazzola, à un parcheggione dove ce il teatro geox!
Ok.l'ho trovato.Grazie ancora :ok:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)