Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MITO AMERICA PADOVA FIERA 31 ottobre/1 novembre
- Data:                 31/10 - 01/11
- Luogo:               Fiera di padova
- Tipologia (raduno, ritrovo, fiera): raduno + fiera multitematica
- Evento Statico o Cruising:            cruising per le vie di padova con scorta che termina in raduno statico all'interno della fiera.
- Organizzatore (club, dealer, gruppo di amici): Route 66 Acc
- Edizione:  6a 
- Ingresso (gratis, pagamento): gratis con auto americane, senza auto o visitatori autonomi 10€ o 7€ con riduzione dal sito 
- Limitazioni auto: nessuna
- Pavimentazione del parco auto (terra, asfalto):asfalto
- Possibilità di ombra: si,ma sarebbe meglio se ci fosse il sole.
- Sicurezza auto: si 
- Altre auto non americane: no
- Moto: presenti per il corteo ma non so sè hanno limitazioni per l'accesso alla fiera.
- Ristorazione e servizio bar: svariati punti di ristoro
- Musica e concerti: si
- Contatto telefonico: 393.8125571 Max weber
- sito ufficiale: http://www.mitoamerica.it/
Cita messaggio
Se il meteo non gioca brutti scherzi ci sono ! (il sabato)

Cita messaggio
noi ci si vede solo in veneto!
Cita messaggio
Io ci sto!!! Mi sono già organizzato, quindi salgo sicuramente (8 ore si strada .....!!!).

Vorrei partecipare al cruising del sabato 31 e poi girovagare in fiera. Facciamo gruppo? Dai su!!

Cita messaggio
Io parto da milano, camaro80 se non sbaglio da bologna.tu da dove parti?
Cita messaggio
Ovviamente da Bologna e autostrada x Padova e arrivare verso le 14,00. Probabilmente faccio carovana con altri 3/4 amici di Bologna con americane...sempre che non piova !!

Cita messaggio
il giorno migliore per venire è il sabato o la domenica?

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Se ti interessa la "sfilata" oraganizzata da Rute 66, il sabato

Cita messaggio
sono a piedi, per cui la sfilata non mi cambia la vita. ma forse il giorno della sfilata ci sono più auto presenti, non so, chiedo a chi è già stato di recente

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Io sono sempre andato il sabato, prima c'è il raduno dalle 14,00 alle 15,30 nel piazzale di corso Australia, poi si entra in fiera preceduto da giretto per la città. Penso sia la giornata migliore....

Cita messaggio
Si, se sei in fiera, vedi arrivare la sfilata di auto

A me piace :ok:

Cita messaggio
sicuramente il sabato è la giornata migliore, la domenica ci sono solo i veicoli dentro i padiglioni, invece il sabato ci sono tutti i mezzi dei partecipanti...meglio il sabato insomma.

Cita messaggio
Ovviamente presente il sabato. Toccherà lasciare fuori la moto ma amen, muoversi ultimamente a Padova in macchina è abbastanza un macello.

Per chi è in sfilata no problem, per gli altro occhio perchè adesso la strada davanti alla Fiera è un grande senso unico: http://www.padovaoggi.it/cronaca/nuova-v...fiera.html .

See ya there :ok:

[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Ovviamente presente il sabato. Toccherà lasciare fuori la moto ma amen, muoversi ultimamente a Padova in macchina è abbastanza un macello.

Per chi è in sfilata no problem, per gli altro occhio perchè adesso la strada davanti alla Fiera è un grande senso unico: http://www.padovaoggi.it/cronaca/nuova-v...fiera.html .

See ya there :ok:
Già è vero, me l'ero dimenticato, hanno fatto senso unico

Che moto hai preso?

Custom? ...un paio di anni fa, al corteo c'erano anche un po di moto custom e, sono entrate nei parcheggi all'interno della fiera assieme alle macchine ...
Cita messaggio
voi padovani..io son al best western galileo sulla via della fiera...vorrei capire...ma sto senso unico è verso la fiera o verso l'hotel?

Cita messaggio
Citazione:voi padovani..io son al best western galileo sulla via della fiera...vorrei capire...ma sto senso unico è verso la fiera o verso l'hotel?
Per andare verso il tribunale e la fiera (quando ce l'hai sulla destra per capirci).

@tabu: HD 1200 Nightster
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
Bello il Nightster, ottimo acquisto

Ti unisci alla sfilata? In moto dovresti essere meno vincolato con gli orari. Penso puoi uscire quando vuoi ...

Cita messaggio
Citazione:
voi padovani..io son al best western galileo sulla via della fiera...vorrei capire...ma sto senso unico è verso la fiera o verso l'hotel?
Per andare verso il tribunale e la fiera (quando ce l'hai sulla destra per capirci).

@tabu: HD 1200 Nightster

Gio ma sei il gallana?
Cita messaggio
Sabato presente!!!!!!!!

Varini Cristian of American Company
[Immagine: American+flag_-_Copia%5B1%5D%20x%20usa%20car%20forum.jpg]
Cita messaggio
Occhio ragazzi a dove parcheggiate perchè gli sbirri sono incazzati neri.... http://nuovavenezia.gelocal.it/venezia/c...hfnvveec-6

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)