Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Radiazione e consegna targhe
#11
Buondi' V8maniaci...risolto il problema relativo al mio buon vecchio euro4 motorizzato Mercedes 642, in piena pandemia mi metto alla ricerca di un nuovo ferro rigorosamente V8 "monthly use" (da usare poco seppur come veicolo principale) con la rigorosissima clausola di non abbeverare le sanguisughe di Stato con superbolli e altre oscenita rigorosamente italiane. Avrei adocchiato un buon usato in Germania, Dodge Magnum srt8 praticamente introvabile da noi, che mi piacerebbe importare e rendere monofuel, appunto per evitare i salassi di cui sopra, non certo per ammortizzare i consumi sui pochi km che percorrerei. All uopo ho contattato un centro dove fanno queste trasformazioni, ma non mi hanno saputo dire come funziona la procedura su veicoli provenienti dall estero e quindi non immatricolati. Si potra fare la trasformazione e poi immatricolare direttamente monofuel? Oppure dovro fare il contrario, con perdite di tempo e grano? Qualcuno ha esperienze in merito?
Le massime della mia vita:
Dal mare al ponte comando io, al di sopra comanda Dio
Fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtude e conoscenza....
Libertà va cercando, ch'è sì cara chi per Lei vita rifiuta....
Com'è lieta giovinezza, che sì fugge, tuttavia, chi vuol esser lieto sia, del doman non v'è certezza....
Meglio morire in piedi subito, che vivere una vita in ginocchio
Preoccupati piu'della tua coscienza che della tua reputazione, perche' la coscienza e' cio' che tu sei, la tua reputazione e'cio' che gli altri pensano di te. E cio' e' solo affar loro
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Radiazione e consegna targhe - da RobySRT6 - 17-07-20, 04:08 PM
RE: Radiazione e consegna targhe - da RobySRT6 - 18-07-20, 08:01 AM
RE: Radiazione e consegna targhe - da chevy350 - 18-07-20, 09:04 PM
RE: Radiazione e consegna targhe - da RobySRT6 - 21-07-20, 11:27 PM
RE: Radiazione e consegna targhe - da boghy - 15-10-20, 06:36 PM
RE: Radiazione e consegna targhe - da chevy350 - 15-10-20, 07:25 PM
RE: Radiazione e consegna targhe - da nigel68 - 16-10-20, 09:15 AM
RE: Radiazione e consegna targhe - da RobySRT6 - 19-01-21, 03:47 PM
RE: Radiazione e consegna targhe - da nigel68 - 19-01-21, 05:32 PM
RE: Radiazione e consegna targhe - da RobySRT6 - 20-01-21, 12:13 AM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)