Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Raccontate la storia della vostra prima americana
#49
Che bello rileggere questo topic! Non ricordavo fosse cos? affascinante... L?ho riletto tutto daccapo. Il bello ? che quando lo lessi la prima volta non ero possessore di un?auto americana, ora invece s?! :ciglia: Quindi le emozioni nel leggerlo sono un tantino cambiate, mi sento pi? ?parte? del discorso in quanto, nonostante la mia macchina sia ancora ?in alto mare?, ce l?ho, ed ? un bel passo avanti rispetto al non averla.

Per quanto riguarda la mia piccola esperienza, anche perch? sono pi? giovane (classe ?77) di chi ha fatto i migliori racconti, e quindi ho meno ricordi, posso raccontare (per chi non mi conosce) come ? andata, senza purtroppo sfondi di una Milano che non esiste pi?.

I preamboli sono gli stessi di molti altri: amici e genitori che mi prendono per deficiente (e forse non hanno neanche torto!!) con le solite storie sulle auto americane, una fidanzata che mi appoggia in pieno (per fortuna!!! :hum: ), una moto da vendere e pochi soldi. A questo aggiungo per? che avevo anche da comprare casa. Quindi ancora meno soldi. :tri:

Auto scelta (punto fermo, da qui non mi muovevo) Dodge Challenger del ?70 o del ?71 da restaurare, big block e possibilmente automatica e accessoriata, e magari arancione.

Non che spuntassero sugli alberi.

Intanto cercavo casa con un bel box grande, meglio se grandissimo. Non si sa mai, le famiglie crescono!!! :cool9:

Coi miei genitori rapporti meravigliosi :tri: , ma di auto sopra i 1.800 cc neanche a parlarne.

Trovo la casa col box grandissimo e quasi contemporaneamente anche la macchina, col preziosissimo aiuto dell?amico Mopar... C?? da rogitare, pagare il notaio, accendere il mutuo, traslocare, aggiungo che stavo per cambiare lavoro e la moto era ancora invenduta... Ma la Challenger trovata era come la volevo io!!! Come potevo fare?? Ecco l?aiuto inconsapevole dei miei genitori e della mia cara nonnina :tri: : un regalo monetario per pagare le spese notarili e affini, cos? coi miei risparmi mi prendo la Challenger! Pochi giorni dopo riuscii a vendere la moto, coi soldi della quale pagai trasporto e dogana fino a casa mia. Tuttora la macchina ? nel mio box, e dato che ho deciso di lasciarle girare attorno quell?affascinate alone di mistero finch? non sar? marciante, amici e genitori pensano che non sia mia ma dell?amico che mi ha aiutato nel comprarla!!! Ebbene s?, per tutti i benpensanti ? la terza Challenger di quello scellerato di Mopar, che l?ha lasciata da me perch?, caso vuole, ho un box grande e lui non ha pi? spazio dove ricoverarla. Non vi dico i commenti. Ma che schifo, ? tutta ruggine, ecc. ecc. Se sapessero che lo scellerato sono io... :haha:
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Raccontate la storia della vostra prima americana - da Ricky426 - 13-10-05, 11:06 AM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)