Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Auto e Moto d'Epoca - Padova
#21
ragazzi comunque i prezzi delle Ferrari sono quelli,nel giro di 2/3 anni sono saliti tantissimo,guardate se trovate una 355 sotto i 50.000 in Europa o una Testarossa a meno di 100.000, e lo stesso per le varie 308 e 328, ci sono tantissimi ricchi che comprano a man bassa e fanno salire i prezzi , addirittittura anche i fondi di investimento comprano auto milionarie per investimento

 

anche le belle porsche anni 80 e 90 con pochi km hanno prezzi folli

 

mio fratello aveva una 430 scuderia e quello che gli ha offerto di più è stato un giapponese (nonostante abbiano la guida a destra) per farvi capire, oppure un mio amico

ha stravenduto una Dino negli USA

[Immagine: chally2.jpg]

AC Cobra 1965 Factory Five

Jeep Wrangler TJ 4.0 99
Cita messaggio
#22
Citazione:Mah io ci sono andato sabato, mai viste tante Ferrari in vendita, prezzi più che raddoppiati direi triplicati, un sacco di tedeschi, che sembra abbiano fatto man bassa dei vari 355 348 testarossa e qualche 360.

Anche prezzi triplicati per Alfa Romeo, Porsche, Mercedes, Lamborghini, relativamente alle americane, non ho chiesto troppo i prezzi, ma comunque ricordo  una Mustang GT verde, non ricordo bene l'anno 67 o 68 boh,  con 302 a 65.000€, che non mi è sembrata affatto a buon prezzo.

Comunque Padova si sta confermando la mostra scambio più importante d'Italia.
Gianda,la fastback highland green che hai visto (l'unica dell'esposizione, peraltro), era nel nostro spazio e confermo essere quella di atevres. Il prezzo di vendita esposto era quello richiesto dal proprietario, volutamente fuori mercato, data la sua poca propensione alla vendita. Per il resto, confermo i panini con salamella e peperoni da digerire con calma dopo la fiera a 6 euro.
1960 Cadillac Flattop


2006 Jeep Grand Cherokee CRD


1967 GT350 - 2139


Cita messaggio
#23
Citazione: 

Mah io ci sono andato sabato, mai viste tante Ferrari in vendita, prezzi più che raddoppiati direi triplicati, un sacco di tedeschi, che sembra abbiano fatto man bassa dei vari 355 348 testarossa e qualche 360.

Anche prezzi triplicati per Alfa Romeo, Porsche, Mercedes, Lamborghini, relativamente alle americane, non ho chiesto troppo i prezzi, ma comunque ricordo  una Mustang GT verde, non ricordo bene l'anno 67 o 68 boh,  con 302 a 65.000€, che non mi è sembrata affatto a buon prezzo.

Comunque Padova si sta confermando la mostra scambio più importante d'Italia.
Gianda,la fastback highland green che hai visto (l'unica dell'esposizione, peraltro), era nel nostro spazio e confermo essere quella di atevres. Il prezzo di vendita esposto era quello richiesto dal proprietario, volutamente fuori mercato, data la sua poca propensione alla vendita. Per il resto, confermo i panini con salamella e peperoni da digerire con calma dopo la fiera a 6 euro.
 
ah beh, chiaro, mi viene un dubbio a sto punto,  saran mica state tutte così allora le altre a prezzi triplicati  :grande_risata:  :grande_risata: 
Cita messaggio
#24
per curiosita' , quanto costa lo spazio per un auto in vendita' ?

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#25
padova si fa pagare, circa 33€/mq ai quali vanno aggiunti i pass e l'allaccio elettrico, Verona una decina di euro in meno..

1960 Cadillac Flattop


2006 Jeep Grand Cherokee CRD


1967 GT350 - 2139


Cita messaggio
#26
grazie !

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#27
In effetti ho degli amici che raccolgono auto tutto l'anno per poi  portarle in fiera a pd  dove puntualmente le vendono a prezzi per i quali nessuno le ha cagate fino a quel giorno ! qualche volta mi paicerebbe sperimentare se questa cosa è vera !

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#28
la discussione sul mercato continua qua:

https://www.usacarsforum.it/forum/index.p...-non-solo/

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)